Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, cortomuso ha scritto:

vorrei fare una domanda sincera agli entusiasti per l'intervista di Comolli.

che parte vi piace? che qualità sta mettendo in mostra?

A me sembra di leggere gli stessi commenti,che lo dipingono uomo cazzuto, che mi ricordo di aver letto per Arrivawell e poi per Giuntoli

poi spero sia decente almeno lui

l'intervista ne l'ho letta ne l'ho sentita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Immagino che sappia che anche con il 9 indosso la panchina può essere scaldata.

a parte che resto convinto che andrà al milan

se dovesse restare io lo farei giocare ogni volta che ne ho bisogno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

A me sembra di leggere gli stessi commenti,che lo dipingono uomo cazzuto, che mi ricordo di aver letto per Arrivawell e poi per Giuntoli

ma commenti comunque, tanto è gratis sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma basta con la storia della tribuna, del fuori rosa e del campo 2, in Germania i giocatori a scadenza giocano tutte le partite e poi se ne vanno così come del resto ha fatto David, orsù.........

sai che bello ancora un anno con vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Letto rigorosamente con la voce di Marco Giallini

Per forza, solo che parlava di Lazio vincente a Torino e non mi andava😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un trequartista per mettere in porta i vari David, Kolo o Dusan sarebbe servito come il pane, piuttosto che Chico, anche lo stesso Sancho, dovesse mai arrivare, non è che sia proprio quel giocatore, vabè 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Sempre da lui però sefz

Se per caso ci becca chi lo sente più .ghgh

Ma non era un guru fino a qualche tempo fa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Comunque un trequartista per mettere in porta i vari David, Kolo o Dusan sarebbe servito come il pane, piuttosto che Chico, anche lo stesso Sancho, dovesse mai arrivare, non è che sia proprio quel giocatore, vabè 

Sancho nel prime facevo 20 assist a stagione....

Anno scorso ne ha fatti 10.

Magari ne facesse 10 anche qui, sarebbe già grasso che cola per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, cortomuso said:

vorrei fare una domanda sincera agli entusiasti per l'intervista di Comolli.

che parte vi piace? che qualità sta mettendo in mostra?

Ho solo letto la trascrizione...per me non ha detto niente di particolare... né in negativo né in positivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

a parte che resto convinto che andrà al milan

se dovesse restare io lo farei giocare ogni volta che ne ho bisogno

Concordo,

magari se impara a non farsi rimbalzare il pallone addosso le sue possibilità di giocare possono aumentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L atletico tiene viva la pista Nico, mentre la Juve nel caso di cessione lo sostituirà nel caso con sancho

sky sport 

ma facciamoci sto scambio Nico Molina e poi andiamoci a prendere Sancho.

Faremmo un upgrade mica da ridere.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Stupisce che credi ad una operazione commerciale.

Non lo è.

J. Mario interpreta meglio l'esterno di fascia rispetto a A Costa, più esperto e più incisivo.

Condivido. A Tudor piaceva Costa ma Joao Mario piace di più. Bisogna vedere se basta per fare il titolare della Juve, per me no e le voci di Moreira o Molina lo confermano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Magrin10 ha scritto:

22 giugno 2025 Maurizio Scanavino, due punti aperte virgolette ... La Juve dovrà essere competitiva per lo Scudetto... che mi sembra un filo diverso dal voler convincere i tifosi che un giorno torneremo a competere per lo scudetto.... forse alla ggente che segue la juve con lo stesso trasporto di una gara di pesca sembrano due frasi uguali ma forse non lo sono...

Seguo la Juve da oltre 40 anni ...quindi, ho l'età e l'esperienza per dare un giusto peso alle parole e aspettare i fatti.

PS

Mai pescato e non mi piacciono le gare di pesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L atletico tiene viva la pista Nico, mentre la Juve nel caso di cessione lo sostituirà nel caso con sancho

sky sport 

Brodino. È viva se c'è un'offerta vera .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Sancho nel prime facevo 20 assist a stagione....

Anno scorso ne ha fatti 10.

Magari ne facesse 10 anche qui, sarebbe già grasso che cola per noi.

Sono consapevole dei suoi numeri, ma comunque non mi pare sia quello che ci serve, preferirei giocatori con altre caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Arsenio Juven said:

Purtroppo si è ancorati alla necessità di idolatrare qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A parte una visione del calcio un po’ antica forse indotta da Allegri sono giunto alla conclusione che i numerosi errori fatti sono stati dovuti alla sua assoluta voglia di competere unita alle scarse risorse date dalla proprietà.

Senza investimenti,concessi solo per il mostruoso affare Ronaldo,eccessivo per i bilanci Juve perché non si può impegnare 90mln di costi annui per una società che fatturava poco più di 350mln,e’ poi difficile riuscire a rimanere agganciati al treno delle migliori. A sua colpa ha capito solo alla fine come fare…

Scusami, ma sono inesattezze. Vero che Ronaldo ha inciso per 83M l'anno, ma effettivi erano poco meno della metà, in quanto dal  2018/2919 Adidas aumentò la sponsorizzazione di 25M annui per l'acquisto di CR7, il merchandising registrò un aumento di 10M e gli incassi gare di 11M, per un tot di 46M.

Anche i ricavi non erano di 350M, ma bensì di 621M, quindi potevano giustificare l'investimento.

Resto dell'opinione che quello che ha rovinato (economicamente) i piani di AA sia stato principalmente il COVID, anche se sicuramente la situazione si stava comunque appesantendo.

Modificato da SiPuoFare
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Brodino. È viva se c'è un'offerta vera .

Contatti di qua e di là, ma soldi veri non se ne vedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Condivido. A Tudor piaceva Costa ma Joao Mario piace di più. Bisogna vedere se basta per fare il titolare della Juve, per me no e le voci di Moreira o Molina lo confermano.

valutando i due aspetti singolarmente cioe’ scambio alberto/joao mario a me sembra palese un uo ad oggi….

se fara’ il titolare molto dipendera’ da lui e dal mercato …

mi e poaciuto molto intervista del direttore finalmente facciamo sul serio mantendendo serieta’ e professionalita’ senza scadere in passaggi boriosi o timorosi come spesso e successo in passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi tira fuori il Tottenham fa ridere dopo le parole di Comolli. Se comolli ha detto quelle cose è perché la preferenza per Kolo Muani è la Juve. Imbarazzo totale per chi ha tirato fuori il Tottenham di turno! Se lui non ci vuole andare si attacca al.cazso chi tira fuori il Tottenham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Con sancho e’ tutto fatto manca solo lo spazio in rosa con delle uscite,ma c è l accordo fatto con lo utd e con il calciatore

barilla’

Momblano ha detto il contrario oggi. Cioè che Sancho ormai è stato sostanzialmente "liberato" dalla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autentica, giudiziale, dottrinale, ho letto che vi state dilettando sull’interpretazione da dare alle parole di Comolli. Io sono rimasto a Moggi che faceva l’esatto contrario di quanto dichiarava nelle interviste. Ho letto pure il dubbio sul numero 9; mi pare ovvio che se Vlahovic resterà (non penso) sarà il suo, se andrà via sarà del centravanti che lo sostituirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.