Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"

Post in rilievo

Adesso, * Aragorn * ha scritto:

A me invece il suo approccio non dispiace. Vedremo.

ma scusa, amico, che approccio? cosa ha fatto finora? a me 30 e passa ml (piu della clausola) per conceicao non sembrano chissa che affare e ho paura di leggere le cifre sullo stipendio. Kolo e sancho erano prioritari. Giocatori venduti zero, tranne mbangula per 10 miseri milioni . Mancanze di rispetto da: luiz, weah e procuratore, vlahovic coi suoi like al milan. Lo scambio joao mario-costa che senso ha? David a “”zero”” ok, vediamo se è forte o no già da sabato mattina. Conferma Tudor lascia molti dubbi, soprattutto dopo aver rincorso Conte e dopo i tentativi di “colloquio di lavoro” stile cassiere di walmart con Gasperini. 31 luglio, squadra ancora tutta da fare col campionato fra un mese. Ruoli palesemente scoperti. 

A me finora sembra un vero e proprio disastro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Beh in effetti dovrebbe dire dobbiamo comprare a tutti.i costi alzate pure il prezzo perché siamo con le pezze al clo ed abbiamo giocatori scarsi

con noi alzano i prezzi a prescindere, anche se non fossimo con le pezze al *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Mi piace come si muove.

Ha lasciato la patata bollente in mano a Vlahovic.

Ora è il serbo che deve fare la prossima mossa, se no non si può lamentare della panchina che lo aspetta.

Davanti abbiamo Yildiz, Conceicao, Nico Gonzales e Koopmeiners per 2 posti.

Sancho se non esce qualcuno non arriva e mi sembra anche logico.

Io qualche dubbio che arrivi Sanchez ce l ho anche in caso di vendita

Secondo me la strategia sarà puntare su alcuni e provare cmq a riabilitare altri per poi venderli meglio

Non mi pare ci sia molta fretta di vendere 

Credo che arriveranno uno o due colpi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quando si acquistano giocatori troppo costosi, con i quali si stipulano contratti onerosi e questi non si rivelano all´altezza, la situazione é questa. L´unica speranza é che, con la stagione nuova, con nuovi stimoli, i suddetti giocatori possano rendere di piú. Iniziando proprio da D.Luiz, dandogli fiducia e facendolo giocare per 8/10 partite di seguito e vedere se ritorna quello ammirato (per chi lo ha visto) in Premier. 

Se necessario spero che Tudor cambi modulo. In attesa di possibili acquisti, vorrei vedere come si comporterebbe un centrocampo Koopmeiners-D.Luiz-Thuram con Il tridente Yildiz-David-Conceicao.  In difesa, con gli attuali in rosa: Kalulu-Bremer-Gatti-Cambiaso.

Possibili rincalzi oggi? Savona-Rugani-Kelly-Cabal, Miretti-Locatelli-McKennie, Joao-Vlahovic-Nico.

Out: Djalo, F.Gonzales, Kostic, , Arthur, Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli algoritmi non hanno evidenziato che manca un terzino destro, almeno un mediano e un difensore centrale ? ( Ovviamente servirebbero 3 titolari ). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

ma scusa, amico, che approccio? cosa ha fatto finora? a me 30 e passa ml (piu della clausola) per conceicao non sembrano chissa che affare e ho paura di leggere le cifre sullo stipendio. Kolo e sancho erano prioritari. Giocatori venduti zero, tranne mbangula per 10 miseri milioni . Mancanze di rispetto da: luiz, weah e procuratore, vlahovic coi suoi like al milan. Lo scambio joao mario-costa che senso ha? David a “”zero”” ok, vediamo se è forte o no già da sabato mattina. Conferma Tudor lascia molti dubbi, soprattutto dopo aver rincorso Conte e dopo i tentativi di “colloquio di lavoro” stile cassiere di walmart con Gasperini. 31 luglio, squadra ancora tutta da fare col campionato fra un mese. Ruoli palesemente scoperti. 

A me finora sembra un vero e proprio disastro. 

3 messaggi 3 sentenze 

Ti sei iscritto per fare la prefica a quanto pare

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano parole condivisibili, bene mostrarsi determinati su alcune questioni, bisogna far capire che la juve che fa regali a tutti non esiste più. Purtroppo conferma una mia sensazione, il problema maggiore di questo mercato è che quantitativamente siamo completi ma qualitivamente no, e questo è un problema grosso soprattutto se tudor si dimostra rigido sul modulo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi accollo di avere tutti in squadra a fine mercato, e si faranno la loro meritata panchina la prossima stagione. Questa storia che ogni procuratore e ogni società sia convinta che possa tenere la Juventus per le palle deve finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

con noi alzano i prezzi a prescindere, anche se non fossimo con le pezze al *

Appunto si deve cambiare rotta 

Ha ostentato sicureZza e fatto capire che non si vuole svendere nessuno e non c'è fretta ne esigenza di vendere

Quello che deve fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Per altro non è stato solo a Tolosa e ne ha scoperti giocatori

Si parla ormai a ruota libera

E basterebbe poco per rendere il forum un po’ meno tossico, è sufficiente cercare su google prima di scrivere boiate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Zizza21 ha scritto:

Rosa già cortissima quindi

Mi allaccio a questo discorso...l'altro giorno ho visto una vecchia foto della Juve 2008/2009 ( .doh)

Ho contato 23 giocatori di movimento più 3 portieri, quindi im totale 26 giocatori ad inizio stagione. 

Per affrontare tutte le competizioni a mio parere dovrebbero esserci almeno 22 giocatori di movimento più 3 portieri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

E basterebbe poco per rendere il forum un po’ meno tossico, è sufficiente cercare su google prima di scrivere boiate

Ma secondo te non lo fanno apposta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

In pratica non ha detto nulla

Che Vlahovic non possa partire se non arriva offerta mi sembra una ovvietà 

Che deve partire Nico per fare entrare Sancho idem

Insomma zero assoluto 

Ti sbagli..con rispetto. 
Di fatto ci ha detto che non c'e alcuna buon'uscita. Che non ci sono incentivi all'esodo...sconti comitiva o ricatti che subiremo. La musica la suoniamo noi, su queste cose. 
non pensavo, ma mi è piaciuto. 
Sta dicendo che la musica è diversa dal passato recente. Almeno per me. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Verosimile che Kolo Muani verrà riportato a Torino solo in caso di cessione di Vlahovic. Evidentemente non intende arrivare alla linea dura con il serbo minacciando la tribuna per tutta la stagione.

penso lo farebbe volentieri ma se non ha budget non lo compra e teniamo il serbo come riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma secondo te non lo fanno apposta ?

Credo ancora nel fatto che le delusioni di questi anni li portino a vomitare sentenze senza pensare, ed è una motivazione ancora “sana”. Di tifo

Non mi va di metterli in ignore list

I rompi * cronici e flammari sono in quella lista dai tempi dei nove scudetti e non hanno mai cambiato atteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Mi allaccio a questo discorso...l'altro giorno ho visto una vecchia foto della Juve 2008/2009 ( .doh)

Ho contato 23 giocatori di movimento più 3 portieri, quindi im totale 26 giocatori ad inizio stagione. 

Per affrontare tutte le competizioni a mio parere dovrebbero esserci almeno 22 giocatori di movimento più 3 portieri .

Ma 2008/2009 non abbiamo fatto secondi e ottavi di Champions? Perché la facepalm?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Appunto si deve cambiare rotta 

Ha ostentato sicureZza e fatto capire che non si vuole svendere nessuno e non c'è fretta ne esigenza di vendere

Quello che deve fare

del capitolo cessione deve interessare il giusto.

quello che dovrebbe chiedersi comolli è che attualmente abbiamo la stessa rosa che l'anno scorso ha preso mazzate in cl e arrivata 4° grazie a un rigore di caviglia. 

nulla fa pensare ad un miglioramento, anche perchè i pesi morti vlahovic, luis, koopmainer e soprattutto quel niko gonzales non schiodano.

o li regalano o restano qua e resteremo così, con un douglas in meno perchè mai schierato da tudor nemmeno contro i cadaveri africani e mai lo schiererà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GIOLE78 ha scritto:

Gli algoritmi non hanno evidenziato che manca un terzino destro, almeno un mediano e un difensore centrale ? ( Ovviamente servirebbero 3 titolari ). 

Numericamente vi rendete conto che potremmo concludere il mercato qui,se non esce nessuno? Abbiamo una rosa di 31 elementi,ma che dobbiamo fare la spedizione dei mille?? Esce uno entra un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ho sentito stralci di intervista a Sportmediaset. 

In sintesi se non esce Nico ,non entra Sancho .

E se non partono Weah ,Vlahovic e Douglas il mercato è fermo.

sì, a parte forse il solo Kolo Muani , dalle parole di Comolli mi sembra di capire che il francese è l'unico che potrebbe arrivare a prescindere dalle cessioni, proprio perché si tratterebbe di fatto di una conferma più che di un nuovo acquisto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima intervista. Al serbo non rescindono il contratto, questa è una notizia. Dunque Milan avvertito....Poi Luiz in vendita come l'americano, però con la giusta proposta. Dunque non vanno via gratis o a condizioni da saldo. Il messaggio è chiaro. La Juve può fermarsi così e poi fare mercato l'anno prossimo con introiti certi dalla dismissione di alcune cariatidi. Tanto Sancho non è una priorità....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Ti sbagli..con rispetto. 
Di fatto ci ha detto che non c'e alcuna buon'uscita. Che non ci sono incentivi all'esodo...sconti comitiva o ricatti che subiremo. La musica la suoniamo noi, su queste cose. 
non pensavo, ma mi è piaciuto. 
Sta dicendo che la musica è diversa dal passato recente. Almeno per me. 

E un po' l'impressione che sta dando anche a me, mi pare ben centrato Comolli.

Forse la musica sta davvero cambiando, niente schizofrenia di mercato e basta farsi prendere per il collo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti