Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Weah è un obiettivo primario dell'OM, tuttavia i francesi, almeno per il momento, non hanno intenzione di rilanciare, non soltanto perché reduci dall'onerosa operazione Paixao, ma anche per un altro motivo più chiaro. L'OM, che ha la sponda favorevole del calciatore, ritiene di aver fatto il massimo, offrendo una cifra (12-13 mln) superiore a quella del Nottingham Forest che la Juve aveva accettato prima del rifiuto dell'esterno.
E a Marsiglia non capiscono per quale motivo la Juve abbia detto no ad una cifra più alta, dopo aver detto sì ad una cifra più bassa. Ora molto dipenderà dal club bianconero, a meno che non si trovi un compromesso con un piccolo rilancio che sia una via di mezzo tra domanda e offerta. Tutto questo perché fin qui Weah è intenzionato a rifiutare tutte le altre proposte (Pedullà)

Weah rimane e fa la riserva di Joao Mario sefz

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

È un dato verificabile e quantificabile che certifica tu abbia detto una boiata.

Seconda rosa più giovane del campionato.

Fatto contro tua fantasia

Basta vedere perché si arriva a quel numero, ci arrivi perché escono 3 giocatori molto vecchi e li rimpiazzi con 3 molto più giovani.

L' età media crolla, ma non hai costruito una rosa giovane, hai una rosa senza anziani.

Basta vedere i movimenti in entrata e in uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Bianconero 100 x 100 è un famoso ca***ro, per cui in passato era stato proibito di riportarlo qui  dentro.

non ne sapevo niente. io lo riporto da giorni. prima naturalmente ho parlato con i moderatori che mi hanno detto di postarlo come oggetto di discussione. non avrei mai postato alcunchè senza aver chiesto prima il permesso. oltretutto che sia un caz...ro o meno non lo so. ripeto..sono argomenti di discussione dove avrebbe sbagliato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Weah è un obiettivo primario dell'OM, tuttavia i francesi, almeno per il momento, non hanno intenzione di rilanciare, non soltanto perché reduci dall'onerosa operazione Paixao, ma anche per un altro motivo più chiaro. L'OM, che ha la sponda favorevole del calciatore, ritiene di aver fatto il massimo, offrendo una cifra (12-13 mln) superiore a quella del Nottingham Forest che la Juve aveva accettato prima del rifiuto dell'esterno.
E a Marsiglia non capiscono per quale motivo la Juve abbia detto no ad una cifra più alta, dopo aver detto sì ad una cifra più bassa. Ora molto dipenderà dal club bianconero, a meno che non si trovi un compromesso con un piccolo rilancio che sia una via di mezzo tra domanda e offerta. Tutto questo perché fin qui Weah è intenzionato a rifiutare tutte le altre proposte (Pedullà)

è quello che vado a dire da tempo, l'avevi venduto a una cifra al Nottingham e ora ne pretendi il doppio dal Marsiglia, non ha proprio senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Basta vedere perché si arriva a quel numero, ci arrivi perché escono 3 giocatori molto vecchi e li rimpiazzi con 3 molto più giovani.

L' età media crolla, ma non hai costruito una rosa giovane, hai una rosa senza anziani.

Ma che discorso contorto è? 

Abbiamo la seconda rosa più giovane? Si?

Fine del discorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

questa mica l'ho capita.uhm

Penso si riferisca a qualche fantasia del ritorno di Agnelli, finisce la squalifica o cose del genere

Qualche mitomane di twitter avrà scritto questa boiata e tutti gli vanno dietro dandola per assodato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ti sposi quindi trovi più volentieri tempo per la Juve ?

😁

No già felicemente sposato 😂 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

non ne sapevo niente. io lo riporto da giorni. prima naturalmente ho parlato con i moderatori che mi hanno detto di postarlo per oggetto di discussione. non avrei mai postato alcunchè senza aver chiesto il permesso. oltretutto che sia un caz...ro o meno non lo so. ripeto..sono argomenti di discussione dovre avrebbe sbagliato?

Che riporta sue ricostruzioni come dati di fatto, ma non ha nessuna fonte.

Comunque hanno rimosso il commento quindi direi che resta vietato il riportarlo qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

è quello che vado a dire da tempo, l'avevi venduto a una cifra al Nottingham e ora ne pretendi il doppio dal Marsiglia, non ha proprio senso.

Io sapevo anche l'OM propone un prestito con diritto, non l'obbligo. Più che la cifra in sé, anche prestito vs. obbligo fa molta differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

ma certo che può parlare,pure al telefono con te,non sarei geloso

ma io ce l'avevo con chi lo ha intervistato

se le cose succedono dopo una certa data

che cacchio gli chiedo per sentirmi rispondere ovvietà?

ma lo sai che la maggior parte dei giornalisti chiedono ovvietà. se ha dato quella risposta,è perchè sicuramente qualcuno ha fatto quella domanda. secondo me ha risposto pire bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

non ne sapevo niente. io lo riporto da giorni. prima naturalmente ho parlato con i moderatori che mi hanno detto di postarlo per oggetto di discussione. non avrei mai postato alcunchè senza aver chiesto il permesso. oltretutto che sia un caz...ro o meno non lo so. ripeto..sono argomenti di discussione dovre avrebbe sbagliato?

Ma è l'avvocato che parlava dei ricorsi ai tempi delle plusvalenze ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Penso si riferisca a qualche fantasia del ritorno di Agnelli, finisce la squalifica o cose del genere

Qualche mitomane di twitter avrà scritto questa boiata e tutti gli vanno dietro dandola per assodato

aahhh ecco...grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Lo avevi venduto al Nottingam perche entro il 30 giugno avevi bisogno di quei soldi

Ora non piu. Quindi lo vendi al prezzo e modalità che decidi tu.

Se al Marsiglia non va bene cerca altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

L’OM ritiene Balerdi incedibile tranne un’offerta indecente di 40 mln (che non li vale).

Adesso si chiede perché la Juventus non accetti i 12 mln che loro hanno offerto?

date una valutazione accettabile a Balerdi (25 mln) e la Juve magari farà lo stesso con Weah.

Sto fatto che noi dobbiamo sempre dare valutazioni basse nelle trattative ha anche scocciato. Anche perché poi vai dalla stessa società che spara prezzi no sense.

Volete Weah? Cacciate i soldi altrimenti cambiate obiettivo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Basta vedere l'età media dei giocatori acquistati e paragonarla all'età media dei giocatori acquistati negli ultimi 15 anni.

Fatti contro tue interpretazioni senza nessun appiglio reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Che riporta sue ricostruzioni come dati di fatto, ma non ha nessuna fonte.

Comunque hanno rimosso il commento quindi direi che resta vietato il riportarlo qui dentro.

allora si mettano d'accordo tra moderatori perchè se 3 mi danno l'ok e ad uno non sta bene, c'è qualcosa che non va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Il senso non c’è la il tuo pensiero.

Basta regalare i giocatori, la pacchia e’ finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

L'eta media era esattamente la stessa dell'anno precedente, anzi leggermente superiore. La differenza l'ha fatta il portiere. Capirai.

Né più né meno che falso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

L'eta media era esattamente la stessa dell'anno precedente, anzi leggermente superiore. La differenza l'ha fatta il portiere. Capirai.

ciao roland,hai tolto tu il post? se si,mettetevi d'accordo perchè a me avevano dato il permesso gli altri moderatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

però sono dinamiche di mercato, magari il Nottingham ti prendeva i giocatori in coppia e pagava in un'unica soluzione invece che in più anni, oppure semplicemente perche a te Marsiglia ho chiesto Balerdi e mi hai sparato 60 milioni...Io credo che una società proprietaria del cartellino di un giocatore debba fare i suoi interessi non quelli del giocatore e del suo procuratore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.