Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non so cosa avevano promesso a Tudor ma penso che ad oggi quei tre famosi giocatori di esperienza e spessore non arriveranno.

ma cosa devono mai aver promesso dai, sa già che è un miracolo restare un altro anno qui, si farà la sua stagione e come sempre ai primi problemi scaricheranno le colpe su di lui, visto questo mercato non so come si poteva mai pensare di prendere Conte che al 31 luglio nella situazione in cui siamo ti avrebbe fatto un cazziatone in diretta mondiale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver capito comunque che di difensori non se ne parli più. Si sarà deciso di rimanere con titolari Gatti-Bremer-Kelly e riserve Kalulu-Rugani-Cabal?

Non mi schierate Kalulu e Gatti assieme per favore che è improponibile ad alti livelli avere 3 difensori tutti e tre di piede destro in fase di possesso (a meno di fenomeni che sanno scaricarla di sinistro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lisippo ha scritto:

da quello che mi risulta Kolo è stato chiarissimo con il Paris ( un po' come Cisco) vuole solo la Juventus

Poi se un'offerta molto alta possa fargli cambiare idea non posso saperlo

Ciao Grande Lisi, di Molina o Moreira hai qualche info?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, davjuve said:

Grave la conferma di Vlahovic se non arrivano offerte soddisfacenti. Capisco tuttavia che sia una situazione da mani legate in cui non si ha il coltello dalla parte del manico, di fatto blocca tutto il mercato. Si può sbloccare se da qui a 10 giorni i due brasiliani sloggiano.

Secondo me Comolli non ha sbagliato nulla nelle dichiarazioni.

Chiaramente non poteva dire che è una séga che non si regge in piedi sefz ma ha fatto capire che è finito il tempo degli agenti di nullità che fanno voce grossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zatchbell99 ha scritto:

Cresce l'ottimismo per Kolo Muani alla Juve. Si lavora su una base di un prestito con diritto che diventa obbligo a condizioni semplicissime. Operazione da circa 45mln.

Gazzetta

Qualcuno può spiegarmi gentilmente cosa cambia tra “prestito con obbligo” (richiesta PSG) e “prestito con diritto che diventa obbligo a condizioni semplicissime” (offerta Juve)?

Posso capire se la condizione fosse, per esempio, la qualificazione in CL…

Ma io con “a condizioni semplicissime” non colgo la differenza dal prestito con obbligo 

Cioè, a questo punto, domanda e offerta sembrano collimare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rick Sanchez said:

Mi sembra di aver capito comunque che di difensori non se ne parli più. Si sarà deciso di rimanere con titolari Gatti-Bremer-Kelly e riserve Kalulu-Rugani-Cabal?

Non mi schierate Kalulu e Gatti assieme per favore che è improponibile ad alti livelli avere 3 difensori tutti e tre di piede destro in fase di possesso (a meno di fenomeni che sanno scaricarla di sinistro).

Fratello mio, in quale universo Kelly ciula il posto a qualcheduno? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro enigma di difficile comprensione è il credito illimitato di cui gode Sancho che sta campando di rendita per una stagione fenomenale fatta 5 anni fa.

Io metto le mani avanti e come dicono quelli seri Sancho (alle condizioni di cui si leggono 15/20 ml di cartellino + 12 ml lordi annui) e Kolo Muani (alle condizioni di cui si leggono 40/50 ml di cartellino + 10/12 ml lordi annui) sono "fossi da scampare" che ti intasano il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Secondo me Comolli non ha sbagliato nulla nelle dichiarazioni.

Chiaramente non poteva dire che è una séga che non si regge in piedi sefz ma ha fatto capire che è finito il tempo degli agenti di nullità che fanno voce grossa.

questo è molto importante
spero che sia finito anche il tempo dei dirigenti delle altre squadre che della Juve dicono quello che vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Fratello mio, in quale universo Kelly ciula il posto a qualcheduno? sefz 

Nell'universo nel quale è l'unico difensore laterale mancino sano che abbiamo... poi se Kalulu si reinventa come se niente fosse nei prossimi mesi tanto meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non so cosa avevano promesso a Tudor ma penso che ad oggi quei tre famosi giocatori di esperienza e spessore non arriveranno.

Abbiamo una rosa di 31 giocatori, escludo che Comolli voglia arrivare a 34 visto che dovremmo ridurre i costi e non aumentarli.

Qualora riuscissimo a cederne alcuni altri arriveranno altrimenti si resta così e che Geova aiuti il buon Igor...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Un altro enigma di difficile comprensione è il credito illimitato di cui gode Sancho che sta campando di rendita per una stagione fenomenale fatta 5 anni fa.

Io metto le mani avanti e come dicono quelli seri Sancho (alle condizioni di cui si leggono 15/20 ml di cartellino + 12 ml lordi annui) e Kolo Muani (alle condizioni di cui si leggono 40/50 ml di cartellino + 10/12 ml lordi annui) sono "fossi da scampare" che ti intasano il bilancio.

Giocatori europei che ci servono come il pane Kolo e Sancho .relax 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Nell'universo nel quale è l'unico difensore laterale mancino sano che abbiamo... poi se Kalulu si reinventa come se niente fosse nei prossimi mesi tanto meglio!

Rugani ha disputato dei buoni match in quella posizione, non fasciamoci la testa prima di rompercela...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagio007 ha scritto:

Ciao Grande Lisi, di Molina o Moreira hai qualche info?

Di Molina non so nulla, su Moreira quello che sapevo l'ho riportato.. Bisogna capire se si libera spazio sulla corsia mancina 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ci sono pure Savona e Djalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino101% ha scritto:

Qualcuno può spiegarmi gentilmente cosa cambia tra “prestito con obbligo” (richiesta PSG) e “prestito con diritto che diventa obbligo a condizioni semplicissime” (offerta Juve)?

Posso capire se la condizione fosse, per esempio, la qualificazione in CL…

Ma io con “a condizioni semplicissime” non colgo la differenza dal prestito con obbligo 

Cioè, a questo punto, domanda e offerta sembrano collimare.

Cambia a livello di bilancio perché sposti più in là il carico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Momblano: "io, Kolo Muani a 45/50 milioni non lo prenderei mai nella vita"

e io sono dello stesso parere

il problema sono le alternative...quelli più Sesko, Jokeres etc. viaggiano a cifre ancora più alte....un Lucca lo paghi 35....

non saprei se saltasse Kolo su chi potrebbero orientarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Uno è arrivato, si chiama David. Poi è arrivato Joao Mario che ha esperienza. Ne manca uno a centrocampo. Questi più le conferme di Conceicao e Kolo sono in linea con le aspettative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

La conferma di VLAHOVIC è una cosa da vomito altro anno con il mercato completamente bloccto 
è arrivato uno svincolato di bun livello al posto di KOLO per ora e Mario per Costa
questo si tiene anche Weah Kostic Djalo e PERSINO DL
c'è ancora anche Arthur....
ma ripeto pazzesco VLAHIVIC
complimenti COMOLLI
se poi ci mettete le dichiarazioni di chiellini mi fermo a ci vorranno anni e la società si completerà in autunno...COMPLIMENTI a tutti
ma ripeto la follia delle follie è tenere VLAHOVIC e dichiararlo

Che avrebbe dovuto dire?

Vi prego, venitelo a prendere che siamo disperati? 

Ha detto esattamente quello che doveva dire... Fai il bravo su :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi devono uscire sia Weah che N. Gonzalez per poter prendere Sancho? E se poi non dovessero essere ceduti, cosa facciamo? Mandiamo a monte un accordo concluso dopo tanti incontri sia col procuratore che con il Manchester? Quanto dunque interessa  realmente avere questo giocatore in Rosa il prossimo anno? Perchè se è legato ad altre cessioni allora non mi sembra esattamente una priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Rugani ha disputato dei buoni match in quella posizione, non fasciamoci la testa prima di rompercela...:d

ma si teniamolo per il quarto giro di giostra anzi rinnoviamolo poi l'anno prossimo lo diamo in prestito e il prossimo ancora lo riprendiamo per la sesta volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

La conferma di VLAHOVIC è una cosa da vomito altro anno con il mercato completamente bloccto 
è arrivato uno svincolato di bun livello al posto di KOLO per ora e Mario per Costa
questo si tiene anche Weah Kostic Djalo e PERSINO DL
c'è ancora anche Arthur....
ma ripeto pazzesco VLAHIVIC
complimenti COMOLLI
se poi ci mettete le dichiarazioni di chiellini mi fermo a ci vorranno anni e la società si completerà in autunno...COMPLIMENTI a tutti
ma ripeto la follia delle follie è tenere VLAHOVIC e dichiararlo
per chi non avesse capito il livello è che attualmente il Bologna e la Fiorentina oerano molto più liberamente di noi e sono molto più strutturate

Scusa ma se non arriva l'offerta cosa deve fare?? Ma che cavolate scrivete..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.