Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"

Post in rilievo

17 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Verosimile che Kolo Muani verrà riportato a Torino solo in caso di cessione di Vlahovic. Evidentemente non intende arrivare alla linea dura con il serbo minacciando la tribuna per tutta la stagione.

non credo, saremmo comunque corti in attacco, anche perché non si può contare su Milik.. e poi la trattativa con il PSG è in corso da tempo , se non è chiusa è perché i francesi al momento non hanno accettato le offerte, non perché non ci siamo ancora liberati di Vlahovic

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, kaedes ha scritto:

Attendo un'intervista vera piu che un riportato in terza persona.

Ha anche detto che siamo simili al Liverpool 😁 una squadra che ha appena speso 300mln in una singola sessione di mercato … probabilmente era in preda ad un colpo di calore 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi incuriosisce parecchio il fatto che Kolo Muani , pur non essendo preso in considerazione dal PSG, viene comunque valutato 50 milioni e nel contempo per il giocatore non arrivano offerte da altri club di livello, lui afferma (se è vero) che vuole la Juve, io ho il sospetto che ci stiano prendendo per degli sprovveduti se non peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mah...ho come l'impressione che questa sarà la peggior stagione degli ultimi anni.

Lo dico dalle vibes post conferma Tudor

(non per Igor sia chiaro ma le modalità con cui è avvenuta), prepariamoci ad un bagno di sangue … aver spostate le panchine sul campo è un altro segno che si voglia evitare un contatto diretto con i giocatori e il pubblico 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

Appunto si deve cambiare rotta 

Ha ostentato sicureZza e fatto capire che non si vuole svendere nessuno e non c'è fretta ne esigenza di vendere

Quello che deve fare

Esattamente.

Far sapere a tutti che abbiamo giocatori che non vediamo l’ora di regalare è controproducente sotto ogni punto di vista. 

Vlahovic ha 25 anni e i suoi gol li ha sempre fatti. Se qualcuno lo vuole, venga con un’offerta seria, altrimenti il giocatore resta dov’è. È questo il messaggio da far passare. E mi sembra sia quello che ha fatto Comolli. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh finalmente non ci facciamo prendere in giro dai procuratori!

Volete un giocatore pagatelo! Basta farci ricattare.

Se fanno l'offerta giusta vanno altrimenti restano e entreranno quando servono!

Bisogna in qualche modo sterzare e che lo si faccia ma almeno piano piano si resetti!

A me le dichiarazioni sono piaciute!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

E basterebbe poco per rendere il forum un po’ meno tossico, è sufficiente cercare su google prima di scrivere boiate

È sufficiente non rispondere ai troll che si palesano veramente 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certo colpa di Comolli se la rosa è imbottita di giocatori invendibili e di contratti onerosi all'ennesima potenza, dunque mi sembra anche giusto che finché nessuno parte nessuno arriva. Per troppo tempo non abbiamo avuto né capo e né coda è giusto che si ricominci un po' a lavorare con un criterio sensato per una benedetta volta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JKAY ha scritto:

Ha anche detto che siamo simili al Liverpool 😁 una squadra che ha appena speso 300mln in una singola sessione di mercato … probabilmente era in preda ad un colpo di calore 

Ha detto che l'appeal internazionale che ha la Juventus lo ha visto solo al Liverpool (nelle squadre in cui ha lavorato).

Non ha parlato di ricavi o capacità di spesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

nico e vlahovic devi venderli per forza non è che all'improvviso diventano da juve

Non devi vendere nessuno “per forza”.

Nel momento stesso in cui fai passare il messaggio che devi vendere qualcuno “per forza”, ti ponti automaticamente su un piano di inferiorità in qualunque trattativa.

Ed è esattamente quello che non dobbiamo fare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È sufficiente non rispondere ai troll che si palesano veramente 😅

Ma non sono troll fidati, solo gente che spara sentenze a caso.

Li trovi dappertutto in qualsiasi social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Finalmente Comolli, finalmente.

Quanto mancava un dirigente che non si fa mettere sotto e parla chiaramente anche ai microfoni. Belle stoccate ai 3 giocatori che si stanno mettendo di traverso. Ottimo il passaggio sulla mancanza di rispetto verso i compagni e la sottile, ma neanche tanto, bordata su Weah. 

Vuoi andare via porta l'offerta che riteniamo soddisfacente altrimenti attaccati, a cosa decidi tu.

Eh, finalmente qualcuno che l'ha notato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non devi vendere nessuno “per forza”.

Nel momento stesso in cui fai passare il messaggio che devi vendere qualcuno “per forza”, ti ponti automaticamente su un piano di inferiorità in qualunque trattativa.

Ed è esattamente quello che non dobbiamo fare. 

si ho capito intendo senza dirlo pubblicamente ma devi cederli altrimenti quando torni a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragiona a metri cubi.

Lui sta facendo il forte con vlahovic che a gennaio firma con chi vuole e va via gratis mentre si prende 12 milioni.

Poi con weah e lo minaccia però sta se vai a vedere forse sta facendo la stessa cosa di kolo muani, ossia spingere per una squadra scelta da lui.

Bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

In pratica non ha detto nulla

Che Vlahovic non possa partire se non arriva offerta mi sembra una ovvietà 

Che deve partire Nico per fare entrare Sancho idem

Insomma zero assoluto 

Come solito negli ultimi anni 

Una pena anche solo seguire le * dei giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Esattamente.

Far sapere a tutti che abbiamo giocatori che non vediamo l’ora di regalare è controproducente sotto ogni punto di vista. 

Vlahovic ha 25 anni e i suoi gol li ha sempre fatti. Se qualcuno lo vuole, venga con un’offerta seria, altrimenti il giocatore resta dov’è. È questo il messaggio da far passare. E mi sembra sia quello che ha fatto Comolli. 

Esatto, la stagione scorsa si sono fissati con Koopmeiners, hanno provato in tutti i modi a convincere l'Atalanta ad abbassare il prezzo ottenendo addirittura il contrario visto che dalla valutazione iniziale del giocatore, che era di 55 milioni, alla fine si è arrivati a 60, la dirigenza dei Bergamaschi è stata chiara e irremovibile sin dall'inizio: quello è il nostro prezzo e se lo vuoi quello devi pagare e così è stato.

Con Nico Gonzalez è successa la stessa cosa, sono andati avanti per tutta l'Estate a dire che vogliono il giocatore ma per non più di 35 milioni, la Fiorentina è stata irremovibile e alla fine l'hanno pagato quasi 40.

Per poi passare a Douglas Luiz sul quale si può tranquillamente affermare che sia stato il migliore affare a perdere nella storia del calcio.

Ora è chiaro che Comolli si muova con assoluta cautela, stando molto attento alle mosse da compiere, a costo di non riuscire a portare a termine alcun affare importante, preferendo mantenere la squadra così com'è, in attesa di tempi migliori; visto che non è il caso di buttare altri denari tanto per prendere altre incognite, anzi sarà bravo se riuscirà a piazzare qualche esubero minore e far entrare un po' di soldi nelle casse sociali.

15 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

Oh finalmente non ci facciamo prendere in giro dai procuratori!

Volete un giocatore pagatelo! Basta farci ricattare.

Se fanno l'offerta giusta vanno altrimenti restano e entreranno quando servono!

Bisogna in qualche modo sterzare e che lo si faccia ma almeno piano piano si resetti!

A me le dichiarazioni sono piaciute!

Concordo è la mia stessa logica

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ha detto che l'appeal internazionale che ha la Juventus lo ha visto solo al Liverpool (nelle squadre in cui ha lavorato).

Non ha parlato di ricavi o capacità di spesa.

Un tale appeal che ci ha portato ad avere Tudor in panca e ad essere stati rifiutati da due allenatori che hanno scelto i progetti di Napoli e Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Questo ragiona a metri cubi.

Lui sta facendo il forte con vlahovic che a gennaio firma con chi vuole e va via gratis mentre si prende 12 milioni.

Poi con weah e lo minaccia però sta se vai a vedere forse sta facendo la stessa cosa di kolo muani, ossia spingere per una squadra scelta da lui.

Bah.

Ragiona come un dirigente con gli attributi. Non dobbiamo sottostare a nessuno ma dobbiamo farci rispettare a livello societario e in fase di mercato. Vlahovic ormai è stato e continua ad essere un bagno di sangue, senza rimedio. I giocatori possono anche andare via a p.0, solo da noi vedo tutta questa paura. Weah ha un contratto in essere e deve rispettarlo se non gli sta bene quella è la porta ma deve portare l'offerta che ci aggrada altrimenti abbassi la cresta e ritorni nei ranghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi sono tanti e grossi. Lui sembra in gamba. Vediamo che succede. L'anno passato ero molto ottimista e invece....sic. Speriamo che sappia veramente il fatto suo ne abbiamo bisogno. Daje * bisogna tornare a vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto la linea di Comolli che ripristina finalmente una posizione e una gerarchia della società su giocatori e procuratori. Era ora. I giocatori non possono essere svenduti e se non arrivano offerte serie restano e giocano( Vlahovic avvisato). I procuratori con la juve abituati ai loro interessi personali si mettano l'anima in pace perchè i loro assistiti vanno ceduti a condizioni soddisfacenti della Juve. Chi rimane sa che deve vincere e mettersi a disposizione del gruppo e non fare "capricci" per ottenere vantaggi personali di carriera. Lo so che i tifosi reagiranno con i soliti luoghi comuni: "siamo bloccati". "E anche oggi non succede niente"; siamo una squadra mediocre " ecc.ecc. ma Comolli sta dimostrando di avere le stimmate di un dirigente top. P.s. Per vincere non ci voglioni i giocatori forti ma ci vuole una società forte, organizzata e con ruoli e compiti condivisi e rispettati da tutti. I giocatori sono stati avvisati

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti