Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sancho in Italia o rompe la serie A o fa la fine di Koop... Se avesse il carattere di David lo prenderei immediasubito (ma costerebbe almeno 80M)

Il Sancho di Dortmund in questo mercato sarebbe costato anche più di Writz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sancho in Italia o rompe la serie A o fa la fine di Koop... Se avesse il carattere di David lo prenderei immediasubito (ma costerebbe almeno 80M)

se lo si mette nelle condizioni giuste (e qui Tudor dovrà dimostrare eventualmente di essere davvero un allenatore da grandi squadre) stai tranquillo che con la tecnica che possiede sarebbe il giocatore più forte di tutta la serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Nessuna novità. Mi piacerebbe sapere come passa le sue ore lavorative Comolli. 

A leggere l'angolo del guru per vedere se si parla di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, leone 86 ha scritto:

Siamo purtroppo nuovamente all anno zero, anno di transizione, nuovo ciclo, insomma chiamatelo come volete… 

Obbiettivo di Comolli era un po’ quello di Giuntoli il primo anno

Cercare di cedere, abbassare i costi e cercare di creare una base x i prossimi anni 

Lato risultati ??? “ Io speriamo che me la cavi “ 

Al momento non sta lavorando allo stesso modo. Anche perchè sarebbe impossibile ormai vendere tutti quei giovani e non credo che prenderà tre giocatori da 50M di media l'uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor indovini chi le ho preso?

Gio...

Gyokeres!!!

Ma no sta ancora appresso a Gyokeres quello è a Londra ormai

Gioao...

Joao Felix!!! Viene da annate non certo favolose ma c'ha i piedi che cantano!!!

Ma no quello è volato in arabia,noi dobbiamo guardare avanti Mr. Aigor...

Gioao Ma...

Gioao Ma...?

Gioao Mario!!!

tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il Napoli sono 20 anni che chiude bilanci in attivo. Sta vincendo anche. È ovvio che sta iniziando a spendere. Inoltre ha incassato più di 150 milioni da gennaio ad oggi.

Sono diventati la Juve di 10 anni fa.

Il Napoli sta iniziando a spendere perché ha appena venduto Kvara e Oshimen e perché ha dovuto assecondare in tutto e per tutto Conte per farlo restare, prendendogli i giocatori che vuole lui e nei tempi che vuole lui ovvero prima che iniziasse il ritiro.

Chiuse lo urgenze, è tornato a fare offerte papponare, tipo i 7/ 8 milioni offerti per Miretti.

Questa cosa durerà fino a quando Conte resterà sulla panchina del Napoli e se le cose andranno bene.

E tutto questo, è bene ricordarlo, avviene anche perché da una parte fanno fuori una intera dirigenza e ti creano 100 milioni di danni e dall'altra se la prendono comoda pur avendo davanti l'operazione Oshimen che è la più sporca di tutte.

Avendo citato Miretti, credo sia sintomatico ricordare il fatto che uno dei tre Primavera del Napoli, che non valgono nulla, fu valutato al tempo l'equivalente di un ragazzo classe 2003 con già 3 stagioni di serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Akliouche 

Ma anche Jashari, Bouaddi, Guler, erano i miei nomi preferiti a inizio mercato. Mi piace Balerdi, mi piacerebbe Leoni. Sancho me lo farei andar bene, perchè ha talento ma non so quanto sia realmente affidabile. Ma sicuramente meglio lui di niente. Come esterno non saprei. Diego Moreira mi sembra il più talentuoso tra gli attenzionati, ma è il classico giocatore che la Juve non tratterà mai. Tonali, anche andrebbe più che bene, Mateus Fernandes mi sembra un bel prospetto. Mi piace anche Ceballos, stessa cosa per Hujilmand, ma con caratteristiche diverse. 

Però ecco. Akliouche tra tutti è quel giocatore che prenderesti con la speranza di svoltare l'attacco/trequarti

Con akliouche svolti il mondo.. ma servono 70m mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Bel nome, mi piacerebbe .sisi

Pero' al posto di Kolo...altrimenti temo sarebbero troppi li' davanti

semmai al posto di Sancho. Akliuoche è un trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Al momento non sta lavorando allo stesso modo. Anche perchè sarebbe impossibile ormai vendere tutti quei giovani e non credo che prenderà tre giocatori da 50M di media l'uno.

Primo anno di Giuntoli con Allegri e non anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

🚨️Il #PSG non apre al prestito alla #Juventus per #KoloMuani!
I club parigino propone soltanto un prestito con obbligo o un trasferimento a titolo definitivo.
@SkySport

mamma mia...sempre telenovelas......che due palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DanJuve82 ha scritto:

se lo si mette nelle condizioni giuste (e qui Tudor dovrà dimostrare eventualmene di essere davvero un allenatore da grandi squadre) stai tranquillo che con la tecnica che possiede sarebbe il giocatore più forte di tutta la serie A

Eh pero' l'abbiamo visto che quando deve fare il salto di qualità va in difficoltà. Mi sembra uno che se va tutto bene si esalta ed è un fenomeno...ma se le cosa non vanno molto bene o fa qualche panchina, si deprime e si spegne... Mi ricorda Koopmainers.

Non lo so... oggi mi sembra un rischio... Al massimo prestito secco con diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Da dove deriva la tua certezza?

Beh cosa rimane a fare? Ha già fatto capire che vuole andarsene quindi mi aspetto porterà offerte, a differenza di Dusan che invece vuole scroccare tutti i suoi mln. Inoltre, ha già dato un segnale importante con la mancata presenza il primo giorno di ritiro. Mi sembrano comportamenti da parte di uno che non vuole più rimanere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, leone 86 ha scritto:

Siamo purtroppo nuovamente all anno zero, anno di transizione, nuovo ciclo, insomma chiamatelo come volete… 

Obbiettivo di Comolli era un po’ quello di Giuntoli il primo anno

Cercare di cedere, abbassare i costi e cercare di creare una base x i prossimi anni 

Lato risultati ??? “ Io speriamo che me la cavi “ 

Giuntoli, il primo anno, non ha abbassato nessun costo, però.. L’ha fatto l’anno scorso, ma era una situazione diversa con tantissimi in scadenza o con un basso residuo.

Quest'anno siamo proprio intasati, chi dobbiamo far fuori possiamo farlo solo con prestiti o con minusvalenze..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandina per tastare i gusti dell'angolo: ad oggi, se doveste acquistare una maglia della prossima stagione, quale nome della rosa scegliereste? Io Coinceicao, è l'unico che mi accende un po' l'entusiasmo, sia come tipo di giocatore, sia come carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

semmai al posto di Sancho. Akliuoche è un trequartista 

Eh ma io faccio fatoca a pensare a David e Kolo che si giocano un posto... Secondo me se arriva Kolo si cercherà il modo di farli giocare insieme (e potrebbero farlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh pero' l'abbiamo visto che quando deve fare il salto di qualità va in difficoltà. Mi sembra uno che se va tutto bene si esalta ed è un fenomeno...ma se le cosa non vanno molto bene o fa qualche panchina, si deprime e si spegne... Mi ricorda Koopmainers.

Non lo so... oggi mi sembra un rischio... Al massimo prestito secco con diritto.

va in scadenza, nessu prestito....a quelle cifre (18 mln) è da prendere subito....con la tecnica che ha mi prendo il rischio...a noi mancano giocatore che saltino l'uomo, che creino superiorità numerica.....il mondiale per club è stata l'ultima dimostranza di ciò.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

A leggere l'angolo del guru per vedere se si parla di lui

Io spero Comolli non faccia più nulla,fermo,ad aspettare le scadenze,nessun rinnovo,nessuno scambio,nulla di nulla

mi son convinto che: meno si muovono meno fanno danni

nel senso che,meno si fossero mossi,meno danni avrebbero fatto

dunque sono propenso al nullismo e all'attesismo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leone 86 ha scritto:

Beh ma li il discorso era diverso... non aveva senso spendere per un allenatore in uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Beh cosa rimane a fare? Ha già fatto capire che vuole andarsene quindi mi aspetto porterà offerte, a differenza di Dusan che invece vuole scroccare tutti i suoi mln. Inoltre, ha già dato un segnale importante con la mancata presenza il primo giorno di ritiro. Mi sembrano comportamenti da parte di uno che non vuole più rimanere

Certo...assolutamente si.

Chiedevo perchè speravo avessi good news ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leone 86 ha scritto:

Siamo ad un mese dalla fine del mercato che sarà di palese discount costoso da realizzarsi dopo il 20 Agosto. 

Se per miracolo portiamo a casa KM è già grasso che cola... 

Non bisogna aspettarsi nulla. 

Lotteremo per un quarto posto con Atalanta Bologna e Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Giuntoli, il primo anno, non ha abbassato nessun costo, però.. L’ha fatto l’anno scorso, ma era una situazione diversa con tantissimi in scadenza o con un basso residuo.

Quest'anno siamo proprio intasati, chi dobbiamo far fuori possiamo farlo solo con prestiti o con minusvalenze..

Quindi si rimane così… pazienza 🤷🏽 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DanJuve82 ha scritto:

se lo si mette nelle condizioni giuste (e qui Tudor dovrà dimostrare eventualmente di essere davvero un allenatore da grandi squadre) stai tranquillo che con la tecnica che possiede sarebbe il giocatore più forte di tutta la serie A

Se la giocherebbe con un altro che gioca a sua volta da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Con akliouche svolti il mondo.. ma servono 70m mi sa

Se si vuole svoltare qualcosa bisogna investire. Io non credo che pagando 50 milioni Kolo Manui svolteremo, non mi da' le stesse sensazioni, ci vuole piu' coraggio nelle scelte. Poi qualcuno dirà meglio 50 sicuri su Kolo che 70 sulla scommessa akliouche.....sono scelte che possono andare bene o male, però akliouche è piu' entusiasmante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.