Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Vi faccio notare come siamo caduti in basso . Ora a juentibus parlano di che domanda avrebbero dovuto fare a David e l'inviata ( mia stessa provincia) insistendo ha detto che avrebbero dovuto chiedere  chi ha incontrato per primo alla continassa?🤣🤣 Oltre a dire che caspita (di solito sono più scurrile) di domanda è, ma le domande che andavano fatte dovevano essere di campo. Invece ormai si parla di minchiate a livelli altissimi. Sarò io un polemico di natura ,ma io anche in queste cose vedo proprio che siamo caduti in basso. Cmq benvenuto David ,farà bene .

Io sono un non polemico di natura ma le domande sono effettivamente pietose 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma davvero scendete da marte? no perchè a volte mi pare proprio così leggendo i post eh? ma vuoi che ti faccia l'elenco di tutte le società della serie A-B-C- ecc ecc che hanno società amiche in italia e all'estero? prova a scrivere su google "società amiche calcio" ti si aprirà un mondo. 

mica scendo da Marte, dico solo che quando lo dicevano Siena e Messina con noi apriti cielo, ricordi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Farebbero prima a fargli fare un discorsetto preparato e poi subito le foto con la maglia nuova 

ma infatti dovrebbero fare giusto quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ecco, questo è il dato più netto

oltre al fatto che alla luce dei risultati abbastanza sospetti e vergognosi dal 2019 ad oggi quando incontrano la figlidiputtanese questo parla pure di società amica liberamente e impunemente 

Siamo su un forum, non all’asilo. All’asilo si storpiano i nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ha preso il n. 30.... mah

Siamo arrivati così tanto in basso da polemizzare sulla scelta del numero di maglia? Seriamente? 
Siete incredibili, assurdi e ogni giorno ve ne uscite con una nuova pur di andare contro alla squadra che, in teoria, tifate.

Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco: ci siamo goduti troppo poco la coppa Italia 2024 contro quei liquami (e del resto quei colori sono una garanzia), una partita che senza quell'assassino di Maresca sarebbe finita con un punteggio non troppo dissimile a quello di PSG-inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mica scendo da Marte, dico solo che quando lo dicevano Siena e Messina con noi apriti cielo, ricordi?

la juve ha squadre all'estero oltre all'avellino definite amiche. vuoi che ti dica chi ha la roma,il milan,il torino,la fiorentina come "società amiche"? tutti le hanno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Low ha scritto:

David mi piace perché uno di poche parole È uno freddo con la testa sulle spalle uno serio Il fatto che sia molto religioso indipendentemente dalle credenze di ciascuno implica comunque che ha comunque delle regole di vita date dalla religione, altri possono averceleda altre cose, però questo è uno che ha la testa sulle spalle, sa dove vuole arrivare: impegno, lavoro, poche parole, molto stringato nelle parole, pochi proclami.. molto bene direi poi il campo dirà la sua

Lo stesso si potrebbe dire di Taribo West. Non sto paragonando i due, dico che l'essere molto religiosi, al di là delle credenze individuali, non ha necessariamente implicazioni sull'avere la testa sulle spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Quando hai potere attiri tutte le invidie degli altri. Ci sono sempre state le società amiche, persino le società gemellate, quindi non vedo nulla di scandaloso, sinceramente.

Io spero solo di tornare a quei tempi in cui ci odiavano tutti, perchè significherebbe che siamo tornati nel posto che ci spetta, in alto rispetto a tutti gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono più quelli che fanno polemica con quelli che si lamentano del numero che quelli che si lamentano del numero

Per dire eh... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Quando hai potere attiri tutte le invidie degli altri. Ci sono sempre state le società amiche, persino le società gemellate, quindi non vedo nulla di scandaloso, sinceramente.

Io spero solo di tornare a quei tempi in cui ci odiavano tutti, perchè significherebbe che siamo tornati nel posto che ci spetta, in alto rispetto a tutti gli altri.

Perché adesso non ci odiano tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma davvero scendete da marte? no perchè a volte mi pare proprio così leggendo i post eh? ma vuoi che ti faccia l'elenco di tutte le società della serie A-B-C- ecc ecc che hanno società amiche in italia e all'estero? prova a scrivere su google "società amiche calcio" ti si aprirà un mondo. 

Basta considerare che la posizione dell'Atalanta è meno "sicura" per n motivi degli scorsi anni e che, ovviamente, il suo presidente non può certo neppure immaginare di fare una dichiarazione arrembantemente ostile a chi ha un peso politico così incidente in Lega e Federazione. Chiamasi "sopravvivenza". Comunque ha ugualmente detto che la cifra deve andare bene a loro. Lo venderanno a 45? pace e amen. Non sono distanti comunque da 50 ed è un investimento non così scontato.Se crediamo in Kenan, sta notizia manco ci dovrebbe fare il solletico.

Siamo noi a dover tornare ad essere influenti. Nel nostro Prime con Agnelli tutti dicevano che i bergamaschi erano amici nostri, come il Sassuolo e n altre società. E'lì che dobbiamo tornare. La cosa che è da appurare è se i piani della proprietà siano i medesimi e se ne abbia la capacità. Ad oggi ha sfornato una serie di decisioni perplimenti. Speriamo che questa di Comolli sia indovinata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Vi faccio notare come siamo caduti in basso . Ora a juentibus parlano di che domanda avrebbero dovuto fare a David e l'inviata ( mia stessa provincia) insistendo ha detto che avrebbero dovuto chiedere  chi ha incontrato per primo alla continassa?🤣🤣 Oltre a dire che caspita (di solito sono più scurrile) di domanda è, ma le domande che andavano fatte dovevano essere di campo. Invece ormai si parla di minchiate a livelli altissimi. Sarò io un polemico di natura ,ma io anche in queste cose vedo proprio che siamo caduti in basso. Cmq benvenuto David ,farà bene .

Ma perchè siamo caduti in basso?

Al massimo sarà caduta in basso juventibus :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Non lo sono. Sono le esatte parole che mi sono state riportate

Ma si vede da come gioca. L'involuzione è stata costante ed adesso non è reversibile, almeno qui da noi.

Non so dire da cosa possa essere dipeso. Adesso gli si va un po' tutti addosso dicendo che non ha i fondamentali, ma non era così all'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, iSem ha scritto:

no perché lo stipendio era oltre 60 lordi, poi ci sarebbero i 26 annui di ammortamento

si ma si erano anche alzati i prezzi dello stadio senza contare che si erano alzati anche gli sponsor regionali. più nuovi sponsor ancora

vendita magliette etc etc

maggorazioni abbonamenti, ticketing, e tutto ciò che riguarda i matchday

purtroppo il covid ha tagliato le gambe a tutto l'investimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Basta considerare che la posizione dell'Atalanta è meno "sicura" per n motivi degli scorsi anni e che, ovviamente, il suo presidente non può certo neppure immaginare di fare una dichiarazione arrembantemente ostile a chi ha un peso politico così incidente in Lega e Federazione. Chiamasi "sopravvivenza". Comunque ha ugualmente detto che la cifra deve andare bene a loro. Lo venderanno a 45? pace e amen. Non sono distanti comunque da 50 ed è un investimento non così scontato.Se crediamo in Kenan, sta notizia manco ci dovrebbe fare il solletico.

Siamo noi a dover tornare ad essere influenti. Nel nostro Prime con Agnelli tutti dicevano che i bergamaschi erano amici nostri, come il Sassuolo e n altre società. E'lì che dobbiamo tornare. La cosa che è da appurare è se i piani della proprietà siano i medesimi e se ne abbia la capacità. Ad oggi ha sfornato una serie di decisioni perplimenti. Speriamo che questa di Comolli sia indovinata

sarà pure società amica inter e atalanta, però 50 hanno chiesto per il giocatore e 50 saranno. nel lavoro le amicizie contano fino ad un certo punto,ognuno fa i propri interessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma si vede da come gioca. L'involuzione è stata costante ed adesso non è reversibile, almeno qui da noi.

Non so dire da cosa possa essere dipeso. Adesso gli si va un po' tutti addosso dicendo che non ha i fondamentali, ma non era così all'inizio.

Troppe aspettative su di lui? Il malessere della squadra? La pubalgia ha segnato l’inizio della fine?

Ha alternato momenti da top player a periodi da bidone. È arrivato con colpi da fuoriclasse, per finire a passaggi ridicoli come quelli con il Venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Denota il fatto come questa persona non sia mai stata un serio professionista. Se è involuto a questo modo,è un calciatore finito. Manco a chiuderlo in uno stanzino facendogli mandare a memoria la Mamba Mentality di Kobe lo tiri su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi è stato riferito, da una persona che ha parlato direttamente con uno della juve, che vlahovic si è talmente involuto che sembra abbia praticamente dimenticato come si calcia.

Lo abbiamo perso definitivamente, dubito proveranno a tenerlo ancora .boh 

Come quando Peter Griffin dimenticò come si scendono le scale... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quindi se prima poteva ancora servire a qualcosa adesso non serve più a nulla. L'unica buona dote che gli era rimasta era il tiro, adesso possiamo utilizzare una sedia al suo posto, tanto avrebbe la stessa utilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi è stato riferito, da una persona che ha parlato direttamente con uno della juve, che vlahovic si è talmente involuto che sembra abbia praticamente dimenticato come si calcia.

Lo abbiamo perso definitivamente, dubito proveranno a tenerlo ancora .boh 

Basta aver visto che mondiale di * che ha fatto.

Se ne dovrebbe tornare in serbia ad imparare di nuovo come si gioca a calcio.

E ancora devo leggere e sentire: eh ma Vlahovic i suoi gol li fa, e’ forte e blablabla

Abbiamo visto il sosia scarso praticamente fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Siamo arrivati così tanto in basso da polemizzare sulla scelta del numero di maglia? Seriamente? 
Siete incredibili, assurdi e ogni giorno ve ne uscite con una nuova pur di andare contro alla squadra che, in teoria, tifate.

Assurdo.

Azz che esagerazione, bro.

Non polemizzo un cazzzo né vado contro nessuno. 

Semplicemente, da romantico del vecchio calcio , avrei preferito che il centravanti della mia squadra avesse il classico n. 9... o al limite il 7 o l'11... E onestamente con il n. 30 non mi viene nemmeno voglia di acquistarla o di regalarla, ma sono gusti personali...

Evidentemente quei numeri erano ancora occupati... pazienza me ne farò una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Quindi se prima poteva ancora servire a qualcosa adesso non serve più a nulla. L'unica buona dote che gli era rimasta era il tiro, adesso possiamo utilizzare una sedia al suo posto, tanto avrebbe la stessa utilità.

potrebbe servire come cameriere in qualche ristorante a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.