Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ah io lo so..spero venda anche la juve...

è che qualcuno qualche giorno fa mi diceva che non è vero che sta vendendo tutto .ghgh 

è OT ma sta semplicemente diversificando, negli anni non hanno venduto soltanto ma anche acquistato partecipazioni in settori differenti (assicurazioni, tech, farma, lusso, etc.).
Qui pensate tutti che Elkann e chi guida la Exor siano tutti c..... ma non è proprio cosi'. Basta anche guardare i risultati di Exor degli ultimi anni....

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Il problema, come sempre, è il messaggio che fai pubblicamente passare.

Se per mesi/anni tratti Vlahovic come "esubero" è normale che vengano a chiedertelo elemosinandolo, se invece fai passare il concetto che Vlahovic si muove solo per X ml è normale che per prenderlo devono sborsare X ml (o scambiarlo con qualche loro non esubero).

E lo stesso vale anche per altri giocatori.

Bravissimo 

Comunicazione scadente

Uguale anche per chiesa

Arrivato in ritiro pronti via motta lo mette fuori squadra 

Roba da matti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pigio ha scritto:

Dai che Johnny dopo Marelli e Comau ha venduto anche Iveco agli indiani

Manchiamo solo noi sefz 

Cmq è da capire perchè John non abbia mai pensato di vendere la Juve.

C'è qualcosa che non conosciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slevin ha scritto:

è OT ma sta semplicemente diversificando, negli anni non hanno venduto soltanto ma anche acquistato partecipazioni in settori differenti (assicurazioni, tech, farma, lusso, etc.).
Qui pensate tutti che Elkann e chi guida la Exor siano tutti c..... ma non è proprio cosi'. Basta anche guardare i risultati di Exor degli ultimi anni....

mai detto.assolutamente.

pensano solo a fare soldi, giustamente.

io vorrei vendessero la juve perchè per loro è solo un fastidio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma cosa cambia nel ragionamento finale?

Vlahovic 1 minuto dopo l'annuncio al Milan diventa il 9 titolarissimo.

Cambiano i rapporti di forza in termini economici.

Per Vlahovic dovremo sottostare alle richieste del Milan per non ritrovarcelo come esubero al 31/08 e sarebbe devastante.

Per KM ci dovremo avvicinare molto alle richieste del PSG per un acquisto definitivo ad una cifra complessiva tra i 40 e i 50 milioni.

Non si sfugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

quindi quelli del Porto sono degli idioti?

No, sono affaristi.

Pensano che Costa essendo più giovane possono rivenderlo guadagnandoci.

Vedremo chi avrà ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomonero ha scritto:

quindi quelli del Porto sono degli idioti?

hanno semplicemente scommesso sulla crescita di un ragazzo che noi abbiamo avuto modo di conoscere meglio di chiunque altro, è una mossa che ci sta da entrambe le parti senza dover necessariamente arrivare a certi estremi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Probabilmente perché prima di tutto non sono mai arrivate offerte allettanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Promessa fatta al nonno Gianni sul letto di morte?

Dicono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il problema, come sempre, è il messaggio che fai pubblicamente passare.

Se per mesi/anni tratti Vlahovic come "esubero" è normale che vengano a chiedertelo elemosinandolo, se invece fai passare il concetto che Vlahovic si muove solo per X ml è normale che per prenderlo devono sborsare X ml (o scambiarlo con qualche loro non esubero).

E lo stesso vale anche per altri giocatori.

Può darsi.
Ma se Vlahovic lo cercano solo a Milano due domande comincerei a farmele.
Mi sembra la stessa identica situazione che fu di Dybala e Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

mai detto.assolutamente.

pensano solo a fare soldi, giustamente.

io vorrei vendessero la juve perchè per loro è solo un fastidio 

Vedendo le varie ricapitalizzazioni che ha fatto, non credo che per lui sia solo un fastidio. Sa bene che lo sport è un asset importante che è trasversale a vari settori di business. Poi, vedendo come è andata a Inter e MIlan quando sono state cedute, io avrei paura in caso di cessione. Almeno Elkann da sicurezza di metterci i soldi quandi serve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Bravissimo 

Comunicazione scadente

Uguale anche per chiesa

Arrivato in ritiro pronti via motta lo mette fuori squadra 

Roba da matti 

Non penso che Vlahovic e Chiesa siano i migliori esempi da fare, semplicemente perchè parliamo di due giocatori che erano/sono a un anno dalla scadenza del contratto e per i quali non si erano/sono intravisti margini per un rinnovo.

E' chiaro che bisogna forzare la mano col giocatore in queste situazioni, non è che ci siano grosse alternative, semmai l'errore sta a monte, ovvero non averlo rinnovato o venduto prima. 

Ma tra i tanti errori fatti dalla dirigenza questi casi mi sembrano davvero quelli meno indicativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Slevin ha scritto:

Fare risultati non significa essere un imprenditore "propriamente detto", ovvero chi SVILUPPA (lo scrivo in maiuscolo) un'impresa.

Elkann è uno speculatore. Compra e rivende, spesso spolpando. Fa sicuramente soldi, ma non produce nulla.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slevin ha scritto:

Vedendo le varie ricapitalizzazioni che ha fatto, non credo che per lui sia solo un fastidio. Sa bene che lo sport è un asset importante che è trasversale a vari settori di business. Poi, vedendo come è andata a Inter e MIlan quando sono state cedute, io avrei paura in caso di cessione. Almeno Elkann da sicurezza di metterci i soldi quandi serve. 

elkan tratta la juve come un disturbo

ci buttano * a tutti i livelli e lui,pur essendo uno tra gli uomini più potenti al mondo, se ne frega

ci fa trattare a pesci in faccia dai lotito,delmantis gravina e soci solo per proteggere le porcherie che fa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Il Milan palesemente proverà a rifilarci tutti i suoi numerosi esuberi.
Esubero per esubero, come si è sempre fatto in Italia negli scambi.
Bennacer, Adli, Tomori, chi più ne ha più ne metta.
Tutti (o quasi) vorremmo Saelemakers, Leao o Pulisic, ma bisogna essere realisti.
Io, comunque, non escluderei a priori scambi con alcuni dei loro giocatori non imprescindibili.

Io prenderei Pavlovic che almeno è un mancino. Saelemakers per la fascia o Fofana per la mediana.

uno di questi tre risolverebbe un problema.

Il problema è che son tutti titolari da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Speriamo 

Il visionario capace di rivoluzionare questo club con scelte ambiziose ma reali? O il megalomane ottuso che per fare distrugge?

occhio a ciò che si desidera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

elkan tratta la juve come un disturbo

ci buttano * a tutti i livelli e lui,pur essendo uno tra gli uomini più potenti al mondo, se ne frega

ci fa trattare a pesci in faccia dai lotito,delmantis gravina e soci solo per proteggere le porcherie che fa..

Si, su questo non posso darti torto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo come centrali: Bremer, Gatti, Kalulu, Cabal, Rugani, Kelly, Savona, Djalo e F.Gonzalez. Come potete pensare che ci sia un acquisto di un difensore (ad esempio scambiando Vlahovic con Tomori o Thiaw) non lo so. Soprattutto difensori che vengono a fare i titolari o semi-titolari.

Dovrebbero uscire minimo Djalo, Gonzalez e Kelly per poter pensare di metterne dentro uno nuovo, ed anche cosi saremmo in troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, marcomigliore said:

Prevedo rientro di agnelli dalla prossima annata

soprattutto perché il presidente attuale è palesemente un placeholder... Aspettiamo il fine squalifica e vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

È un forum. È fatto per fare discussioni. Non si sta qui dentro per avere ragione o meno. 

E’ che talmente tante volte ho spiegato la mia opinione che sinceramente non ho più voglia di farlo. Tanto sé alcune cose non diventano chiare,andremo avanti sempre così. 
I 900mln che Elkann ha parzialmente messo,sono stati messi x Ronaldo principalmente e per i danni covid che la struttura Juve,economicamente inadatta a gestire una certa mole di costi,ha inevitabilmente patito più di altri. Non sono finiti in giocatori o sul mercato,sono serviti x coprire i buchi del mega stipendio di Ronaldo e degli altri stipendi assurdi a cascata che sono stati dati a giocatori finiti,scarsi ecc ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davik ha scritto:

Secondo Moretto, Napoli molto vicino a Gutiérrez del Girona 😢

io non capisco come faccia una società che fattura 320- 340  mln possa permettersi di raddoppiare il monte ingaggi , era già salito molto ma dopo questa campagna acquisti .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.