Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Varie rubriche sportive 

Trovi post dedicato anche qui

Tutti i quotidiani sportivi anche oggi dicono che è sul mercato e danno vicino il ritorno di Kolo, non so quindi da dove saltino fuori queste voci 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Questi sono i giocatori per cui svenarsi. Ti cambierebbero la squadra sia tecnicamente che mediaticamente.

Ogni santissimo anno buttiamo vagonate di soldi per favorire (si, favorire) club italiani per andare a finanziare i loro cassi con 40 e 60 milioni destra e a manca. 

Solo alla Fiorentina abbiamo dato piu di 200 milioni tra Vlahovic, Chiesa, Bernardeschi e Nico Gonzalez. 

Esatto : ogni volta ci facciamo prendere in giro e scardiniamo senza pietà il salvadanaio per delle pippazze strapagate. 

È ora di svegliarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jamino ha scritto:

Allegri non lo conto è lui che si è consapevolmente chiamato fuori con la piazzata dopo la Coppa Italia.

È l’anno zero? Non lo so, ma il disegno sembra strutturale e di medio lungo periodo. 

allegri e` stato esonerato, come da comunicato juventus FC.

Non riscriviamo la storia che abbiamo vissuto tutti.

Vedremo, anche Giuntoli Motta sembrava di medio lungo periodo e siamo ancora al forse anno 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Certo però un nuovo giocatore, un attaccante, probabilmente titolare, rischia di vendere tante magliette, se cambi numero prima dell'inizio è un po' da stronzö.

Quindi per me, o non lo dici ancora, o se lo dici poi te lo tieni.

Si ci sta 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Io Tudor l'ho sempre rispettato ma inizia a rompere i * pure lui se si fissa per questi bidoni tutti muscoli come Ambrabat.

Non è un bidone nè un giocatore solo di potenza. Poi c'è ovviamente di meglio ma costa anche di più. Credo che se A Tudor proprongono uno come Davids, per capirci, difficilmente dirà di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Probabilmente gli hanno proposto o amrabat o hjulmand.. E secondo me ha scelto amrabat 🤦

"Inventa uno scenario irrealistico e si dispera per questo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mi intrometto a colpi di ascia :  non possiamo permetterci certi ingaggi.  sefz

State discutendo sul nulla.  sefz

Certo....però a parametro 0 ci sarebbe solo l ingaggio lordo in teoria tra i costi annuali. Per prendere il portiere più forte al mondo si può comunque aumentare la soglia d ingaggio di qualche milione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Si perché probabilmente gli avranno detto ti prendiamo amrabat e muani.. O vuoi hjulmand e magari un low Cost in attacco tipo un hojlund in prestito.. Non ci vuole molto ad arrivarci

secondo me non sai di cosa parli....ci sono in ballo costi totalmente diversi oltre a valutazioni societari sullo spendere 50 milioni per un mediano come hjulmand che sono assurdi. 

E anche seguendo la tua assurdità, non è più la scelta tra due ma tra coppie di due. Quindi sceglie Tudor e la dirigenza che ci sta a fare?

Facciamo se sei entrato per fare polemica e magari sei un troll visto che hai pochissimi messaggi e parti subito con i flame....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Contatti che si sono intensificati nelle ultime ore tra la Juventus e il Fenherbache per Amrabat

Ekrem Konur

Occhio che questo giornalista è timer 1 in Turchia

Non so in Turchia ma per il resto non ne prende mezza. Direi che possiamo stare tranquilli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiamoci i giocatori in scadenza 2026 

Tutti

Se riusciamo a piazzare Nico e Luiz è un miracolo.

Tanto mi pare palese che non riusciremo a fare tutto quello che vogliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

allegri e` stato esonerato, come da comunicato juventus FC.

Non riscriviamo la storia che abbiamo vissuto tutti.

Vedremo, anche Giuntoli Motta sembrava di medio lungo periodo e siamo ancora al forse anno 0

Allegri si è fatto esonerare, che non è esattamente la stessa cosa.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Gente chi si lamenta di Amrabat come se la prima scelta è Vitinha.

Nel nostro caso la prima scelta è proprio lui

Fa schifo, da me vedranno 0 € con questo mercato da morti di fame, io per andare a vedere una partita devo fare 1000 km e spendere 500 euro, col *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

accettareeeeee

È lui che rifiuterà perché non vuole rinunciare a un centesimo vedrai...

Queste sono sanguisughe parassiti grazie anche a noi che li abbiamo concesso tali ingaggi e l'abbiamo pagato tali cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Non è un bidone nè un giocatore solo di potenza. Poi c'è ovviamente di meglio ma costa anche di più. Credo che se A Tudor proprongono uno come Davids, per capirci, difficilmente dirà di no

Vabbè, grazie ar ca' .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

secondo me non sai di cosa parli....ci sono in ballo costi totalmente diversi oltre a valutazioni societari sullo spendere 50 milioni per un mediano come hjulmand che sono assurdi. 

E anche seguendo la tua assurdità, non è più la scelta tra due ma tra coppie di due. Quindi sceglie Tudor e la dirigenza che ci sta a fare?

Facciamo se sei entrato per fare polemica e magari sei un troll visto che hai pochissimi messaggi e parti subito con i flame....

Ma chi te lo ha detto che hjulmand costa 50? I giornali ah ok.. Gli stessi che da un mese davano sancho alla Juve capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Purtroppo non fu Ranieri a preferire Poulsen, ma quei cialtroni che avevamo in società.

Fecero passare questa versione di comodo per impallinare l'allenatore. 

Diciamo che Ranieri, che è sempre stato molto aziendalista se lo fece andare bene senza fiatare. Ricordo che Alonso costava tipo 24 milioni mentre il medioman danese sui 15-16, grosso rammarico, all'epoca mi pregustavo già le sciabolate di 40 metri dello spagnolo e invece...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Certo....però a parametro 0 ci sarebbe solo l ingaggio lordo in teoria tra i costi annuali. Per prendere il portiere più forte al mondo si può comunque aumentare la soglia d ingaggio di qualche milione 

Niente,  non vuoi capire .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

Allegri si è fatto esonerare, che non è esattamente la stessa cosa.

ma quante ve ne inventate? .ghgh

allegri e` stato esonerato, come da comunicato juve.

Tutte le ipotesi fantasiose sono un mix di terrapiattismo e dietrologia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ho scritto una cosa completamente diversa 

"vabbè che napoli ed inter siano molto più deboli delle altre credo sia evidente

sarei depresso pure io se fossi tifoso dei ciucci"

hai scritto questo allora? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Ma anche 40 milioni per i hjullmand sono assurdi il valore suo è 25-30 milioni bonus inclusi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Insomma, hanno una fantasia in dirigenza pari a 0, altro che algoritmo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Avevo letto ci fosse un tatuaggio specifico legato al gruppo Juve, ma non seguendo le dinamiche di curva (che ritengo rivoltanti) non so dirlo con precisione. 

C'è da dire che anche un tatuaggio dei draghi del film (una banda di stupratori) non è che mandi il migliore dei messaggi eh. 

ma no ci son le foto, son le solite 4 ombre del film senza nessun riferimento alla juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Ma chi te lo ha detto che hjulmand costa 50? I giornali ah ok.. Gli stessi che da un mese davano sancho alla Juve capisco 

Hanno rifiutato 40 dallo United, se 1+1 fa 2, vuol dire che ne vogliono di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi spaventa molto è che chi servirà l'attacco coi tempi e modi giusti chi farà la rifinitura chi costruirà il gioco darà ordine pulizie e geometrie a noi manca questi tipi di giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.