Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, FelittoBianconero ha scritto:

Chiunque opera nella finanza non ha espresso parole di apprezzamento verso questi speculatori, poi che Elkann tenga fuori uno che vorrebbe buttare soldi ti fa capire cosa ci possa essere sotto 

Ma Tether non fa speculazione finanziaria, tutt'altro.

Informatevi prima di sparare sentenze a caso.

Semplicemente quella di Tether e' stata una scalata tecnicamente ostile  e si tratta di un'industria con cui la famiglia Agnelli non vuole avere niente a che fare perche' relativamente borderline, ma viste le operazioni di cui gli Elkann si sono resi protagonisti negli ultimi anni con i loro altri asset io farei molta attenzione a dipingerli come esempi di imprenditori puliti e competenti.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ma Tether non fa speculazione finanziaria, tutt'altro.

Informatevi prima di sparare sentenze a caso.

Semplicemente quella di Tether e' stata una scalata tecnicamente ostile  e si tratta di un'industria con cui la famiglia Agnelli non vuole avere niente a che fare perche' relativamente borderline, ma viste le operazioni di cui gli Elkann si sono resi protagonisti negli ultimi anni con i loro altri asset io farei molta attenzione a dipingerli come esempi di imprenditori puliti e competenti.

Come se Elkann fosse un un industriale puro, ha venduto perfino Iveco per dedicarsi solo alla finanza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FelittoBianconero ha scritto:

E hanno fatto bene, vende fumo e voleva solo visibilità 

Ma quale visibilità, non ne ha nessun bisogno, quale fumo , questi fanno miliardi di utili, di utili non di fatturato!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, lopio said:

Ma sancho, criocongelato da giugno, ha una data di risveglio o deve arrivare un allarme sulla nostromo?

Sospetto seriamente che diventerá una leggenda urbana come la pizza mangiata a Torino da Witzel. Tra 10 anni parleremo di Sancho ad un passo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggero OT 

Non so se è perché sono state presentate senza, ma le maglie dallo store possono essere ordinate senza sponsor pure quest'anno.

Speriamo sia una cosa che si potrà mantenere pure in futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Ardoino, se fosse davvero interessato a fare calcio, invece di stare qui a pretendere attenzioni da Elkann sarebbe dovuto andare, da gobbo vero, a prendersi il Notts County, squadra gemellata per storia che arranca in C2 inglese.

e che deve farci con il notts county?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, phoenix said:

e che deve farci con il notts county?

fare calcio, cosa che gli è preclusa tenendosi in mano il 10 % di una società non sua

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Dimaco said:

Ardoino, se fosse davvero interessato a fare calcio, invece di stare qui a pretendere attenzioni da Elkann sarebbe dovuto andare, da gobbo vero, a prendersi il Notts County, squadra gemellata per storia che arranca in C2 inglese.

Ma quale sarebbe il senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Questo vince il premio di commento più insensato del 2025

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dimaco ha scritto:

fare calcio

.asd

Scusami, ma nn credo che l'intenzione sia prendere un poggibonsi qualsiasi per dire "faccio calcio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, John Locke said:

Ma quale sarebbe il senso?

Ma qual è il senso di quello che sta facendo invece? La Juve se Elkann non la mette in vendita, e non è l'iveco, ma qualcosa con cui gli agnelli sono legati da un centinaio di anni, quindi dubito, non la può comprare. Vuol fare calcio? Ci sono altre realtà più accessibili, e una centra, anche se lateralmente, con la juve

1 minute ago, phoenix said:

.asd

Scusami, ma nn credo che l'intenzione sia prendere un poggibonsi qualsiasi per dire "faccio calcio".

Mò na squadra nata più o meno quand'è nato il calcio è il Poggibonsi... Ma che ti devo dire io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Mò na squadra nata più o meno quand'è nato il calcio è il Poggibonsi... Ma che ti devo dire io...

Io non direi niente, ma se vuoi continuare.. uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Di cose “sciocche” in questo forum se ne leggono a quantità industriale..

ma la tua le batte tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora qua ho letto: negazionisti del COVID, gente che mette koop titolare trequartista, gente che sta appresso alle percentuali di Momblano, e mò il problema sono io che prima delle 7 di mattina e col caffè ancora in gola tiro in mezzo il Notts county? Halma.

• Mi Piace 3
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pip77 ha scritto:

Newcastle rifiuta 130milioni per Isak.....e noi passiamo le giornate a parlare dei 18 di Weah.

Il calcio italiano è morto.

Prova a vendere Yldiz vedrai che l’affare lo fai in 24 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dimaco ha scritto:

fare calcio, cosa che gli è preclusa tenendosi in mano il 10 % di una società non sua

Non sei serio vero? Ma a chi interessa di quella squadraccia haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lopio ha scritto:

Ma sancho, criocongelato da giugno, ha una data di risveglio o deve arrivare un allarme sulla nostromo?

È tipo Demolition Man, prima devono scongelare l’antagonista 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Allora qua ho letto: negazionisti del COVID, gente che mette koop titolare trequartista, gente che sta appresso alle percentuali di Momblano, e mò il problema sono io che prima delle 7 di mattina e col caffè ancora in gola tiro in mezzo il Notts county? Halma.

@marcomiglioresei tu?haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Fortuna che è il caffe 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.