Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus e Psg anche ieri al lavoro per Kolo Muani, i bianconeri puntano a chiudere entro sabato la trattativa"

Post in rilievo

Quanto interesse per un mediocre giocatore... non capisco cosa ci vedano di buono ... ed infatti non è che siano piovute richieste da tante altre squadre.

Ma a quella cifra non era meglio Lookman ?

Ma non possiamo giocare con Yildiz, J.David e Lookman ? così risparmiamo anche i soldi dell'inutile Sancho ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Non è che non mi piaccia, in rosa, al giusto prezzo, ci starebbe pure, ma questa telenovela mi ha frantumato le balle. È pur vero che al momento non siamo nemmeno in grado di andare a comprare di meglio. O, come ben sappiamo io e te, non c’è la volontà di chi comanda. 

Quelli SICURAMENTE migliori di Kolo Muani, si sono via via accasati, anche perché i club della Premier hanno idee chiare e disponibilità di money: fissato l'obiettivo, bussano alla porta del venditore e pagano quanto richiesto. Ho pubblicato in diversi post le mostruose cifre che le società di Premier hanno speso per i soli attaccanti in questa sessione di mercato.

Ci sarebbero, per la Juve, altre due vie:
- quelli probabilmente peggiori di Kolo, che presenterebbero il vantaggio del costo più basso;
- le cc.dd. scommesse, cioè quei giocatori nascosti in qualche angolo, magari che militano in società non di primissimo piano, che hanno magari numeri non esaltanti ma hanno anche margini di crescita e possono rivelarsi sorprese in positivo. Onestamente non so se stiamo scandagliando il mercato in questo senso o se abbiamo escluso a priori questa opzione.

Di nomi alternativi all'attaccante del PSG ne stanno trapelando davvero pochi (solo Nunez, che tra l'altro non mi sembra così superiore tecnicamente, e anche di costo finiremmo per pagarlo cifre analoghe o superiori), quindi forse stanno davvero concentrando tutte le energie su Muani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi si chiuderà. 

A queste cifre poi sarebbe delittuoso non farlo. 

È uno che è riuscito ad inserirsi in poco tempo, ha fatto bene e che ha voglia di tornare e questo atteggiamento ormai abbiamo imparato che non è scontato e che secondo me stiamo sottovalutando come con Igor sia tornato a respirarsi (vedi Chico). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Con centrocampo debole come il nostro servono tanti gol a sto punto prendo Sancho oltre a Muani 

Magari, sicuramente serve almeno un altro trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Quanto interesse per un mediocre giocatore... non capisco cosa ci vedano di buono ... ed infatti non è che siano piovute richieste da tante altre squadre.

Ma a quella cifra non era meglio Lookman ?

Ma non possiamo giocare con Yildiz, J.David e Lookman ? così risparmiamo anche i soldi dell'inutile Sancho ?

Dopo il pacco Koop, hanno il terrore di prendere l'ennesimo bidone percassiano.

Però offerte, come azioni di disturbo alla trattativa degli onestoni, potevano farle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sempre convinto che se non si riesce a cedere vlahovic, kolo muani non verrà mai... 

Si diceva lo stesso pure di David già David Kolo Muani e perché no Milik per qualche spezzone ( per me se sta bene ( quasi mai)) sa fare la punta meglio di Vlahovic comunque pure non dando affidamento su Milik già con David e Kolo Muani si ragiona quindi a questo punto Vlahovic esce definitivamente di scena pure per fare qualche comparsa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Dopo il pacco Koop, hanno il terrore di prendere l'ennesimo bidone percassiano.

Però offerte, come azioni di disturbo alla trattativa degli onestoni, potevano farle.

Pure perché Lookman non è una vera prima punta ama partire dietro negli spazi ha un tipo di gioco che per quanto possa essere diverso da Yldiz Conceicao ed eventualmente ( ma non ci spero più) Sancho o se rimane  dicevo ha un raggio di azione che potrebbe interferire con le giocate soprattutto di Yldiz  io eviterei e forte ok ma come lo era Koopmeiners bisognerà vedere come reagirebbe al salto di categoria ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti