Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L atletico tiene viva la pista Nico, mentre la Juve nel caso di cessione lo sostituirà nel caso con sancho

sky sport 

Notizia riempitivo 

Hanno tradotto le parole di Comolli

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A parte una visione del calcio un po’ antica forse indotta da Allegri sono giunto alla conclusione che i numerosi errori fatti sono stati dovuti alla sua assoluta voglia di competere unita alle scarse risorse date dalla proprietà.

Senza investimenti,concessi solo per il mostruoso affare Ronaldo,eccessivo per i bilanci Juve perché non si può impegnare 90mln di costi annui per una società che fatturava poco più di 350mln,e’ poi difficile riuscire a rimanere agganciati al treno delle migliori. A sua colpa ha capito solo alla fine come fare…

Beh, perdonami.

Se per scarse risorse intendi 900 milioni di ricapitalizzazione in 5 anni (non tutti sottoscritti da Exor, il 66% del capitale detenuto) forse ci siamo dimenticati qualcosa.

Non offenderti eh.

John Elkann non mi piace e lo considero uno poco capace, ma ciò che ha messo nella Juve -che ricordiamo, è un investimento a perdere- non lo ha mai messo nessuno in Italia. 

Solo di denaro suo fanno un miliardo e duecento milioni di vecchie lire, se aggiungiamo il totale azionario sfioriamo i due.

Quindi, pochi investimenti direi di no, per un club che all'apice del suo fatturato superava i 500 milioni.

Contro il doppio di Real Madrid, Barcellona e Manchester United, e ben al di sotto di altre 6 squadre (Chelsea, City, PSG, Bayern, Arsenal e Liverpool) visto che la nostra posizione in graduatoria era costantemente al decimo posto.

E malgrado ciò, in quegli anni nessuno ha speso più di noi, neanche chi se lo poteva permettere a cuor leggero.

Sono dati e numeri verificabili.

Per il resto concordo totalmente sulla voglia di primeggiare (il suo tarlo: la Champions League) e ha pensato-a posteriori sbagliando- che fosse più facile con Ronaldo.

Probabilmente-anzi, molto più probabilmente- sarebbe bastato investire su profili meno pesanti e più concreti in certe zone del campo nelle quali la squadra iniziava a mostrare segni di invecchiamento.

Invece dopo la follia Ronaldo (e poi De Ligt) abbiamo rincorso parametri zero per puntellare dove sarebbe servito investire pesantemente. 

Credo che -ipotesi con nomi a caso- con un Harry Kane e un simil De Bruyne saremmo andati più vicini al trionfo europeo e ci saremmo evitati lo sconquasso finanziario-con aggravante covid- e la minusvalenza Ronaldo.

Ma ormai è passato, anche se purtroppo lascia ancora tracce sulla situazione attuale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

La differenza tra mecojoni e sticazzi non l'ho mai capita bene

qua ci va sticazzi o mecojoni ad esempio?

sefz

Ti hanno già linkato il video di Giallini che lo spiega? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chi tira fuori il Tottenham fa ridere dopo le parole di Comolli. Se comolli ha detto quelle cose è perché la preferenza per Kolo Muani è la Juve. Imbarazzo totale per chi ha tirato fuori il Tottenham di turno! Se lui non ci vuole andare si attacca al.cazso chi tira fuori il Tottenham 

Probabilmente è una velina lato PSG 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo chi è?

Latest News

Maximilian Mittelstädt Transfer from VfB Stuttgart to Juventus

There are rumors that clubs such as Napoli and Juventus are showing interest in Maximilian Mittelstädt. Nonetheless, Mittelstädt has conveyed his commitment to remaining with VfB Stuttgart, expressing that both he and the team feel very comfortable and that the club is thriving. Mittelstädt acknowledged the interest from prominent clubs like Juventus and Napoli, noting that being recognized by such notable names is an honor. Despite this interest, he asserted his firm stance on staying, indicating he has no intention of leaving the club. He highlighted the strong team dynamics and the positive atmosphere at Stuttgart as significant motivators for him. Mittelstädt also reflected on his transition from Hertha to Stuttgart two years ago, remarking that the club's current success was unanticipated and continues to excite him. The 28-year-old German defender's contract with VfB Stuttgart extends until June 2028, and his market value is estimated by Transfermarkt to be €20.00m.

4h ago
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Vuoi forse di dire che ci stiamo avvicinando al primo agosto? Che ci sono contatti col primo agosto?

Il 2 Agosto ci saranno sospensioni e ban illustri @@ 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Momblano ha detto il contrario oggi. Cioè che Sancho ormai è stato sostanzialmente "liberato" dalla Juventus 

avrà letto anche lui le notizie sponda Germania.....

Due settimane fa aveva detto che Sancho aveva già fatto parte di visite mediche in Inghilterra per la Juve....

Ascoltare Momblano solo per quanto riguarda situazioni societarie, il resto è show per riempire Juventibus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Momblano ha detto il contrario oggi. Cioè che Sancho ormai è stato sostanzialmente "liberato" dalla Juventus 

se permetti barillà con tutto il rispetto di momblano, reputo + attendibile barillà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

La differenza tra mecojoni e sticazzi non l'ho mai capita bene

qua ci va sticazzi o mecojoni ad esempio?

sefz

È sicuramente sticazzi. Sticazzi = che mi frega. Me cojoni = nientemeno! Alla faccia! Chi lo avrebbe mai detto!

Noi del nord nel 90% dei casi li usiamo al contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma basta con la storia della tribuna, del fuori rosa e del campo 2, in Germania i giocatori a scadenza giocano tutte le partite e poi se ne vanno così come del resto ha fatto David, orsù.........

E che ci guadagnano a mettere in campo uno che perde tutti i palloni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, homer75 ha scritto:

Vi ho detto che domani è il 1 Agosto .relax 

Fonte ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Momblano non sa nulla, è uno che gli piace parlarsi addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, scaracolis ha scritto:

ma commenti comunque, tanto è gratis sefz

apprezza la sincerità

non ho commentato l'intervista,ho espresso una mera opinione sui commenti che si leggevano su Arrivabene e Giuntoli,paragonandoli a quelli che leggo ora su Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Io sta cosa la trovo poco verosimile 

Cioè non tratti prima Sancho trovando tutti gli accordi per poi informarti sui suoi tratti caratteriali prima di chiudere .Tutt'al più succede al contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Concordo,

magari se impara a non farsi rimbalzare il pallone addosso le sue possibilità di giocare possono aumentare.

se ha giocato Koop dopo il palleggio sul naso,credo che potremmo far giocare Dusan se mai ne avessimo bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

apprezza la sincerità

non ho commentato l'intervista,ho espresso una mera opinione sui commenti che si leggevano su Arrivabene e Giuntoli,paragonandoli a quelli che leggo ora su Comolli

ennò caro mio, quello che ho scritto resta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ti hanno già linkato il video di Giallini che lo spiega? sefz

no,ma ho fatto tesoro delle risposte ricevute sefz

diciamo che mecojoni lo si può tradurre,alla Pozzetto,con Ohh la Ma...Diciamo Ohh la vaca...

Sticazzi non riesco a tradurlo in lombardese .ghgh

1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

ennò caro mio, quello che ho scritto resta .ghgh

sticazzi

ho imparato? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L atletico tiene viva la pista Nico, mentre la Juve nel caso di cessione lo sostituirà nel caso con sancho

sky sport 

Todibo vibes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.