Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Weah > Esterno

Nico > trequartista/ala/seconda punta 

Luiz > centrocampista 

Vlahovic > KM/altro

Eventualmente

Kostic > esterno

Kelly > difensore 

Esatto

Nico mettilo sugli "eventualmente " 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A 20 giorni dal campionato la formazione che scenderà in campo la puoi scrivere pure in questo momento. Stiamo ragionando di tre entrate legate a tre uscite

Io sono una testa dura e aspetto oggi per capire come si schiererà, se ripropone il solito 3-4-2-1 oppure cambia. Perché se si va avanti cosi, io sono straconvinto che manchi talento e visione sulla trequarti, dove il solo Yildiz è troppo poco. Il gioco esce uno , entra uno dovrebbe andare a colmare questa lacuna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Se fossero furbi il coreano già sarebbe a Caselle. 

Giocatore sublime e soprattutto in Corea sai quante maglie vendute?

giocatore strafinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

La Roma pare interessata a Echevvery, talentuoso trequartista del City che sembra dovesse sbocciare , ma è ancora li in attesa della sua strada. Non dico lui, ma li a sinistra come vice Yildiz, io ci vedrei bene un profilo del genere. Uno che ti arriva in prestito in esubero da una "grande" di premier o di spagna poi decidi....vedi un bel Ibraim Diaz...per esempio....o ancora Mcafee, sempre del city, Reyna accostato al Parma....

in italia non starei a cercare per gli ovvi motivi...Dominguez costerebbe un botto per noi

Ma  in premier i giovani se li fanno pagare....lo stesso Echeverri stai tranquillo che il city non lo cederà mai, alla Roma nemmeno in prestito.

Dominguez accetterebbe un dualismo con Yldiz e comunque (cosa importante) oltre ad essere già rodato in Italia non essendo un titolare non possono spararti cifre astronomiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Io sono una testa dura e aspetto oggi per capire come si schiererà, se ripropone il solito 3-4-2-1 oppure cambia. Perché se si va avanti cosi, io sono straconvinto che manchi talento e visione sulla trequarti, dove il solo Yildiz è troppo poco. Il gioco esce uno , entra uno dovrebbe andare a colmare questa lacuna. 

Mi pare più che scontato che si andrà di 3-4-2-1.

Lo ha fatto entrando in corsa... figuriamoci ora.

Sulla trequarti abbiamo Yildiz, Koopmeiners, Conceicao, NicoGonzales, Adzic e Miretti.

Sono tanti... per me serve più di una uscita per intervenire nel reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Mah...io non ne faccio una questione di numerologia di modulo ma di atteggiamento in campo. Dico solo che quella attuale é la migliore Collocazione tattica per Yldiz, che David potrebbe essere un bel cecchino e che Bremer dietro potrebbe mettere a posto diverse cosine...Conceicao se lo hanno riscattato significa che sanno come utilizzarlo...l'unico ruolo titolare scoperto secondo me è quello del centrale sinistro. A centrocampo manca una riserva come mediano che dia il cambio alla coppia Locatelli Thuram che in un centrocampo a due mi sembra ben assortita. Con l'uscita di Weah pure un esterno che stia in rosa. Da vedere se a dx o a sx...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Ma come esterno chi esce se entra weah si e’ capito?

no, non ci sono nomi al momento.

A parte Molina che però sponda Spagna dicono sia incedibile per Simeone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Ma a te serve un vice yldiz, uno d esperienza

a destra hai Nico e conceicao

per me può essere una gran batteria d esterni

Gonzalez è scarso deve andare via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aguero21 ha scritto:

speriamo diego moreira, sembra davvero forte per un ragazzo di 20 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che in assenza di news sul mercato Juve guardate quello degli altri Son che va al Los Angeles, Echeverri che forse va alla Roma😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

La Roma pare interessata a Echevvery, talentuoso trequartista del City che sembra dovesse sbocciare , ma è ancora li in attesa della sua strada. Non dico lui, ma li a sinistra come vice Yildiz, io ci vedrei bene un profilo del genere. Uno che ti arriva in prestito in esubero da una "grande" di premier o di spagna poi decidi....vedi un bel Ibraim Diaz...per esempio....o ancora Mcafee, sempre del city, Reyna accostato al Parma....

in italia non starei a cercare per gli ovvi motivi...Dominguez costerebbe un botto per noi

Una big non ti manda un giovane in prestito, per fare la riserva del tuo miglior giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico, se resta, cercherei di impostarlo come esterno nei 4 di centrocampo. Le uniche partite buone le ha fatte in quella posizione, ha garra, abnegazione e un bel tiro da fuori. Per giocare più avanti gli manca la tecnica e la visione di gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Joao Mario e Nico Gonzalez.

Secondo me soltanto con la cessione dell’argentino ne potrebbe arrivare un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Tra poco qui qualcuno scriverà che ti serve Nico Williams o Yamal come riserva di Yldiz...

Koop Nico Adzic Miretti vanno pure bene...cedere Nico per prendere Sancho è una opportunità non una necessità 

A mio avviso manca l ultimo passaggio. Sancho o, un similare, a mio avviso sarebbe indispensabile se non si vuol assistere ad un gioco piatto che arriva sulla 3/4i e poi si disperde.

Mario potrebbe aiutare sull esterno (speriamo) a risolvere il problema ma sarebbe comunque insufficiente.

Mia opinione eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.