Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi è stato riferito, da una persona che ha parlato direttamente con uno della juve, che vlahovic si è talmente involuto che sembra abbia praticamente dimenticato come si calcia.

Lo abbiamo perso definitivamente, dubito proveranno a tenerlo ancora .boh 

Che a livello mentale sia bruciato da noi è ormai evidente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Enri78 said:

Lo leggo spesso sto fatto della terza punta. Ma a che serve se giochiamo con una sola punta?
Chiedo perchè sono in ferie e vado di prosecco gia alle 11, magari mi sono perso passaggi... .ghgh

Beh la Next Gen dovrebbe servire proprio a tappare questi ruoli importanti ma su cui non dovresti occupare troppo spazio a bilancio (né creare troppi mal di pancia durante l'anno se il minutaggio è scarso).

7 minutes ago, Roland Deschain said:

Mi è stato riferito, da una persona che ha parlato direttamente con uno della juve, che vlahovic si è talmente involuto che sembra abbia praticamente dimenticato come si calcia.

Roland non capisco se sei ironico o no ma spero tu lo sia molto .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Francisco22 said:

Quella sessione di forza potrebbe creare qualche adattamento in un 60enne forse. Non in atleti d'elite. Carichi leggerissimi, ROM ridicoli e zero intenzione di accelerare il carico.

A breve partiranno altri crociati e tendini perché i muscoli dei nostri calciatori non saranno in grado di preservare le articolazioni dallo stress meccanico.

bisogna sempre vedere la loro base di partenza. a sensazione, non è che abbiano lavorato molto negli anni precedenti in tal senso

converrai con me che passare da lavoro sulle bosu a questo è un passo avanti enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupodrillo ha scritto:

non sarà certo Bierhoff, ma se lo servi bene magari qualche goal di testa lo fa anche. Quest'anno i goal su cross forse li contiamo sulle dita di una mano, per non parlare di goal su calcio d'angolo. 

Il discorso partiva dal fatto che non andiamo a formare un reparto d attacco con propensione per segnare di testa tutto lí penso che sarà meglio giocare con cross bassi all indietro e palla a terra, in tutto ciò non credo che cambi molto il discorso su Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, michele.i ha scritto:

eh la *

1000 milioni

Eh, sarà una sparata ma Diao è veramente fortissimo.

Visto allo stadio, tecnica e velocità pazzesche e vede anche la porta.

Ha 19 anni, è un 2005.

Colpaccio del Como, che non ha necessità di vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quoto

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

che palle con sta fissa di arricciarsi i pantaloncini... deve avere una sorta di complesso... si ok dusan hai delle belle gambe muscolose, contento?

A me sembra dimagrito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Balerdi

Fiorentino

Zeghrova

Kolo Muani

mi e' preso un colpo, ho letto male ho pensato a Belardi ahah quest'anno non ce l'hanno ancora accostato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Che poi è stato il motivo per cui è rimasto. 

Tolto Conte che era un discorso diverso, c'è stato solo un allenatore veramente vicino quest'anno e sicuramente non è Gasperini (qui è meglio che mi taccio altrimenti viene giù tutto),ma alla fine considerando tutta la situazione Comolli stesso non ha avuto dubbi. 

Prima lo spogliatoio, prima il gruppo poi il resto. 

ma sarei curioso di sapere quale sia questo allenatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Semplicemente se non escono Weah o Nico o probabilmente entrambi non ci sono spazi in rosa 

Hanno dato priorità a Conceicao, così come stanno dando priorità a Kolo Muani che prenderanno a prescindere dalle decisioni di Vlahovic (secondo me giustamente)

Ps comincio pure a pensare viste le vicende di Conceicao e di Kolo Muani che per Comolli l'attaccamento alla maglia abbia un senso...giusto dare priorità a chi ci ha scelti anziché a uno come Sancho che ci ha già sfanculati per ben tre volte e che ora ci ritiene come l'ultima spiaggia. Bada bene...se è una opportunità deve essere colta se appunto esistono le condizioni per farlo, altrimenti le priorità di spesa sono da altre parti..

Sancho ha dei numeri, ma no nmi sembra certo il tipo che fa' spogliatoio, per capirci...ergo meglio che non venga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

mi e' preso un colpo, ho letto male ho pensato a Belardi ahah quest'anno non ce l'hanno ancora accostato

Sto giro come trequartista di destra, farebbe il fumo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iSem ha scritto:

Io mi baso sul video che avete pubblicato ora, a te sembra tirato? Guardagli il braccio, avrà il 20% di massa grassa MINIMO

Il braccio guardi? Va beh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il braccio guardi? Va beh. 

La massa grassa si vede anche dal braccio.

L'uomo per come è fatto comincia ad accumularla nell'addome, poi da li nelle altre parti. Se il braccio non è tirato vai tranquillo che vuol dire che in resto è peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Infatti di Gregorio è sullo stesso livello di gigio.

Le uscite alte le fa meglio il nostro, anche con 15 cm di altezza in meno rispetto all'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, homer75 ha scritto:

Cmq come terza punta al posto di Milik io mi porterei a casa Simeone visto che è in vendita

Homer ho parlato ieri con un mio caro amico ciuccio che è stato al ritiro del Napoli, molto amico di Simeone e con la quale la sera a fine allenamento ha avuto il piacere di chiacchierare ( e portargli dei gelati di nascosto).. Smamma al 100% ( Per ora lo vuole il betis, Conte non lo vede)  inoltre lo spogliatoio del napoli è convinto non solo di vincere di nuovo lo scudetto ma addirittura di poter andare fino in fondo in champions.. Altre cose che Simeone gli ha confidato: Conte ha cambiato idea quando De Bruyne era praticamente chiuso ( trattativa di cui era all'oscuro) e che Manna ha praticamente il dente avvelenato con noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.