Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Perdonalo...Il caldo, la stitichezza della Juve, David che povero non ha ancora il numero...:d

A proposito di numero, ancora non l'hai chiesto quello di Anna? 😁

A quanto vedo c'è una simpatia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Intanto intervista di cicciobomba Percazzi jr che dimostra come ci sia una specie di corsia preferenziale per le mmerde e come esista un cartello avverso a noi

nota le differenza

Cicciobomba 2024

Cicciobomba 2025

poi uno non deve augurare il peggio a sto movimento e a sta gentaglia vassalla fatta alla luce del sole?

Non comprare più nessuno da queste squadre italiane di m**** e possibilmente fottergli migliori giocatori a scadenza offrendogli contratti importanti come fa il Bayern di Monaco in Germania

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Intanto intervista di cicciobomba Percazzi jr che dimostra come ci sia una specie di corsia preferenziale per le mmerde e come esista un cartello avverso a noi

nota le differenza

Cicciobomba 2024

Cicciobomba 2025

poi uno non deve augurare il peggio a sto movimento e a sta gentaglia vassalla fatta alla luce del sole?

questo significa avere peso politico. E a noi manca terribilmente. Non c'è da denunciare ma da fare in modo che al posto dell'inter, torni ad esserci la juve come è sempre stato.

Perchè se denunci sei come gli interisti con Moggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Ditemi uno come bissek come può ricevere offerte per 30 milioni..ditemelo..

Squadre inglesi su bissek che offrono 30+bonus.. per bissek..

I nostri giocatori anche quando facevano bene non li vendevi a queste cifre

Evidentemente le altre sanno vendere a differenza nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

ma boomer chi è? dove gioca? in che ruolo?

scusate ho bisogno di notizie di mercato

Quoto

giphy.gif

Ti capisco benissimo fratello mio, io sono a corto di "Juve beffata", sono pronto a tutto per una bella siringa di juve beffata...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

l'entusiasmo dell'angolo in questi giorni è più basso di quando abbiamo acquistato Eljero Elia il 31/08/2011

Beh, io ricordo che su Elia c'era un discreto hype, inoltre quell'estate prima di lui avevamo preso un bel po' di giocatori tutti titolari o semititolari (a memoria Pirlo, Lichtsteiner, Vidal, Vucinic, Estigarribia). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Aria frizzantina qui nell'angolo. Royal rumble in atto, vado a prendere i pop corn.

Il vincitore affronterà Comolli a Wrestlemania

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Due 2000 in che senso? uum

A 52 anni dopo la prima mi ci vorrebbe mezza giornata per riprendermi :risata3:

.asd

Ah chiacchierone! Me l'hai detto tu di essere in forma! :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma ripeto: per quanto fosse un "bonus Ronaldo", se avessimo speso quei soldi per prendere, per dire, Mbappé, non ci sarebbe stato un bonus Mbappé al suo posto? Questa è la mia domanda :d 

Perché secondo me sì, eccome

Ma vi ricordate Ronaldo? Capocannoniere della Champions, goal di rovesciata, campione d’europa con club e nazionale, palloni d’oro

Giocatore più famoso di sempre

Niente e nessuno ti portava una cosa del genere, per dire Higuain lo abbiamo fatto coi soldi di Pogba, non di Adidas o Jeep

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La trattativa per Joao Mario non è stata imbastita perché la Juve ha cercato Joao Mario, questo dovrebbe essere chiaro a tutti ormai. 

Ce l'hanno appioppato maledetih

però non sono carini a bullizzarci così solo perché siamo gentili .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Moro ha scritto:

Forse mi hai frainteso, intendevo che i bergamaschi vista la scelta dell’allenatore, non saranno competitivi come gli scorsi anni

no no non ti ho frainteso e concordo, ma vorrei per entrambe una stagione talmente rovinosa da pregiudicare i prossimi 10 anni di vita di entrambi i club e dirigenti coinvolti a livello professionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Basterebbe fargli 10 ripetute da 2000m con un minuto e mezzo di pausa tra le ripetute

Una mezza maratona, in pratica .muttley 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

l'entusiasmo dell'angolo in questi giorni è più basso di quando abbiamo acquistato Eljero Elia il 31/08/2011

Miglior giovane dell'Europeo di quell'anno...peraltro...forse in quel mercato fu quello che suscitò maggiori entusiasmi..

più che altro ricordo le ironie su Vidal e il bagnoschiuma...e su Estic.. arribia 

E i lamenti perchè Bonucci non voleva andarsene nello scambio con Bruno Alves...e che invece di Dzecko arrivò Vucinic...e che ovviamente Pirlo era bollito e sempre infortunato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Abbiamo chiuso abbastanza in fretta anche con David, che non credo proprio sia scarso. 

La trattativa per Joao Mario non è stata imbastita perché la Juve ha cercato Joao Mario, questo dovrebbe essere chiaro a tutti ormai. 

Insomma, per David ci hanno messo più di un mese, lo scambio Mario-Alberto lo hanno chiuso in due giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

poi arrivano i fenomeni a parlare di complottismo e altro, però non notare certe dinamiche fatte alla luce del sole è da fessi onestamente da chi ama prenderlo in quel posto e sorridere

non notare che sto lardelloso nell'animo ha fatto praticamente un embargo nei nostri confronti l'anno passato e quest'anno sta ammettendo di essere un satellite di quella società è da ciechi

Vero, MA... ma la colpa è nostra, perché ste dichiarazioni le fa alla stampa, non tra amici, e nonostante tutto noi andiamo a chiedergli un giocatore all'anno.

Basterebbe lasciarlo nel suo brodo per un 3 o 4 anni, poi vedi come cambia atteggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FaenMorn ha scritto:

Una mezza maratona, in pratica .muttley 

Ma no, gli spari dieci 2000 ma poi dopo il secondo già vedi chi stramazza da troppo asado e chi invece ha fatto un minimo di atletizzazione finendolo....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i nomi usciti per il centrocampo sono abbastanza chiari , stiamo cercando un tipo di calciatore ben preciso 

Hjulmand (o come si scrive) che secondo me è stato nominato solo in ottica di un eventualissimo scambio con Costa 

Kessie 

Amrabat 

Quindi direi che stiamo cercando kg , cm e personalità da inserire in mezzo al campo..

Evidentemente Tudor ha individuato una grave mancanza e stiamo cercando di migliorare l'aspetto spendendo il meno possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma vi ricordate Ronaldo? Capocannoniere della Champions, goal di rovesciata, campione d’europa con club e nazionale, palloni d’oro

Niente e nessuno ti portava una cosa del genere, per dire Higuain lo abbiamo fatto coi sodi Di Pogba, non di Adidas o Jeep

Si ma al di la' dei giocatori in se... Il problema è anche che per prendere Ronaldo hai praticamente buttato l'investimento fatto su Higuain.

Insomma... tutta la gestione di quel periodo è stata discutibile...come qla gestione Allegri-Sarri-Pirlo-Allegri.

Nessuna mossa in se è stata sbagliata... ma mancavano di un fil rouge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Niente e nessuno ti portava una cosa del genere, per dire Higuain lo abbiamo fatto coi soldi di Pogba, non di Adidas o Jeep

Però Gonzalone non era un colpo mediatico. Per me un colpo mediatico oggi sarebbe Yamal per dire, allora Mbappe. Un 18enne super in voga di cui tutti hanno la maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, io ricordo che su Elia c'era un discreto hype, inoltre quell'estate prima di lui avevamo preso un bel po' di giocatori tutti titolari o semititolari (a memoria Pirlo, Lichtsteiner, Vidal, Vucinic, Estigarribia). 

su tutti c'erano forti dubbi, compresi Pirlo, Vidal e Lich

su Elia ed Estigarribia non ricordo tutto questo entusiasmo, ma magari l'età avanza e la memoria mi tradisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Due 2000 in che senso? uum

A 52 anni dopo la prima mi ci vorrebbe mezza giornata per riprendermi :risata3:

Occhio che secondo me è meno impegnativa una 2000 che una '80... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Il discorso partiva dal fatto che non andiamo a formare un reparto d attacco con propensione per segnare di testa tutto lí penso che sarà meglio giocare con cross bassi all indietro e palla a terra, in tutto ciò non credo che cambi molto il discorso su Muani

ma infatti. per il gioco di Tudor alla fine cambia poco. Con Muani o lo stesso Nunez puoi sfruttare la profondità, la progressione, gli inserimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Insomma, per David ci hanno messo più di un mese, lo scambio Mario-Alberto lo hanno chiuso in due giorni.

Occhio peró alla differenza tra “farlo” e “raccontarlo”

Su Joao Mario non sapevano una mazza, su David si sapeva da Giuntoli

E se ci fai caso su tutti i nomi di Giuntoli stanno romanzando i giornali, dossier comportamentali inclusi (wtf?)

Magari si stanno grattando in società ma quello che è certo che i pennivendoli non ne hanno beccata mezza fino ad ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Occhio che secondo me è meno impegnativa una 2000 che una '80... 😅

I "giaguari" ti saltano al collo e ti "sbranano"...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.