Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Homer ho parlato ieri con un mio caro amico ciuccio che è stato al ritiro del Napoli, molto amico di Simeone e con la quale la sera a fine allenamento ha avuto il piacere di chiacchierare ( e portargli dei gelati di nascosto).. Smamma al 100% ( Per ora lo vuole il betis, Conte non lo vede)  inoltre lo spogliatoio del napoli è convinto non solo di vincere di nuovo lo scudetto ma addirittura di poter andare fino in fondo in champions.. Altre cose che Simeone gli ha confidato: Conte ha cambiato idea quando De Bruyne era praticamente chiuso ( trattativa di cui era all'oscuro) e che Manna ha praticamente il dente avvelenato con noi

Non si saranno accorti di chi li allena 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Le uscite alte le fa meglio il nostro, anche con 15 cm di altezza in meno rispetto all'altro

Boh.. mi sembra che le uscite alte siano il difetto di digre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

Homer ho parlato ieri con un mio caro amico ciuccio che è stato al ritiro del Napoli, molto amico di Simeone e con la quale la sera a fine allenamento ha avuto il piacere di chiacchierare ( e portargli dei gelati di nascosto).. Smamma al 100% ( Per ora lo vuole il betis, Conte non lo vede)  inoltre lo spogliatoio del napoli è convinto non solo di vincere di nuovo lo scudetto ma addirittura di poter andare fino in fondo in champions.. Altre cose che Simeone gli ha confidato: Conte ha cambiato idea quando De Bruyne era praticamente chiuso ( trattativa di cui era all'oscuro) e che Manna ha praticamente il dente avvelenato con noi

Ma che quelli siano straconvinti pure di vincere il mondiale a cui non  partecipano a me frega zero... perchè dopo l'uscita di Mikitarian più sono convinti più è divertente se pigliano schiaffi... detto questo non ci vedo nulla di strano nell'essere convinti di vincere... quello che non capisco è il senso di venircelo a raccontare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, iSem ha scritto:

tirato? .asd 

Sono più tirato io a 43 anni lavorando in ufficio

Un professionista che lavora nel calcio può essere tirato quanto vuole ma quello che conta è la sua forma fisica a livello aerobico che poi è strettamente collegata alla sua silhouette visto che meno chili si portano a spasso e più veloci si va e più a lungo.

Basterebbe fargli 10 ripetute da 2000m con un minuto e mezzo di pausa tra le ripetute, quello che ha gozzovigliato si vede subito dopo i secondi duemila...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento che ci sarebbero troppi  inquinatori e troppi sceriffi, per me sbagliano entrambi, si possono avere pensieri diversi, discuterne, come fanno le persona civili, ciò non succede, perché entrambe le categorie (inquinatori e censori) ritengono che coloro che abbiano pensieri diversi dal proprio siano inadeguati, stupidi o che non capiscono un tubo di calcio, mentre può essere che le idee siano diverse e rispettarlo sarebbe segno di intelligenza oltre che di pensiero libero. A me non piace assolutamente Tudor, ritendo un allenatore mediocre per squadre di medio livello, capisco che visto il momento attuale, forse non c'era di meglio, secondo me c'era, solo che non si è voluto rischiare come l'anno scorso, ma il problema che non è che mediocre Tudoe è che si offendono se si dice questa cosa, invece è un'idea diversa. Discorso diverso da chi fa flame per professione, li si conosce, li conosco io, ma la stessa cosa la fanno i moralizzatori o i difensori ad oltranza della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

ripeto, volete un forum dove si dica che va tutto bene perche` tenere la testa fuori dalla sabbia fa male?

Potete dire quello che volete, il campo poi ha sempre ragione, e da 5 anni conferma i critici estivi.

Continuare a restare positivi e` da tossici o da gente che non sa analizzare razionalmente la situazione.

Vedi il problema è di criteri di valutazione, di punti di vista e di obiettivi.

Se tu ritieni che il benchmark siano le squadre della Premier in Europa e che in Italia si debba sempre essere eal top (1/2 postò) a prescindere da qualsiasi contesto intorno a te, allora è chiaro che il campo ti da ragione, se tu sei convinto che sia endemico che dopo un ciclo vincente sia endemico che ci sia una fase di transizione e che gli errori (che ci sono stati) siano parte di qualsiasi processo e che il raggiungimento della qualificazione champions in ogni caso testimoni una qualità di fondo sufficiente in questa condizione… guarda un po’ i risultati ti danno ragione lo stesso!

Non esistono i “tuttoaposter” esistono solo persone che pur rendendosi conto che non è tutto a posto ritengono che qualsiasi rifondazione dopo un ciclo di successi richieda tempo, comporti errori e che sia necessario armarsi di pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma che quelli siano straconvinti pure di vincere il mondiale a cui partecipano a me frega zero... perchè dopo l'uscita di Mikitarian più sono convinti più è divertente se pigliano schiaffi... detto questo non ci vedo nulla di strano nell'essere convinti di vincere... quello che non capisco è il senso di venircelo a raccontare... 

sempre meglio che parlare del regolamento dell'angolo, della scomparsa dei guru, del non mercato e di chi si lamenta .ghgh E' uno spunto di discussione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

Mi spieghi meglio il passaggio su De Bruyne? In che senso Conte ha cambiato idea? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Jekks said:

Cioè Conte non ha letto mezzo giornale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Rodrygo è ancora sul mercato e l arsenal ha puntato su gyokeres

io un prestito lo chiederei…

Non verrebbe, il real non fa prestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Visto che non mi ha risposto nessuno lo richiedo, oggi non dovevano presentare il sior David (non parenzo)?

Alle 14.30

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Sento che ci sarebbero troppi  inquinatori e troppi sceriffi, per me sbagliano entrambi, si possono avere pensieri diversi, discuterne, come fanno le persona civili, ciò non succede, perché entrambe le categorie (inquinatori e censori) ritengono che coloro che abbiano pensieri diversi dal proprio siano inadeguati, stupidi o che non capiscono un tubo di calcio, mentre può essere che le idee siano diverse e rispettarlo sarebbe segno di intelligenza oltre che di pensiero libero. A me non piace assolutamente Tudor, ritendo un allenatore mediocre per squadre di medio livello, capisco che visto il momento attuale, forse non c'era di meglio, secondo me c'era, solo che non si è voluto rischiare come l'anno scorso, ma il problema che non è che mediocre Tudoe è che si offendono se si dice questa cosa, invece è un'idea diversa. Discorso diverso da chi fa flame per professione, li si conosce, li conosco io, ma la stessa cosa la fanno i moralizzatori o i difensori ad oltranza della società.

Qui ci vorrebbe una sana pucciata di realismo per tutti... ma si badi bene realismo non necessariamente fa rima con pessimismo cosmico... accettare il pensiero degli altri pur se diverso dal proprio è uno degli esercizi più difficili della nostra vita ed è una cosa che molti magari non faranno mai propria nell'arco della vita... figuriamoci su un forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Visto che non mi ha risposto nessuno lo richiedo, oggi non dovevano presentare il sior David (non parenzo)?

Si oggi c’è la presentazione ma c’è anche internet a tua disposizione 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ragazzi oggi giornata di riposo ho letto, penso che si riposeranno anche i dirigenti, quindi se ne parla domani di lavorare...

Dirigenti alla Juve riposano 365 giorni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jekks ha scritto:

peccato per Manna perché era un nostro super tifoso ed aveva lavorato bene con Tognozzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Mi spieghi meglio il passaggio su De Bruyne? In che senso Conte ha cambiato idea? 

Premetto che vivo a Napoli, ho qualche amico imprenditore che ha amicizie con calciatori del Napoli.. I calciatori sapevano che Conte era in procinto di andare via da diverse settimane, voleva vincere lo scudetto e andare via. E' stato effettivamente convinto a restare, il colpo De Bruyne gli ha dato consapevolezza che quelle di ADL non erano solo parole 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Spectreman said:

Un professionista che lavora nel calcio può essere tirato quanto vuole ma quello che conta è la sua forma fisica a livello aerobico che poi è strettamente collegata alla sua silhouette visto che meno chili si portano a spasso e più veloci si va e più a lungo.

Basterebbe fargli 10 ripetute da 2000m con un minuto e mezzo di pausa tra le ripetute, quello che ha gozzovigliato si vede subito dopo i secondi duemila...:d

non concordo, o perlomeno, concordo in parte

il calcio è uno sport anche di sprint e scatto nel breve. Una muscolatura resistente ed esplosiva è necessaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Qui ci vorrebbe una sana pucciata di realismo per tutti... ma si badi bene realismo non necessariamente fa rima con pessimismo cosmico... accettare il pensiero degli altri pur se diverso dal proprio è uno degli esercizi più difficili della nostra vita ed è una cosa che molti magari non faranno mai propria nell'arco della vita... figuriamoci su un forum...

Una sana pucciata in effetti farebbe bene a molti

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

sempre meglio che parlare del regolamento dell'angolo, della scomparsa dei guru, del non mercato e di chi si lamenta .ghgh E' uno spunto di discussione...

Ah beh sicuramente fa più ambient... sarà che anche solo nominarli quelli li compreso il fuggitivo che li allena mi fastidia... uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Cioè Conte non ha letto mezzo giornale?

Non conosco bene il retroscena, riporto ciò che gli ha detto Simeone.. a trattativa era nata qualche mese prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jamino ha scritto:

Vedi il problema è di criteri di valutazione, di punti di vista e di obiettivi.

Se tu ritieni che il benchmark siano le squadre della Premier in Europa e che in Italia si debba sempre essere eal top (1/2 postò) a prescindere da qualsiasi contesto intorno a te, allora è chiaro che il campo ti da ragione, se tu sei convinto che sia endemico che dopo un ciclo vincente sia endemico che ci sia una fase di transizione e che gli errori (che ci sono stati) siano parte di qualsiasi processo e che il raggiungimento della qualificazione champions in ogni caso testimoni una qualità di fondo sufficiente in questa condizione… guarda un po’ i risultati ti danno ragione lo stesso!

Non esistono i “tuttoaposter” esistono solo persone che pur rendendosi conto che non è tutto a posto ritengono che qualsiasi rifondazione dopo un ciclo di successi richieda tempo, comporti errori e che sia necessario armarsi di pazienza

Sarei d'accordo se veramente si fossero poste le basi per un progetto di ripartenza.

Dopo 5 stagioni 5, ci ritroviamo ogni anno con una nuova dirigenza, nuovo allenatore che solitamente non raggiunge la fine della stagione, rosa rimescolata con esuberi che restano perché invendibili (e sugli esuberi non si costruisce nessun progetto).

Qua io critico perché non vedo nessuna base messa.

Dopo 5 anni siamo FORSE all'anno zero.

Forse perché è molto probabile che Tudor l'anno prossimo non ci sia e che neanche comolli resti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.