Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

pretendo che spieghi il perchè e lo faccia con umiltà, non con la spocchia e zero senso del reale di Paolo Villaggio nelle due uscite ai tempi sul caso plusvalenze, sembrava uno sceso da Urano 

nessuno spiegherà mai nulla ai tifosi,al limite a chi ci investe soldi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

. Al limite pure la coppia con Thuram andrebbe bene se sugli esterni hai Nedved e Camoranesi e Del Piero o Ibra davanti.

Uno, dei non molti, che ha capito che giocatore sia Locatelli E come vuole giocare Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Infatti, secondo me, se ad esempio arrivasse davvero Sancho (cosa che non credo e nemmeno so se sia auspicabile) un tridente con lui e Chico alle spalle di Yildiz potrebbe funzionare. Ovviamente non sempre.

Per me se non abbiamo visto Yildiz punta con Motta (con cui per me sarebbe stato un buon falso 9) non lo vedremo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Attenzione, forse tu non sai cosa significa fare flame. Fare flame è prendere in giro gli utenti che la pensano diversamente, mettere risatine sotto opinioni espresse educatamente, bisticciare o offendere.  Io non ho mai offeso nessuno ed ho sempre espresso la mia opinione educatamente. Ed onestamente, continuerò a farlo.  Se vogliamo crescere sul livello del gioco Locatelli deve sedersi in panchina 

Giusto per tua info:

Il significato di flaming è dunque “infiammare”: con questa colorita metafora, ci si riferisce all'atto di offendere, insultare, provocare una persona sulle piattaforme web. Il fine è quello di infuocare gli animi e di ingaggiare discussioni anche violente verbalmente, pur mantenendosi nascosti dietro un pc.

insultare Locatelli continuamente (per quanto tu possa anche aver ragione) porta ad infiammare una discussione e ad insultare una persona sulle piattaforme web

chiudo Pure l’ot visto Che onestamente non me ne frega nulla!

pwro per favore un briciolo di coerenza nella vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Secondo me il problema non è Locatelli, ma chi ha con se in squadra. Ci fosse un Platini, uno Zidane, un Pirlo Locatelli andrebbe benissimo. Al limite pure la coppia con Thuram andrebbe bene se sugli esterni hai Nedved e Camoranesi e Del Piero o Ibra davanti.

Non voglio entrare di nuovo nel merito perchè è una discussione che si affronta ormai ogni giorno, il mio parere è che dopo 4 anni di Juve ha dimostrato di non avere quel qualcosa in più per essere un titolare della Juventus. Poi ogni anno vuoi perchè è l'unico che non si fa male, vuoi perchè è un professionista serio che ci tiene alla maglia, finisce sempre per essere titolare ( così come McKennie). In rosa ci sta però, sempre secondo me, se vogliamo crescere a livello di gioco c'è bisogno di un calciatore con un passo diverso come Ederson oppure Tonali.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico milanista con cui discutevo, stamattina, di Vlahovic dicendo che se lo prenderanno lo faranno ad un prezzo ridicolo mi ha citato tale Kirkez che due hanno fa hanno venduto a 300 mila euro e che quest’anno lo ha preso il Liverpool a 46 milioni. Ha concluso, ridendo,  con la frase che si debbono rifare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

io arrivo a dirti che Igorone sia addirittura probabile preferisca Kolo a Chico da trequartista di destra, ad ogni modo in una squadra con le coppe perlomeno i primi 15 della rosa sono tutti da considerarsi come titolari sullo stesso livello. Dovremo indubbiamente ruotare e centellinare le forze con quel calendario.

Mi auguro onestamente di no visto che hai preso conceicao a fior di quattrini quando in quella posizione hai anche Koop e forse Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Amico milanista con cui discutevo, stamattina, di Vlahovic dicendo che se lo prenderanno lo faranno ad un prezzo ridicolo mi ha citato tale Kirkez che due hanno fa hanno venduto a 300 mila euro e che quest’anno lo ha preso il Liverpool a 46 milioni. Ha concluso, ridendo,  con la frase che si debbono rifare

Non ce ne frega niente. Giochino al superenalotto per rifarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ripeto, con la sua gestione perderà una nuova generazione di tifosi, rimarrà solo

Ma giusto per capire. Ma secondo voi Elkann è sparito prima dei nove scudetti (per quanto riguarda il tempo recente) consecutivi e poi è tornato dopo quelli? A me sembra assurdo credere che quando la juve andava bene lui non esisteva e non faceva nulla e quando invece va male è per colpa sua.

Ceh sembra vi dimentichiate che durante i nove scudetti non sono comunque mancate enormi ricapitalizzazioni. Li cos'era? Era Agnelli che cacciava i soldi? Era solo lui che gestiva tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Giusto per tua info:

Il significato di flaming è dunque “infiammare”: con questa colorita metafora, ci si riferisce all'atto di offendere, insultare, provocare una persona sulle piattaforme web. Il fine è quello di infuocare gli animi e di ingaggiare discussioni anche violente verbalmente, pur mantenendosi nascosti dietro un pc.

insultare Locatelli continuamente (per quanto tu possa anche aver ragione) porta ad infiammare una discussione e ad insultare una persona sulle piattaforme web

chiudo Pure l’ot visto Che onestamente non me ne frega nulla!

pwro per favore un briciolo di coerenza nella vita 

Stai flammando tu in questo momento dicendo cose non vere, io non offendo Locatelli ( forse mi è scappato qualche nomignolo simpatico qualche volta, ma non sono uno che offende)  anzi ho sempre ribadito che apprezzo il suo attaccamento alla maglia e la sua professionalità. Però, tecnicamente, non ha quel qualcosa in più per essere titolare ed è una conclusione arrivata dopo 4 anni di Juventus non 6 mesi..

Detto questo chiudiamo la polemica, forse ricordi male ciò che scrivo .. amici come prima .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Non voglio entrare di nuovo nel merito perchè è una discussione che si affronta ormai ogni giorno, il mio parere è che dopo 4 anni di Juve ha dimostrato di non avere quel qualcosa in più per essere un titolare della Juventus. Poi ogni anno vuoi perchè è l'unico che non si fa male, vuoi perchè è un professionista serio che ci tiene alla maglia, finisce sempre per essere titolare ( così come McKennie). In rosa ci sta però, sempre secondo me, se vogliamo crescere a livello di gioco c'è bisogno di un calciatore con un passo diverso come Ederson oppure Tonali.  

Nessuna discussione, tranquillo. SOlo che per me non è inferiore ad alcuni, tipo Bonini o Tacchinardi, che hanno fatto i titolari in versioni della Juve dove però oltre a loro c'erano 6-7 campioni e 1-2 fuoriclasse assoluti. Locatelli è PER ME un valido titolare SE è uno di quei 3-4 gregari che servono. Il problema sono i campioni che mancano, per non parlare dei fuoriclasse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ma basta con sto Locatelli!

è in squadra, ogni allenatore che lo ha avuto lo ha sempre fatto giocare titolare 

quindi credo che a livello societario i problemi siano ben altri!

andiamo oltre invece di aprire l’ennesimo dibattito di 20 pagine su sto ragazzo

eccheccazzo 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Calcidese ha scritto:

meno male che il mercato non lo fa il tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pip77 ha scritto:

Credo non sia sua competenza esprimere quei giudizi...non è ne DS e tanto meno Tecnico, farlo in un'intervista pubblica sarebbe invadere il campo altrui.

Diciamo che si è ammosciato passando dal dobbiamo vincere a vinceremo prima o poi. 

Su Nico e vlahoivic doveva soprassedere; non sono proponibili in campo e se non lo sa è grave.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gobbamente ha scritto:

ma poi Zampini cos'ha detto in merito a RKM?

Anche lui a 50 non lo prende Kolo muani, con tutto che è super legato al calciatore

l aggiornamento era che si tratta con il psg, cosa confermata anche da comolli subito dopo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

è in squadra, ogni allenatore che lo ha avuto lo ha sempre fatto giocare titolare 

eccheccazzo 

Infatti i risultati sul rendimento del nostro centrocampo in questi anni è abbastanza lampante...ricordiamoci che prima di questa ultima stagione Locatelli lo avremmo ceduto ad ogni sessione di mercato. Ha fatto una stagione dignitosa , giusto rimanga ma rimane comunque un centrocampista da Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Digli che aggiungi il suo parere alla lista .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

eccheccazzo 

Io avevo solo scritto che Kelly e Mario che sono gli ultimi arrivati si prendono una marea di insulti gratuitamente( poverino Joao non ha nemmeno mai giocato) quando c'è Cambiaso che ha giocato per 6 mesi come se ci stesse facendo un piacere... Volevo solo difendere i due ragazzotti ormai designati come i nuovi bersagli .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz David Sancho

Nico Vlahovic Conceicao

rinnovo Vlahovic un altro anno  e prendo Sancho 

poi esce Weah prendo molina 

esce Luiz prendo un centrocampista che si alterna con Locatelli

STOP

Non mi sembra impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Io avevo solo scritto che Kelly e Mario che sono gli ultimi arrivati si prendono una marea di insulti gratuitamente( poverino Joao non ha nemmeno mai giocato) quando c'è Cambiaso che ha giocato per 6 mesi come se ci stesse facendo un piacere... Volevo solo difendere i due ragazzotti ormai designati come i nuovi bersagli .ghgh 

giocava benissimo, poi ha saputo che poteva essere venduto al manchester (mi pare) e aveva (giustamente o meno) la testa altrove sentendo le cifre. ora sa che rimane alla juve quindi si spera torni il ragazzo del primo periodo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia una chiave di lettura corretta che non ho notato in altri post, ma le parole di Comolli riflettono sia la volontà di motivare i giocatori impegnati nel nuovo percorso stagionale, sia quella di mantenere alta la coesione tra coloro che, pur essendo sul mercato, potrebbero restare ancora parte integrante del progetto. Il suo intervento sottolinea l'importanza di affrontare la preparazione con professionalità e spirito di squadra, valorizzando unità e senso di appartenenza, elementi ritenuti fondamentali per affrontare al meglio le sfide della nuova stagione (non solo da parte dei giocatori, ma anche di tutti i dipendenti dell'area sportiva). Inoltre, la scelta di parlare proprio alla vigilia della trasferta in Germania secondo me suggerisce anche una strategia comunicativa volta a dissipare eventuali dubbi o preoccupazioni, confermando la centralità di ogni componente all'interno dello spogliatoio, indipendentemente dalle prospettive personali nel breve termine.

IMHO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.