Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma dove?

Abbiamo rivoluzionato la rosa creando una squadra giovanissima.

Mi sembra proprio l'antitesi dell'agire per vincere subito

Creato una squadra giovanissima vendendo i nostri giovani per prendere gente giovane ma meno giovane e meno forte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Bella questa invenzione che abbiamo creato una rosa giovane, davvero ci crede ancora qualcuno?

Abbiamo venduto i migliori giovani, escluso Yildiz e abbiamo preso giocatori di 26/27 anni, l' età media si è abbassata per l' uscita dei grandi vecchi, non perché hai acquistato dei giovani

Grandissima verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Non vorrei ricordare male ma noi da dopo ferragosto non abbiamo chiuso mai niente di importante ( e se lo abbiamo fatto forse era meglio non farlo sefz )

ogni sessione di mercato ha una storia a se ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Non vorrei ricordare male ma noi da dopo ferragosto non abbiamo chiuso mai niente di importante ( e se lo abbiamo fatto forse era meglio non farlo sefz )

Sicuramente Koopmeiners lo scorso anno, ma capisco che tu abbia rimosso il trauma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Evidentemente Bremer e Cabal danno sensazioni positive.

Per essere tranquilli ne servirebbero 7 visto che ne abbiamo due che rientrano da rottura del crociato. Al momento contando Rugani e Djalo ne abbiamo 8 (includendo Savona tra i difensori). Quindi senza uscite probabile che non ci saranno altre entrate in difesa. Pero' mi piacerebbe avere un difensore di piede sinistro che possa prendere la titolarità al posto di Kelly. Tornasse Veiga non sarebbe male. Una difesa con Gatti/Kalulu - Bremer - Veiga sarebbe bella tosta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi oggi sarà la giornata dei deliri sulle dichiarazioni di Chiellini,  qualsiasi cosa abbia detto...

Mi chiedo cosa ci si aspetti da un' intervista se non le solite dichiarazioni di circostanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la spirale di mediocrità che abbiamo intrapreso è francamente imbarazzante.

Dichiarazioni folli, capisco che sia difficile dire altro ma almeno usare più politichese... mamma mia, si esalta un quarto posto e due vittorie contro squadre amatoriali

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Evidentemente Bremer e Cabal danno sensazioni positive.

Quella è la speranza 

Poi c'è anche un fatto incontrovertibile ed è il numero di difensori attualmente in rosa:

Bremer, gatti, kalulu, Kelly, Rugani, cabal, Savona, Djaló e F.gonzalez

Con un blocco del genere se non escono almeno un paio di nomi è arduo pensare alle entrate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

beh pensano di aumentare l'entusiasmo per la prossima stagione visto che attualmente è pari allo 0, pensano di parlare a dei fessi creduloni, cmq è il loro ruolo anche Giuntoli parlava di vincere ecc, poi nella realtà l'obiettivo finale è stato agguantare la qualificazione Champions all'ultima giornata con tanto di festoni finali e credo che con questa rosa anche l'anno prossimo questo sia la nostra reale possibilità.

È questo che non sopporto, la sfacciataggine con la quale credono di parlare a degli idioti. Vorranno farci credere che la squadra è costruita per vincere e che puntare sul rientro di Kostic e Rugani sia una manovra richiesta studiata e richiesta dal Mister, non che non li vogliono neanche in Kenya 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

tipo Ibra? o è passato troppo tempo da molto tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

lo dico da un mese che gli affari si fanno nella seconda metà di agosto :uhmm:

Dovrebbero ridurre la finestra di mercato. È inutile così lunga... Si fa qualcosa a inizio mercato perché lo hai già definito prima che iniziasse, poi il nulla cosmico e gli ultimi 10 giorni delirio. 

Basterebbero due settimane in totale, tanto per chiudere una trattativa se si vuole bastano 5 minuti online ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

sempre che qualcuno non cominci a parlare di Locatelli e di Vera Juve

ops

a meno di cambi dell’ ultim’ora il palinsesto oggi prevederebbe Rugani, un approfondito studio sullo stato caratteriale del ragazzo e le possibili influenze dello stesso all’interno dello spogliatoio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me Nico Gonzalez in rosa ci può stare. 

Strapagato e tecnicamente rivedibile, ma ha altre qualità, è duttile etc...

Lo venderei senza problemi, ma a meno che non accetti di andare in Arabia/Turchia/ bassa Premier, dubito possano arrivare offerte congrue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

Dovrebbero ridurre la finestra di mercato. È inutile così lunga... Si fa qualcosa a inizio mercato perché lo hai già definito prima che iniziasse, poi il nulla cosmico e gli ultimi 10 giorni delirio. 

Basterebbero due settimane in totale, tanto per chiudere una trattativa se si vuole bastano 5 minuti online ormai.

Commento ciclico. 

In passato hanno provato a chiudere il mercato prima dell'inizio dei campionati, fu peggio perché ci si lamentò di non poter sostitutire gli infortunati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

chiudere una trattativa in 5 minuti quando ci sono di mezzo procuratori,avvocati,ds e chissà quanta gente ancora la vedo molto dura e complicata ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Dichiarazioni folli, capisco che sia difficile dire altro ma almeno usare più politichese... mamma mia, si esalta un quarto posto e due vittorie contro squadre amatoriali

Rientra nella figura chiellini, sudore e sangue, questo è la Juve che immagina chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma quindi si può di nuovo riportare questo personaggio?

Non era stato bandito dall' angolo?

chi era stato bandito scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Parole sante!!

Le dichiarazioni di Chiellini sono la morte della Juve che conoscevamo, obiettivo quarto posto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Diamina perfetta, e ora si spiega anche il tenore di quelle uscite, tese a spostare la responsabilità di un mancato trasferimento altrove.

ma per giudicare l’operato di comolli ora è presto.

assolutamente. si giudicherà a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi oggi sarà la giornata dei deliri sulle dichiarazioni di Chiellini,  qualsiasi cosa abbia detto...

speriamo di no

già è deprimente il mercato se ci mettiamo a commentare le parole di Chiellini saremmo masochisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Rientra nella figura chiellini, sudore e sangue, questo è la Juve che immagina chiellini.

beh preferisco la sua a quella da social club estivo che alcuni calciatori sembrano aver intrapreso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

speriamo di no

già è deprimente il mercato se ci mettiamo a commentare le parole di Chiellini saremmo masochisti

deprimenti sono i soliti commenti che si ripetono ogni 10 secondi dai soliti personaggi, ormai fanno copia incolla. lo ripeto da un mese che il mercato si fa dalla seconda metà di agosto,e leggo che il chiello dice la stessa cosa.lamentarsi non serve a niente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.