Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Con Weah al Marsiglia ora Tudor sogna Molina dell'Atletico Madrid"

Post in rilievo

28 minuti fa, oroo ha scritto:

6+2 di stipendio e 13 di commissioni non è assolutamente un affare, per David. Detto questo, si spera sia buono. 

Le commissioni a 13 sono un affare dato che ne richiedeva quasi 30

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

È fatta per Weah al Marsiglia, ecco i dettagli:

- 1 mln di prestito
- 14 mln di obbligo di riscatto
- 3 mln di bonus
- percentuale sulla prossima rivendita

[Fabrizio Romano]

Mi sembra una buona operazione, ma se i 14 più bonus li incassiamo tra un anno siamo al punto di prima come liquidità per fare mercato oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Incredibile. È quasi come se il forum non fosse un'hive mind ma un insieme di persone differenti ognuna con opinioni diverse. 🤔

Non ho certo scritto il contrario, anzi lo consideravo talmente scontato da non doverlo mettere per scritto. Era una mera ed oggettiva constatazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molina non è un sogno ma sarebbe un ottimo innesto. Ci serve qualcun altro anche a sinistra però, l'alternativa a Cambiaso non può essere Kostic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

MI gioco quello che volete che sarà l'ennesimo prestito.

Tutti sanno che regaliamo giocatori da anni.

Prestito oneroso di un milione per questa stagione con obbligo di riscatto alla prossima a 14 + 3 di bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Prestito oneroso di un milione per questa stagione con obbligo di riscatto alla prossima a 14 + 3 di bonus.

Manco se lo vedo ci credo che ci sarà l'obbligo.

Ci sarà l'obbligo a determinate condizioni che decideranno loro, come ad esempio la qualificazione in champions o altro..

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Manco se lo vedo ci credo che ci sarà l'obbligo.

Ci sarà l'obbligo a determinate condizioni che decideranno loro, come ad esempio la qualificazione in champions o altro..

E invece no, obbligo senza condizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, le cifre mi sembrano giuste, adesso prendiamo molina e sulla fascia destra dovremmo essere migliorati almeno in teoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora scrivono che tra parte fissa e bonus il costo di weah sarebbe 18...beh così non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bombazo ha scritto:

Se siamo in questa situazione è per merito delle vecchie gestioni scellerate a partire dall'acquisto di Ronaldo e con l'addio di Marotta e tutto è accaduto negativamente a catena e ora Comolli nn ha colpe, sta cercando di mettere delle pezze 

Ronaldo ha segnato più di 100 goals e ci ha regalato da solo uno scudetto in più. Gli orrori sono stati ben altri, lista lunghissima..... Il clou lo scorso anno: circa 150 milioni per Koop, Gonzales, Luiz, Alberto, Kelly....altro che Ronaldo!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

+ 3 di bonus e percentuale sulla rivendita 

Quanto volevi per Weah?

Io in realtà lo avrei tenuto visto che lo reputo superiore a Joao Mario.

Ma magari non ci capisco niente io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, David Trezegol said:

Ma magari non ci capisco niente io.

Una possibilita’

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ottima operazione. Comollì a mio parere qui ha operato bene. Adesso sotto con gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oroo ha scritto:

6+2 di stipendio e 13 di commissioni non è assolutamente un affare, per David. Detto questo, si spera sia buono. 

In un'era dove Retegui va via a 70 milioni e Lucca a 35 non è un affare? Che fosse a "parametro zero" non c'entra nulla, visto che ciò che conta è l'esborso della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

dai è scarsissimo. non dribbla non passa non difende non fa nulla. non andava proprio preso uno del genere così come i vari djalo costa etc

Io devo dirti la verità, il primo anno ero d’accordo e lo trovavo scarso, ma la scorsa stagione non mi era dispiaciuto soprattutto nelle apparizioni come terzino, ripeto come riserva non mi dispiaceva

Sul discorso generale concordo, ma non illudiamoci, la nostra dimensione sono i mario costa molina e compagnia bella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei numeri, se confermata, pare una buona cessione ... peccato che sull'attuale bilancio avrai solo un milione unitamente al risparmio sull'ingaggio di 4 mln lordi.

Eppur si muove ... il mercato ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti