Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Con Weah al Marsiglia ora Tudor sogna Molina dell'Atletico Madrid"

Post in rilievo

1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

La valutazione di Weah è ridicola, non dico sia CR7, però se pensiamo che abbiamo pagato 38 milioni Nico Gonzalez, Weah non può valere 18 milioni. Ok, Nico è stato sopravvalutato, ma, a mio parere, credo che una valutazione giusta per Weah sia sui 25-26 milioni. Come al solito svalutiamo i nostri e iper valutiamo gli altri... Mangula a 12 è un'altra svalutazione...

Cmq, non conosco molina, qualcuno che segue il campionato spagnolo potrebbe dirmi che tipo di giocatore è? È poi forte di Weah?

Considera che lo chef ha pagato 38 milioni Nico Gonzalez... 38 milioni....

Weah è un panchinaro

25 ml?

Tanto per sparare cifre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bergamo83 said:

Stai parlando di un presidente che ha fatto un muro tra il Messico e gli USA su dai , va bhe andiamo fuori ... 

Sei passato dal "presidente che ucciderebbe tutti i neri sulla terra" a quello che ha chiuso all'immigrazione clandestina, priorità della campagna elettorale repubblicana E democratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Sorridere e parlare vicino al presidente della tua nazione che ucciderebbe tutti i neri sulla terra non penso sia facile.

Ma queste perle vi vengono naturali o ci sono coadiuvanti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sognare Molina è più che lecito quando non ci sono altre alternative migliori, visto giocare alcune volte con l'Udinese e poi con la sua nazionale e mi è sempre piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quotazione di Weah è tra i 15 e i 20 milioni, quindi se saranno 18 è più o meno quella giusta. Noi lo avevamo pagato 11. Con 1 anno di presto e 14 di riscatto, e considerando i 2 anni già trascorsi alla Juve, avremo ammortato 3 dei 5 anni di contratto e il residuo a bilancio sarà di 4/5 milioni e la plusvalenza, salvo eventuali oneri accessori (che non si capisce perchè noi una plusvalenza piena per via di sto pizzo non riusciamo mai a farla), dovrebbe aggirarsi tra i 9 e i 10 milioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Sei passato dal "presidente che ucciderebbe tutti i neri sulla terra" a quello che ha chiuso all'immigrazione clandestina, priorità della campagna elettorale repubblicana E democratica.

Chiudiamo che siamo ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti