Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Con Weah al Marsiglia ora Tudor sogna Molina dell'Atletico Madrid"

Post in rilievo

1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

La valutazione di Weah è ridicola, non dico sia CR7, però se pensiamo che abbiamo pagato 38 milioni Nico Gonzalez, Weah non può valere 18 milioni. Ok, Nico è stato sopravvalutato, ma, a mio parere, credo che una valutazione giusta per Weah sia sui 25-26 milioni. Come al solito svalutiamo i nostri e iper valutiamo gli altri... Mangula a 12 è un'altra svalutazione...

Cmq, non conosco molina, qualcuno che segue il campionato spagnolo potrebbe dirmi che tipo di giocatore è? È poi forte di Weah?

Considera che lo chef ha pagato 38 milioni Nico Gonzalez... 38 milioni....

Weah è un panchinaro

25 ml?

Tanto per sparare cifre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bergamo83 said:

Stai parlando di un presidente che ha fatto un muro tra il Messico e gli USA su dai , va bhe andiamo fuori ... 

Sei passato dal "presidente che ucciderebbe tutti i neri sulla terra" a quello che ha chiuso all'immigrazione clandestina, priorità della campagna elettorale repubblicana E democratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Sorridere e parlare vicino al presidente della tua nazione che ucciderebbe tutti i neri sulla terra non penso sia facile.

Ma queste perle vi vengono naturali o ci sono coadiuvanti?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sognare Molina è più che lecito quando non ci sono altre alternative migliori, visto giocare alcune volte con l'Udinese e poi con la sua nazionale e mi è sempre piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quotazione di Weah è tra i 15 e i 20 milioni, quindi se saranno 18 è più o meno quella giusta. Noi lo avevamo pagato 11. Con 1 anno di presto e 14 di riscatto, e considerando i 2 anni già trascorsi alla Juve, avremo ammortato 3 dei 5 anni di contratto e il residuo a bilancio sarà di 4/5 milioni e la plusvalenza, salvo eventuali oneri accessori (che non si capisce perchè noi una plusvalenza piena per via di sto pizzo non riusciamo mai a farla), dovrebbe aggirarsi tra i 9 e i 10 milioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Sei passato dal "presidente che ucciderebbe tutti i neri sulla terra" a quello che ha chiuso all'immigrazione clandestina, priorità della campagna elettorale repubblicana E democratica.

Chiudiamo che siamo ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

Weah è un panchinaro

25 ml?

Tanto per sparare cifre 

Weah non è un panchinaro, alle volte è stato messo in panchina per fare spazio a Nico Gonzalez, ed ho detto tutto. Weah è un giocatore dinamico che ha segnato più di Nico Gonzalez ed è più duttile in quanto può ricoprire più ruoli.... Ripeto, tu credo che i nomi che vengono accostati alla Juve, tipo molina, hujlmand ecc sono più forti di quelli che abbiamo in rosa? Credo che vendendo Weah a 15 milioni e prendendo molina a 20 hai fatto dei miglioramenti dal punto di vista della rosa? Non capisco questa tendenza a svalutare i nostri e iper valutare gli altri. Abbiamo venduto kean a 12, kaio Jorge a 8, hujsen a 17 e preso Kelly a 27, Nico Gonzalez a 38 e Douglas Luiz a 50....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Una volta si prendeva Dani Alves, oggi sogniamo Molina..

Capisco la frustrazione ma parliamo cmq del terzino destro titolare campione del mondo, che ha ancora 27 anni non 37. Nulla di esaltante? Probabilmente, ma cercare di farlo passare come l'ultima delle pippe mi sembra esagerato. Simeone lo sta usando poco? Non mi pare che parliamo di un genio di allenatore cmq, anzi direi visto lo stipendio che prende è il più sopravvalutato degli allenatori in assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Si riuscisse a vendere pure Kelly e prendere Balerdi

Attenzione a scrivere queste cose!

Che quelli di calciomercato.com cercano ispirazione qui, ma magari leggono male e domani riparte la telenovela “LA JUVE SU BERARDI”!

😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

La priorità di Trump è levarsi di dosso le beghe legali e ingrassarsi il portafoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti