Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Con Weah al Marsiglia ora Tudor sogna Molina dell'Atletico Madrid"

Post in rilievo

Se le cifre sono quelle riportate da Fabrizio Romano, mi sembra un buon affare. Bravo Comolli, ora avanti con altre cessioni e soprattutto portiamo a casa qualche buon acquisto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano dice fatto a 15ml + 3 bonus. Non è male, prima operazione piuttosto positiva di Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito perchè lo abbiamo venduto, buon rincalzo e uno dei meno peggio la scorsa stagione. Tutto cio per incassare meno di 20 mln

Boh

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ronchez said:

Non ho ancora capito perchè lo abbiamo venduto, buon rincalzo e uno dei meno peggio la scorsa stagione. Tutto cio per incassare meno di 20 mln

Boh

In effetti ci serviva un altro mediocre in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Avete la memoria corta… 3 anni fa kostic è stato fra i migliori… ora non è più il trattore sulla fascia di 3 anni fa… ma la riserva di cambiaso può farla tranquillamente 

Per me no ma è un'opinione che vale come un'altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, oroo said:

Romano dice fatto a 15ml + 3 bonus. Non è male, prima operazione piuttosto positiva di Comolli. 

Prendere David a quelle cifre era la prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è molto curiosa, e “particolare” la vicenda Weah: di fatto faceva parte della rosa della competizione in USA, e fino a quel momento mai nessuno aveva parlato di una sua cessione, avendo oggettivamente sempre fatto il proprio dovere quando schierato, mai creato problemi per la panchina, ed anche dichiarato amore” 🥰 per la Juventus..

Tutto è successo improvvisamente dal momento che è stato messo sul mercato il giorno dopo dell’incontro ufficiale della Società Juventus alla Casa Bianca, da cui le sue considerazioni, da cittadino Americano, non molto tenere sull’attuale Presidente…

Evidentemente ciò ha urtato il Presidente Exor, in quanto l’impero Stellantis traballa anche negli USA ed un buon rapporto “politico” con Trump non può che giovare alla situazione…

Quindi penso che quella di Weah, apprezzato da Tudor, sia la prima cessione per motivi comportamentali di dichiarazioni “politiche”, al di là di incassare gli ormai striminziti 12 milioni di euro di cui alle cessioni dei nostri giovani giocatori…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Prendere David a quelle cifre era la prima.

6+2 di stipendio e 13 di commissioni non è assolutamente un affare, per David. Detto questo, si spera sia buono. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamolo, Comolli ha tirato fuori da Weah molto più di quanto il più ottimista qui dentro realisticamente sperasse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Mi spiace per il poro Weah.

Definire Molina "sogno" dà la cifra della nostra situazione...

Poi guardi il mercato del Galatasaray e capisci cosa sono i sogni , una squadra Turca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

In effetti ci serviva un altro mediocre in rosa

Prenderemo un altro mediocre, non ti preoccupare. Come riserva andava benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, oroo said:

6+2 di stipendio e 13 di commissioni non è assolutamente un affare, per David. Detto questo, si spera sia buono. 

Certo dimmi chi prendi con quelle cifre in un mercato dove Lucca costa 35.

Migliore operazione possible e di gran lunga

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, oroo ha scritto:

+10% sulla futura rivendita ...

Insomma alla fine sono praticamente 20 milioni.

Bravo Comolli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Boh

dai è scarsissimo. non dribbla non passa non difende non fa nulla. non andava proprio preso uno del genere così come i vari djalo costa etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oroo ha scritto:

Attaccante di buon valore. 

A quelle cifre è un ottimo affare. 

Se poi farà ka.ga.re è un altro discorso. Per capirci... Lucca 40 sacchi e Lang 30...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la joya ha scritto:

dai è scarsissimo. non dribbla non passa non difende non fa nulla. non andava proprio preso uno del genere così come i vari djalo costa etc

Applausi. 

Weah fin dal primo momento è parso un acquisto tanto per. Ok, 23aa, ma non eccelleva in nulla, nemmeno nella corsa perché non è neppure veloce come ad esempio era il padre. 

Comprato a 12, rivenduto a 15 (o giù di lì) dopo 2 stagioni mezze anonime. Ottima operazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, la joya said:

Tra l'altro corre in modo strano, lo vedo proprio scoordinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai Gianluca di Marzio non ha piu' notizie sulla juve, finalmente la nuova dirigenza ha preso le distanza da chi ci ha fatto male gli scorsi anni a livello mediatico (plusvalenze e scandalo Prisma, caso Suarez)...................

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto come fa fa Comolli sbaglia sempre 🤣. Se lo vende: "eh ma era il meno peggio". Se non lo vende: "eh nemmeno quelli sani e con poco costo a bilancio riesce a vendere". Se lo vende a 13 : "eh ma si è fatto prendere per il naso,, #comolliout". 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avrei tenuto. Non ha fatto male la scorsa stagione, quelli da far fuori sono altri. Gonzalez, Luiz, Koopmeiners, Vlahovic.

Purtroppo probabilmente sono zavorre incedibili, per cui tocca vendere quelli buoni che hanno mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, oroo ha scritto:

Ma David a zero non è piuttosto positiva come operazione? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Menzo ha scritto:

Tanto come fa fa Comolli sbaglia sempre 🤣. Se lo vende: "eh ma era il meno peggio". Se non lo vende: "eh nemmeno quelli sani e con poco costo a bilancio riesce a vendere". Se lo vende a 13 : "eh ma si è fatto prendere per il naso,, #comolliout". 

Incredibile. È quasi come se il forum non fosse un'hive mind ma un insieme di persone differenti ognuna con opinioni diverse. 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti