Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Come no, abbiamo un problema grosso come una casa e lo risolviamo con le chiacchiere...

16 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Possiamo anche raccontare che Christo è morto di freddo, ma la realtà è sotto gli occhi di tutti e sarebbero solo dichiarazioni da cabaret.

Esiste da tempo un problema Vlahovic, acuitosi man mano con le prestazioni sempre più scadenti, il contratto a salire e l'avvicinarsi della scadenza.

Per una società che ha bisogno come il pane di diminuire i costi del personale.

Ma è ovvio anche se non si legge Tuttosport.

Loro ti tolgono un problema e tu ne togli uno a loro.

16 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Poi comunicare tutto ciò che vuoi, ma alla fine rimane un centravanti che viene da una stagione mediocre con un ingaggio che si possono permettere solo squadre top (che non lo cercano).

Rispondo a tutti e tre per comodità.

Forse mi sono espresso male nel cercare di far passare il concetto.

Il punto non è nè il valore di Vlahovic, nè il prezzo al quale verrà (se verrà) ceduto 

È la gestione del problema e della comunicazione il problema.

Noi la subiamo a 360 gradi, da procuratori, società avversarie e dal mondo della carta stampata e media in generale.

Cito un esempio su tutti... lo stesso Romeo che stimo tantissimo e altri giornalisti, quando dicono che non comprendono l'operazione di Costa scambiato con Joao Mario o che la Juve non si aspettava la defezione di Luiz o che il giocatore X ha ammortamento residuo Y e quindi ci si aspetta quello, non fanno un buon servizio alla società. E sia chiaro, non è che lo debbano fare, loro fanno correttamente cronaca ed il loro lavoro.

Ma state sicuri che altri AD, Presidenti I loro messaggi tramite i media li fanno passare, come sapeva fare Moggi che poi vendeva alle cifre che riusciva a strappare in base al valore, ma mai si faceva trasportare dagli eventi senza guidarli.

Noi da anni passiamo come zimbelli da parte di tutti, nella valorizzazione dei giocatori, nelle trattative con giocatori e procuratori, nella difesa delle azioni intraprese a livello societario e tutto quello che conosciamo.

Questa cosa DEVE finire e spero possa finire già con Comolli, sinceramente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BlackandWhite77 said:

Il punto non è nè il valore di Vlahovic, nè il prezzo al quale verrà (se verrà) ceduto 

Noi la subiamo a 360 gradi, da procuratori, società avversarie e dal mondo della carta stampata e media in generale.

Cito un esempio su tutti... lo stesso Romeo che stimo tantissimo e altri giornalisti, quando dicono che non comprendono l'operazione di Costa scambiato con Joao Mario o che la Juve non si aspettava la defezione di Luiz o che il giocatore X ha ammortamento residuo Y e quindi ci si aspetta quello, non fanno un buon servizio alla società. E sia chiaro, non è che lo debbano fare, loro fanno correttamente cronaca ed il loro lavoro.

Ma state sicuri che altri AD, Presidenti I loro messaggi tramite i media li fanno passare, come sapeva fare Moggi che poi vendeva alle cifre che riusciva a strappare in base al valore, ma mai si faceva trasportare dagli eventi senza guidarli.

Noi da anni passiamo come zimbelli da parte di tutti, nella valorizzazione dei giocatori, nelle trattative con giocatori e procuratori, nella difesa delle azioni intraprese a livello societario e tutto quello che conosciamo.

Si, concordo pure in parte, ma alla fine conta quello che si vede in campo e le condizioni economiche.

Ad esempio non serve che Romeo o altri dicano che Yildiz e Thuram costano tantissimo, lo sanno tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Questo lo pensi tu.

Per me no.

L’ho visto giocare spesso, tolto il primo anno al Milan ha fatto ridere.

infatti si è fatto panchinare da gabbia, thiaw ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troverei vergognoso scambiare per qualsiasi esubero del Milan.

O pagano la cifra necessaria o lo teniamo fino a giugno.

Scambiarlo per uno qualsiasi dei nomi che stanno circolando, sarebbe l' ennesima operazione di mercato vergognosa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Scambiarlo per uno qualsiasi dei nomi che stanno circolando, sarebbe l' ennesima operazione di mercato vergognosa.

Peccato che pure Vlahovic sia un esubero..

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

La comunicazione è un problema annoso, ma non lo vedi da situazioni come quella di Vlahovic.

Perché quella è roba oggettiva e su cui c'è da comunicare ben poco.

Lo vedi invece in maniera eclatante ed indegna in tanti altri aspetti (l'attacco quotidiano degli Ziliani & C, la posizione da incudine sul mercato anche con le medio/piccole italiane ed altri) e su questo ti do pienamente ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Si, concordo pure in parte, ma alla fine conta quello che si vede in campo e le condizioni economiche.

Ad esempio non serve che Romeo o altri dicano che Yildiz e Thuram costano tantissimo, lo sanno tutti.

servono decine di Romeo sparsi in tutti i possibili salotti mediatici d’Italia a spargere la voce della società, per sicurezza vanno proprio messi a libro paga dal club per evitare al minimo il rischio di insubordinazioni. E prima devono essere preparati a 360 gradi, dotati di proprietà dialettiche sopra la media e faziosamente bianconeri in qualsiasi discussione o stesura si trovino quotidianamente a partecipare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Peccato che pure Vlahovic sia un esubero..

.ghgh

Appunto.

Ma che senso ha accollarsi un altro esubero?

Kolo Muani è un esubero del Psg, non mi sembra che si accollino Rugani o Kelly come contropartita.

Molto meglio perderlo a zero che avere in rosa un altro giocatore mediocre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

A prescindere dal piede, Tomori è scarso

Si diceva lo stesso di Kalulu...e poi non mi è parso cosi' scarso come si diceva qui dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Pulisic per Vlahovic lo farei

Anche io, anzi credo qui dentro tutti….ma penso che il Milan non sia d’accordo. Io gli prenderei volentieri Fofana, ma figurati se Max se ne priverebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il ragionamento è corretto, però non hai molte opzioni:

-te lo tieni pagandolo 20 ml lordi e tenendoti un costo annuo a bilancio di circa 40 ml

-ti accolli un esubero ma eviti minusvalenze

-non ti accolli nessun esubero ma fai un bagno di sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che si legge stamattina, sembra che in Germania andranno tutti quanti.

Una svolta rispetto agli anni scorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, lo scambio deve essere vantaggioso.

O pensi che Comolli ha l'anello al naso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Appunto.

Kolo Muani è un esubero del Psg, non mi sembra che si accollino Rugani o Kelly come contropartita.

L'eventuale plusvalenza è il problema minore.

La Juventus attuale ha molti problemi nel sostenere 40 e passa milioni di costi annui...sta tutto qui.

Se l'esubero in entrata può far comodo e costa poco (alla Kalulu, per intendersi), la trattativa andrebbe chiusa oggi stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.

Peccato che per noi KM è imprescindibile.

Vlahovic per il Milan sarebbe uno sfizio, un'occasione a prezzi di saldo.

Come sempre in una compravendita valutare la forza della domanda e dell'offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Il ragionamento è corretto, però non hai molte opzioni:

-te lo tieni pagandolo 20 ml lordi e tenendoti un costo annuo a bilancio di circa 40 ml

-ti accolli un esubero ma eviti minusvalenze

-non ti accolli nessun esubero ma fai un bagno di sangue

Credo di essere stato abbastanza chiaro nell' esposizione.

Lo perdi a zero e fai minusvalenza, amen.

Possibile che solo da noi sia un dramma perdere un giocatore a zero?

Ho sbagliato investimento, amen, ne pago le conseguenze e tiro avanti, non prendo un altro mediocre che non mi serve, ne abbiamo già abbastanza.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Ximelez said:

Ora come ora l’unico utile del Milan sarebbe Saelemakers, ma dubito che Allegri se ne privi.

Potrebbe spuntarla uno tra Thiaw o Tomori se riuscissi a vendere Kelly.

Altri sinceramente non ne vedo.

Gimenez non servirebbe a nulla, soprattutto se dovessimo riscattare Kolo.

Pulisic e Leao ovviamente irraggiungibili. 
Forse Fofana potrebbe essere in qualche modo utile come riserva.

Anche secondo me il belga è l'unico che ha senso. Sui difensori, non penso sia logico mettersi in casa altri due giocatori di piede destro. Fofana lo metto nella categoria dei Pulisic e Leao, non se ne priveranno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Peccato che per noi KM è imprescindibile.

Vlahovic per il Milan sarebbe uno sfizio, un'occasione a prezzi di saldo.

Come sempre in una compravendita valutare la forza della domanda e dell'offerta.

No dai, al Milan Vlahovic sarebbe "imprescindibile" visto che nonostante 35 ml speso 8 mesi fa per Gimenez stanno cercando un attaccante titolare.

La differenza sostanziale è che da noi Vlahovic è un macigno insostenibile che cerchiamo di liberarcene da Luglio 2023 (scambio saltato con Lukaku).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.