Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Poi ci sono io che aveno la 27 di Krasic. Pure autografata. 

Tre scotches grazie (cit)

sono tutte signore dell'alta aristocrazia borghese....c'è pure qualche grande nome (cit.)

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Io più pessimisticamente l'ho intesa come "hanno rifiutato 55 milioni da un'altra squadra, quindi ne servono di più". Ma magari sbaglio a interpretare.

ma no non è così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Lo credo anch'io, però per come è scritta la notizia si intende che è il Psg a non aver accettato l'offerta.

di 55 milioni. Mentre il giocatore vuole solo la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io ricordo un ragazzino di colore - mi pare si chiami Pané o qualcosa di simile - che nelle giovanili stava segnando a raffica. Esiste ancora? Neppure quello è buono?

Si c'è, arriva dai dilettanti della zona di Roma. Noi li individuiamo come giocatori precociotti, ma può anche venire su un attaccante di buon livello se mantiene le aspettative. Adesso spicca per la fisicità, vediamo quando pareggia la struttura con i tardivi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

O la 17 di Trezeguet, porta sfiga. Meglio la 11 di Martinez  .fuma 

A parte gli scherzi, che la tua punta nuova si presenti col 30 fa un po’ strano :d 

forse voleva dare un segnale alle donne di Torino..

.fuma

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

La Juve deve puntare su David e prendere un attaccando buono di scorta... i soldi di KM devono andare a centrocampo!!!

Amen, ma per me servono ancora di più sull'esterno destro e su un trequartista di riserva a chico e yildiz (sancho?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono uno che si lamenta ma il 30 è

un numero oggettivamente brutto, mi ricorda Storari

Non ne faccio una tragedia ma per un attaccante ottimo acquisto appena arrivato sembra Ficarra e Picone quando perculavano i cartonati 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La Juve deve puntare su David e prendere un attaccante buono di scorta... i soldi di KM devono andare a centrocampo!!!

Guarda...dopo aver ascoltato l'intervista di oggi sono d'accordo con te.

Questo non è qui per fare la comparsa come non lo sarebbe Kolo. E, secondo me, se Kolo capisce che David è il titolare non viene piu'.

A questo punto risparmiamo, prendiamo una prima punta magari giovane e con caratteristiche diverse da David, ed aggiungiamo un altro giocatore magari a centrocampo, a me va bene anche un Amrabat...pero' oggettivamente oggi li' siamo pochi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TerzaDivisa said:

Non ne faccio una tragedia ma per un attaccante ottimo acquisto appena arrivato sembra Ficarra e Picone quando perculavano i cartonati 😁

Ma infatti avrei dato il 9 a David e l'11 a Kolo se viene. Non c'é nessun altro in rosa che merita questi numero (Chico é un 7).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Neanche quotato che si fossero lamentele sul numero maglia di David, poi sono sempre gli stessi.

sono entrato adesso...non so nemmeno che numero ha preso

..ma lamentele per cosa?..quale ragione ci sarebbe per lamentarsi di un numero di maglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei tolto il 9 al serbo tanto la sua maglia non la vuole manco la mamma.

Altra scelta un po così, per restare sul soft.

Sapendo che il serbo è in partenza, è chiaro che qualcuno attenderà che la 9 passi sulle spalle di David. 

Ci sono numeri che sono sacri il 9 e il 10 sono 2 di questi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Latest News

Mateus Fernandes Transfer from Southampton to Juventus

Matheus Fernandes wants to leave Southampton and has received interest from Juventus. The interest from Juventus could affect the chances of Premier League clubs in signing him.

1h ago

Juventus is considering Mateus Fernandes as an option for a midfielder. He is a 20-year-old Portuguese who was relegated to the Championship with Southampton. Juventus has prioritized the acquisition of a midfielder, with their dream target being Sandro Tonali, though his though his transfer seems unlikely. Other midfield options like Davide Frattesi from Internazionale and Ederson from Atalanta also appear unattainable, making Fernandes a viable candidate. Transfermarkt currently estimates his market worth at 15 million euros.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande squadra con tre competizioni deve avere due punte titolari. Kolo e David devono essere tutti e due nella rosa 25/26

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HIC ET NUNC said:

Guarda...dopo aver ascoltato l'intervista di oggi sono d'accordo con te.

Questo non è qui per fare la comparsa come non lo sarebbe Kolo. E, secondo me, se Kolo capisce che David è il titolare non viene piu'.

A questo punto risparmiamo, prendiamo una prima punta magari giovane e con caratteristiche diverse da David, ed aggiungiamo un altro giocatore magari a centrocampo, a me va bene anche un Amrabat...pero' oggettivamente oggi li' siamo pochi

O si lancia Destiny come fanno le grandi squadre. Però Kolo e David è una coppia d’attacco che altri si sognano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Latest News

Mateus Fernandes Transfer from Southampton to Juventus

Matheus Fernandes wants to leave Southampton and has received interest from Juventus. The interest from Juventus could affect the chances of Premier League clubs in signing him.

1h ago

Juventus is considering Mateus Fernandes as an option for a midfielder. He is a 20-year-old Portuguese who was relegated to the Championship with Southampton. Juventus has prioritized the acquisition of a midfielder, with their dream target being Sandro Tonali, though his though his transfer seems unlikely. Other midfield options like Davide Frattesi from Internazionale and Ederson from Atalanta also appear unattainable, making Fernandes a viable candidate. Transfermarkt currently estimates his market worth at 15 million euros.

Mamma mia questo è un fenomeno!!!!!

..o una pippa...dipende

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

..ma lamentele per cosa?..quale ragione ci sarebbe per lamentarsi di un numero di maglia?

tifoseria da studiare in laboratorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Mamma mia questo è un fenomeno!!!!!

..o una pippa...dipende

:d

Ora 30 pagine di utenti che lo conoscono da quando era un poppante e che si divideranno equamente tra i due estremi che hai individuato 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

O si lancia Destiny come fanno le grandi squadre. Però Kolo e David è una coppia d’attacco che altri si sognano.

L'unica possibilità sarebbe far ruotare Yildiz, David e Kolo per due posti... Poi ci sarebbe anche Chico...ma lo metti trequartista? Quarto attaccante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Nessuna. Come la maggior parte delle lamentele qui dentro, è solo noia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tizio non è male, Caio va bene perchè ci manca un piede sinistro, Sempronio è affidabile, Mevio ci sta, Vattelappesca è un jolly, Gianburrasca è un discreto portiere, Kostic onesto mestierante, Rugani è un bravo ragazzo.

Dove chazzo sono i giocatori di alto livello oh .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.