Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Finalmente abbiamo un dirigente che sa comunicare! Chiaro, diretto e strategico.

Ho appena sentito le risposte di Comolli (l'ho ascoltato in inglese, non leggendo la traduzione, che a volte non è al 100% veritiera). 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

mi sembra che gli era stato rinnovato ma di pochi mesi (3)giusto per spalmare..non ho guardato potrei sbagliare,ma mi pare di aver letto così. 

hanno rinnovato di una stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Volitans ha scritto:

li hanno fatti li perchè gli arabi hanno sborsato un treno merci pieno di soldi. ormai comanda quella roba la

Certo, probabilmente mi sono spiegato male: sono curioso di capire cosa succederà dopo quei Mondiali in quanto ad attenzione e strategia araba in merito al calcio.

Gli stadi non mi sembrano pienissimi e il livello medio resta basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

la follia è stata il rinnovo 
ora va tenuto almeno questa stagione o venduto ma a chi?
andava NON rinnovato

Hai solo spalmato i costi. Ma tenerlo una stagione o rinnovarlo alla metà alla fine costava uguale. E' stato fatto per abbassare il costo a bilancio nella scorsa stagione.

Avresti potuto non spalmare il contratto ma avresti dovuto prendere un giocatore in meno l'anno scorso...o venderne uno in piu'..o prenderne uno meno costoso ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma nessuno fa tutto con gli algoritmi. Gli algoritmi ti aiutano a scremare le liste o a trovare qualche sconosciuto con grande potenziale teorico.

Non puoi materialmente fare scouting “manuale” su tutto e tutti, servirebbero 100 dipendenti solo per questo.

Joao Mario? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me Kolo è l’unico giocatore per il quale andrebbe fatta una simil pazzia in considerazione delle nostre possibilità economiche. È proprio il giocatore, l’unico verosimilmente raggiungile sul mercato, che potrebbe garantirci di elevarci dal gruppone delle outsiders (Roma, Lazie, Atalanta e compagnia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

hanno rinnovato di una stagione

sicuro? magari ho letto male io, ma comunque rescinderei lo stesso dato l'apporto nullo che da

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, fjgt said:

Ripeto, che secondo me gli vale tranquillamente sopratutto con il mercato di oggi dove strapaghi qualsiasi cosa.

Loro sono società che si possono permettere tante stagione anonime. Tanto non gli dice niente nessuno.

Nella Juventus si deve per forza entrare in Champions.

Con il mercato gonfiato attuale qualsiasi pippazza costa dai 40 in su. E' assurdo. Prima o poi tutto crollerà, non si può andare avanti così.

La Juve ha vinto campionati e Coppe con gente come Serena, Schillaci, Barros, Casiraghi, Ravanelli, Padovano, Amoruso, Zalayeta, Quagliarella, Matri, ecc.

Tutti presi da società minori, non strapagandoli.

Bisogna tornare ad individuare i talenti e costruire possibilmente un base di Italiani forti.

Kolo Muani vale 50 milioni solo in un mercato drogato come quello di oggi.

Non è un tipo di attaccante che segna tanto. Non è il tipo che tiene palla spalle alla porta e fa salire la squadra.

Non è una prima punta, forse è una seconda punta, si adatta a fare anche il trequartista.

Fa pochi gol, anche se molto belli. Ma spesso sbaglia quelli facili, un po' tipo Vlahovic.

E come Dusan spesso gioca a sprazzi.

A volte parte fortissimo, a volte sparisce per grossa parte del match.

Io lo prenderei solo se il PSG acettasse un nuovo prestito con diritto.

Testiamolo tutta una stagione e vediamo.

Altrimenti il rischio è di ritrovarci ancora a ingolfare il bilancio un mezzo giocatore strapagato che non vale quei soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, matts88 ha scritto:

Ma il problema è che i nostri pretendono pure di andare al city o al barcellona, questi sono capaci di rifiutare una squadra di Premier perché si sopravvalutano e pensano di valere non si sa cosa mai dimostrato sul campo 

Eh si, perché pensano che essendo alla Juve ormai sono dei big, ma sottovalutano che da quando ci sono loro la Juve fa *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ventinove ha scritto:

Certo, probabilmente mi sono spiegato male: sono curioso di capire cosa succederà dopo quei Mondiali in quanto ad attenzione e strategia araba in merito al calcio.

Gli stadi non mi sembrano pienissimi e il livello medio resta basso.

beh si vedremo, ma secondo me l'appeal sarà molto alto dato anche dai soldi che elargiscono ai giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, elteoJ ha scritto:

Joao Mario? 

E' un esterno di centrocampo piu' adatto alla Juve di Costa che è un terzino.

Qui nemmeno c'è bisogno di tanti algoritmi per capirlo .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La differenza è solo una. Prima il campionato di riferimento sia per gli ingaggi che per il blasone era quello Italiano. Se volevi guadagnare dovevi venire in Italia. Adesso la fanno da padrone la Premier e campionati in espansione e con grandi capitali. Prima la Cina, che ha chiuso subito i rubinetti, ora gli Arabi che hanno un progetto più ampio.

Beh in Cina hanno capito immediatamente l'inutilità di sperperare capitali senza ritorno... gli sceicchi con i soldi ci fanno la doccia, a loro frega meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, elteoJ ha scritto:

Joao Mario? 

Non è uscito dall’algoritmo, mi pare evidente. Non è che adesso dobbiamo aspettarci che trattino solo sconosciuti con potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

mi sembra che gli era stato rinnovato ma di pochi mesi (3)giusto per spalmare..non ho guardato potrei sbagliare,ma mi pare di aver letto così. 

io prima ti avevo scritto che avessero spalmato (inteso a livello economico) 3 mesi fa il contratto, con scadenza portata dal 2026 al 2027. Forse mi ero spiegato male io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ma si possono leggere tutti i giorno sti piatti continui?

Per qualsiasi cosa in maniera del tutto tendenziosa?

Ma qualcuno può fare qualcosa?

ma scusa, siamo al 1/8 omai...società incompleta, sono arrivati un giocatore buono, David, e uno ce lo hanno rifilato perchè non vedevano l'ora di darlo via con contestuali manifestazioni di giubilo da parte dei tifosi portoghesi.....finora il nostro mercato è paragonabile ad una palla di fieno che viene mossa dal vento nelle lande deserte americane....abbiamo in squadra una percentuale di mediocrità da spavento, pesi morti che vengono schifati da chiunque e tu ti lamenti che c'è gente contrariata????? dovremmo saltare di gioia??? siamo da metà classifica, stiamo prendendo sempre più la strada del Man utd...DIMMI TU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

io prima ti avevo scritto che avessero spalmato (inteso a livello economico) 3 mesi fa il contratto, con scadenza portata dal 2026 al 2027. Forse mi ero spiegato male io.

quindi un anno....mah,personalmente non lo avrei fatto allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Con il mercato gonfiato attuale qualsiasi pippazza costa dai 40 in su. E' assurdo. Prima o poi tutto crollerà, non si può andare avanti così.

La Juve ha vinto campionati e Coppe con gente come Serena, Schillaci, Barros, Casiraghi, Ravanelli, Padovano, Amoruso, Zalayeta, Quagliarella, Matri, ecc.

Tutti presi da società minori, non strapagandoli.

Bisogna tornare ad individuare i talenti e costruire possibilmente un base di Italiani forti.

Kolo Muani vale 50 milioni solo in un mercato drogato come quello di oggi.

Non è un tipo di attaccante che segna tanto. Non è il tipo che tiene palla spalle alla porta e fa salire la squadra.

Non è una prima punta, forse è una seconda punta, si adatta a fare anche il trequartista.

Fa pochi gol, anche se molto belli. Ma spesso sbaglia quelli facili, un po' tipo Vlahovic.

E come Dusan spesso gioca a sprazzi.

A volte parte fortissimo, a volte sparisce per grossa parte del match.

Io lo prenderei solo se il PSG acettasse un nuovo prestito con diritto.

Testiamolo tutta una stagione e vediamo.

Altrimenti il rischio è di ritrovarci ancora a ingolfare il bilancio un mezzo giocatore strapagato che non vale quei soldi.

Quoto tutto.. ma la scorsa stagione Kolo con noi ha fatto 2 gol ogni 3 partite di media...e con un solo rigore calciato.

Fosse stato con noi dall'inizio sarebbe arrivato almeno a 20/25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Cioè Barcellona, Bayern e City, squadre che fanno realmente 60 partite e che puntano a vincere tutto non hanno "nessuno" dietro a Lewa, Kane, Haaland ed in caso di loro assenza "adattano" qualcuno, mentre noi per riuscire ad arrivare 4° ed agli ottavi di finale dobbiamo per forza averne 2 forti da alternare.

Poi fa niente se non avanza 1€ per cercare di prendere un upgrade all'attuale esterno dx o difensore sx.

Nessuno cosa che hanno 7/8 attaccanti in rosa ahahahahahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

I top costano almeno il doppio di 30 milioni...

Se sono top ne puoi spendere anche il triplo, se sono "buone riserve" "alternative al titolare" e "giocatori che in rosa ci possono stare" allora no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Campa Cabal..

guarda che cabal si sta allenando in gruppo e per la prima di campionato sarà abile e arruolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.