Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi dispiace un po per Luiz, credevo che avevamo fatto un colpaccio. Quello che mi lascia perplesso che per uno con una sola stagione brutta, i pretendenti sono Nottingham e Everton, forse ci siamo illusi o davvero ce qualche problema caratteriale che lascia perplessi i top club europei? 

se e’ questo il caso spero nel obbligo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

10 milioni adesso e 30 appena raggiunge le 20.presenze. Dajeee

e importante farci pagare qualcosina in avanti, se non lo prendoco qualcosa amortizzi. Il problema e che non ci sono i Giuntoli in altre squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Milan ha presentato la prima offerta per vlahovic10milioni più bennacer ma la Juve ha rifiutato, proseguono i contatti

la repubblica 

Che barboni. Gli manca il 9 e lo vogliono pagare 10 milioni. Vlahovic è in disgrazia e deve andare ma come numeri a 10 milioni è tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

È invece è possibile perché si è trattata della classica "occasione" dovuta al fatto che il Villa doveva vendere entro il 30 giugno per questioni di bilancio. In più hanno colto l'occasione (scusa la ripetizione) per infilarci dentro due plusvalenze, e una all'inizio doveva essere McKennie.

Acquisto totalmente non concordato, e i risultati si sono visti, peraltro con ben due allenatori. 

Non per Niente Giuntoli è stato cacciato. 

Non si agisce così alla Juventus. 

Giuntoli era totalmente impreparato a gestire la Juventus in Toto, poteva fare il DS, ma quando si è trattato di fare valutazioni a 360 ha sbagliato tutto.

Errore di chi oensava che Giuntoli potesse essere tutta la Juventus.

Sempre più convinto che lo scorso anno è mancata una struttura dirigenziale complessa.

Giuntoli e Motta hanno perso il bandolo ad un certo punto,borse proprio perché da soli.

Giuntoli per la smania di fare il grande colpo ha preso DL senza probabilmente approfondire più di tanto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Milan ha presentato la prima offerta per vlahovic10milioni più bennacer ma la Juve ha rifiutato, proseguono i contatti

la repubblica 

Sarebbe meglio Fofana. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la repubblica 

Io farei 10 milioni più Pulisic o Leao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Vado controcorrente io 45/50 m x Kolo Muani non li spenderei mai..buon giocatore ma non un titolare. 

Concordo. Ne vale 30 ad essere generosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

È invece è possibile perché si è trattata della classica "occasione" dovuta al fatto che il Villa doveva vendere entro il 30 giugno per questioni di bilancio. In più hanno colto l'occasione (scusa la ripetizione) per infilarci dentro due plusvalenze, e una all'inizio doveva essere McKennie.

Acquisto totalmente non concordato, e i risultati si sono visti, peraltro con ben due allenatori. 

Se fosse come dici tu avrebbe comunque dell'assurdo, perché il giocatore è stato pagato 50 mln (non certo coperti dalle cessioni dei due giovani) e prende un ingaggio di 5 mln netti. Non mi sembra propriamente un'occasione.Evidentemente ci deve essere dell'altro se è stato preso a questi prezzi anche se, come dici tu, non serviva dal punto di vista tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Io farei 10 milioni più Pulisic o Leao.

Iniziassero a fare offerte serie, non vogliamo in cambio giocatori che hanno valore di mercato negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Loro società amica

Noi figli di....

apposto .sisi

Sono sempre stati un succursale. Manco le maglie han cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la repubblica 

Sempre rotto e con la coppa d'africa di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Loro società amica

Noi figli di....

apposto .sisi

Per questo non dobbiamo più comprargli alcun giocatore e se ne chiedono a noi sparare altissimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Tutto quello che vuoi, ma i soldi li ha tirati fuori per evitare i libri in tribunale e che il asset finisse a zero.

Quindi li ha tirati fuori per sue mancanze, non di chi li ha spesi male.

Io non lascio gestire qualcosa a degli incompetenti che in 10 anni mi bruciano 1 miliardo di euro. Già ai primi 10M taglio teste.

Si chiama mancata vigilanza.

quanto ci tiene davvero lo ha dimostrato quando c'era bisogno di difendere i suoi tifosi...............

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Loro società amica

Noi figli di....

apposto .sisi

cog.lioni noi..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Commenti sensati?

Perchè dovremmo accettare degli scarti del Milan ? Lo vogliono ora ? Ci diano dei giocatori che abbiano un senso. Ti ricordo che il DeLa avrebbe ceduto un giocatore in scadenza a 75 milioni anche se sono convinto che ci sia qualche barbatrucco sotto. Non credo che a Istanbul abbiano improvvisamente scoperto il petrolio, però ufficialmente le cifre sarebbero quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Loro società amica

Noi figli di....

apposto .sisi

Che pretendi, hanno la stessa maglia. L'anno scorso, alla seconda giornata si sono scansati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la repubblica 

Vista la provocazione, risponderei 15+Camarda 🖕🏻

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Concordo. Ne vale 30 ad essere generosi. 

Per me visti i prezzi che girano gli vale tranqullamente tutti.

Non è superiore Osimhen.

Ma non è neanche inferiore Hoijlund, Retegui, Nunez ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Se fosse come dici tu avrebbe comunque dell'assurdo, perché il giocatore è stato pagato 50 mln (non certo coperti dalle cessioni dei due giovani) e prende un ingaggio di 5 mln netti. Non mi sembra propriamente un'occasione.Evidentemente ci deve essere dell'altro se è stato preso a questi prezzi anche se, come dici tu, non serviva dal punto di vista tecnico

Di soldi veri ne hai tirati fuori circa 28, non 50. Che poi a bilancio il suo valore sia 50 è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Perchè dovremmo accettare degli scarti del Milan ? Lo vogliono ora ? Ci diano dei giocatori che abbiano un senso. Ti ricordo che il DeLa avrebbe ceduto un giocatore in scadenza a 75 milioni anche se sono convinto che ci sia qualche barbatrucco sotto. Non credo che a Istanbul abbiano improvvisamente scoperto il petrolio, però ufficialmente le cifre sarebbero quelle.

Hai ragione!

Lo.vogliono? Ci diano Leao, maignan e Vlahovic!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.