Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, M83forever ha scritto:

Puoi riportare

niente, quel che ho detto

che Comolli vuol riportare una linea dove è il club a dettare le condizioni e non dove i procuratori fanno un po' il bello e cattivo tempo nelle operazioni, specie in uscita, e nel mantenere rapporti più sani tra società e giocatori in generale per evitare dinamiche di cessioni troppo poco remunerative o certi blocchi o rifiuti a prescindere

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sapere il rapporto tossico oci giocatori a cosa ci si riferisce con questo...

per me è che la società inesistente gli faceva fare anarchicamente tutto ciò che volevano: dieta non da atleti, bella vita, poca voglia di sbattersi etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, homer75 ha scritto:

Ci vorranno altre due estati per sistemare questo obbrobrio salvo il caso in cui Kenan non si trasformi nel Dio del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Ci vorranno altre due estati per sistemare questo obbrobrio salvo il caso in cui Kenan non si trasformi nel Dio del calcio

sbagliando poco o nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Low said:

interessante..dove lo dice? è questo il male..sperimao riesca a bonificare il tutto a l + presto... cmq tutto nasce d aparatici, che faceva mangiare tutti: delirio di onnipotenza

e chi è venuto dopo ha proseguito in continuità...

Nasce da Marotta e paratici..Giuntoli è tornato a fare i giochetti con i procuratori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto spero che gli ultimi 15 gg id mercato in agosto, riusciamo a fare qualche otitmo affare in entrata sfruttando i saldi e a sbolognare via qualcuno anche magari facendo ragionevoli minus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che Comolli vuol riportare una linea dove è il club a dettare le condizioni e non dove i procuratori fanno un po' il bello e cattivo tempo nelle operazioni, specie in uscita, e nel mantenere rapporti più sani tra società e giocatori in generale per evitare dinamiche di cessioni troppo poco remunerative o certi blocchi o rifiuti a prescindere

Eh ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

mi piacerebbe sapere il rapporto tossico oci giocatori a cosa ci si riferisce con questo...

per me è che la società inesistente gli faceva fare anarchicamente tutto ciò che volevano: dieta non da atleti, bella vita, poca voglia di sbattersi etc

penso vuol dire che comandano un po' nel voler andare o restare e ti prendono per il collo a prescindere dai tuoi piani

penso faccia riferimento a McKennie che si è impuntato più volte negli anni per esempio a non voler andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

A memoria non ricordo una sessione di mercato così piatta e anonima.

A sto punto mi viene da pensare Benedetto il rigore di Locatelli a Venezia,se no senza i soldini della Champions ora venderemo pure lo stadium

Questo post lo potevi scrivere tale e quale lo  scorso anno ad un mese dalla chiusura del.mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Eh,beh,direi che sarebbe anche ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

A sto punto mi viene da pensare Benedetto il rigore di Locatelli a Venezia,se no senza i soldini della Champions ora venderemo pure lo stadium

Piuttosto che impantanarsi e ingolfarsi di pesi morti come scorso mercato , preferisco avere tanta santa pazienza sino a fine mercato sperando di inserire ancora almeno un centrocampista valido e funzionale, un Difensore e un tornante se riusciamo a cedere Weah o Nico.

Altrimenti meglio rimanere così, reputo fondamentale almeno un centrocampista diverso da quelli che già abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Al momento non siamo nemmeno da 4 posto.  Ci sono tutti i presupposti di una stagione deprimente 

Magari operando poco facciamo pochi danni sefz  e ci va pure di cuxo  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Beh la prima dell'Allegri bis (estate 2021) fu decisamente peggio con il solo arrivo di Locatelli in pratica... Poi cessione di CR7 e arrivo di Kean l'ultimo giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto passo , leggo che non ci sono notizie e vado a fare di meglio se trovo noioso seguire in assenza di novità. 

Invece gente che sta qua a ripetere tutto il giorno quanto facciamo schifo, quanto siano poveri, cone siamo scarsi , che non ci sarà speranza....

Io la pensassi come voi mi dedicherei ad altro piuttosto che ad una cosa che mi provoca sentimenti negativi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Beh dai, due anni fa prendemmo solo weah se non sbaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

penso vuol dire che comandano un po' nel voler andare o restare e ti prendono per il collo a prescindere dai tuoi piani

penso faccia riferimento a McKennie che si è impuntato più volte negli anni per esempio a non voler andare 

e lanno scorso lo hanno pure rinnovato con un biennale.. artur starà con noi alla fine 7 anni...perchè è invendibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ma tutti quei nomi di giocatori dal campionato francese, belga, olandese.. di basso costo con grossa propensione alla corsa e determinate qualità.. dove sono?

Semplive

Nei campionsti  francese belga e olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Detto niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JKAY ha scritto:

Non sarei sorpreso se venisse ceduto la prossima estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cone minimo devono chiudere una decina di trattative in 30gg....ci sarà da divertirsi. Speriamo si riesca ad avere una rosa competitiva perché ad oggi lo vedo duro un quarto posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.