Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Con Weah al Marsiglia ora Tudor sogna Molina dell'Atletico Madrid"

Post in rilievo

A me, se le cifre sono queste, la vendita è piaciuta (.. a livello di cifre..).. Credo che abbiamo trovato il giusto direttore... Ovvio, ora deve lavorare con i danni fatti dalle vecchie gestioni ( tra mister e direttori vendere decentemente, oggi, è complicato).. Ma a me piace .. Bravo.. Forza juve

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Per me è molto curiosa, e “particolare” la vicenda Weah: di fatto faceva parte della rosa della competizione in USA, e fino a quel momento mai nessuno aveva parlato di una sua cessione, avendo oggettivamente sempre fatto il proprio dovere quando schierato, mai creato problemi per la panchina, ed anche dichiarato amore” 🥰 per la Juventus..

Tutto è successo improvvisamente dal momento che è stato messo sul mercato il giorno dopo dell’incontro ufficiale della Società Juventus alla Casa Bianca, da cui le sue considerazioni, da cittadino Americano, non molto tenere sull’attuale Presidente…

Evidentemente ciò ha urtato il Presidente Exor, in quanto l’impero Stellantis traballa anche negli USA ed un buon rapporto “politico” con Trump non può che giovare alla situazione…

Quindi penso che quella di Weah, apprezzato da Tudor, sia la prima cessione per motivi comportamentali di dichiarazioni “politiche”, al di là di incassare gli ormai striminziti 12 milioni di euro di cui alle cessioni dei nostri giovani giocatori…

Questo scenario sarebbe inquietante, mi auguro di no. Detto questo anche io l’avrei tenuto perché poteva giocare sia a dx che a sx e sembrava tagliato per questo modulo. Ormai comunque è andata, non abbiamo perso un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ronaldo ha segnato più di 100 goals e ci ha regalato da solo uno scudetto in più. Gli orrori sono stati ben altri, lista lunghissima..... Il clou lo scorso anno: circa 150 milioni per Koop, Gonzales, Luiz, Alberto, Kelly....altro che Ronaldo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ah guarda, sono caldo di bowling! Con gli occhi spiritati! 😂

Al diavolo, andiamo al bowling!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun rimpianto sinceramente, giocatore senza infamia e senza lode

Naturalmente vanno presi sostituti che alzino il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Comolli ha ottenuto le condizioni che voleva, nonostante i pianti del procuratore e la prima offerta da 13 milioni… 

Andiamo avanti così. 
Speriamo si sblocchino anche Vlahovic e Luiz a determinate condizioni. 

p.s. Weah, senza quel cognome, neanche nella serie B giocherebbe. Apro e chiudo parentesi sulla cessione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Io in realtà lo avrei tenuto visto che lo reputo superiore a Joao Mario.

Ma magari non ci capisco niente io.

a me piaceva Costa... ma evidentemente la direzione tecnica la pensa diversamente 🤔

E in quanto a Weah, penso che la cessione dipenda molto dal modulo .. non lo ritengono adatto a giocare esterno di centrocampo, evidentemente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Molina è un altro Nico Gonzales.

Da evitare.

Temo anche io. 

Non è uno scarsone modello Kelly, però non scalda la piazza diciamoci la verità. Corre tanto ma non ha esattamente piedi educati e l'ultima volta che ha completato un dribbling stava ancora all'oratorio. 

C'è di peggio? Si. 

Ma c'è anche decisamente di meglio. 

Costasse poco, fosse la tipica occasione di mercato forse ci penserei, ma non te lo regalano di certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Temo anche io. 

Non è uno scarsone modello Kelly, però non scalda la piazza diciamoci la verità. Corre tanto ma non ha esattamente piedi educati e l'ultima volta che ha completato un dribbling stava ancora all'oratorio. 

C'è di peggio? Si. 

Costasse poco, fosse la tipica occasione di mercato forse ci penserei, ma non te lo regalano di certo 

È uno che costa tanto e non sposta nulla.

Se Simeone, che adora gli argentini, se ne vuole liberare deve essere proprio mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È uno che costa tanto e non sposta nulla.

Se Simeone, che adora gli argentini, se ne vuole liberare deve essere proprio mediocre.

Per me sarebbe perfetto con Joao Mario. Avresti un esterno più difensivo (Molina) e uno più offensivo (Joao) da alternare a seconda di cosa richiede la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi sembra una buona operazione, ma se i 14 più bonus li incassiamo tra un anno siamo al punto di prima come liquidità per fare mercato oggi. 

Non credo che il problema sia la liquidità, ma i paletti di bilancio per il fpf UEFA.

E in questo specifico caso, se l'obbligo di riscatto di Weah il prossimo anno non ha condizioni particolari, ma è praticamente certo, secondo le norme la plusvalenza e il relativo spazio a bilancio, si può iscrivere ora.

Ovvio che se invece per esempio una delle condizioni dell'obbligo fosse la partecipazione del Marsiglia alla prox champions, o magari ad un numero cospicuo di presenze di Weah, allora bisogna trattare contabilmente come prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Temo anche io. 

C'è di peggio? Si. 

Boh non lo conosco però leggendo questo post mi viene da pensare, ma uno che sappia giocare al pallone è vietato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah da quando è arrivato a Torino non è migliorato in niente, per cui venderlo a queste cifre, nelle condizioni economiche in cui siamo é un piccolo capolavoro. Bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Manco se lo vedo ci credo che ci sarà l'obbligo.

Ci sarà l'obbligo a determinate condizioni che decideranno loro, come ad esempio la qualificazione in champions o altro..

Ti stupisco: parrebbe esserci anche la % su futura rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se confermati, i 18 milioni compresi bonus sono un'ottima cifra.

Poi ovvio che i giocatori di football manager del forum avrebbero fatto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Per me è molto curiosa, e “particolare” la vicenda Weah: di fatto faceva parte della rosa della competizione in USA, e fino a quel momento mai nessuno aveva parlato di una sua cessione, avendo oggettivamente sempre fatto il proprio dovere quando schierato, mai creato problemi per la panchina, ed anche dichiarato amore” 🥰 per la Juventus..

Tutto è successo improvvisamente dal momento che è stato messo sul mercato il giorno dopo dell’incontro ufficiale della Società Juventus alla Casa Bianca, da cui le sue considerazioni, da cittadino Americano, non molto tenere sull’attuale Presidente…

Evidentemente ciò ha urtato il Presidente Exor, in quanto l’impero Stellantis traballa anche negli USA ed un buon rapporto “politico” con Trump non può che giovare alla situazione…

Quindi penso che quella di Weah, apprezzato da Tudor, sia la prima cessione per motivi comportamentali di dichiarazioni “politiche”, al di là di incassare gli ormai striminziti 12 milioni di euro di cui alle cessioni dei nostri giovani giocatori…

hai un futuro a Dagospia, o al Fatto Quotidiano 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La valutazione di Weah è ridicola, non dico sia CR7, però se pensiamo che abbiamo pagato 38 milioni Nico Gonzalez, Weah non può valere 18 milioni. Ok, Nico è stato sopravvalutato, ma, a mio parere, credo che una valutazione giusta per Weah sia sui 25-26 milioni. Come al solito svalutiamo i nostri e iper valutiamo gli altri... Mangula a 12 è un'altra svalutazione...

Cmq, non conosco molina, qualcuno che segue il campionato spagnolo potrebbe dirmi che tipo di giocatore è? È poi forte di Weah?

6 minuti fa, helsabot ha scritto:

Se confermati, i 18 milioni compresi bonus sono un'ottima cifra.

Poi ovvio che i giocatori di football manager del forum avrebbero fatto meglio.

Considera che lo chef ha pagato 38 milioni Nico Gonzalez... 38 milioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Quindi dici che è stato venduto per non incrinare i rapporti tra elkann e trump ??….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jsr ha scritto:

Bene così, ora serve un esterno di centrocampo serio... anzi 2

Weah era un buon terzino/ala , da esterno di centrocampo non mi sembra che funzionasse, da cui presumo la cessione...

Alberto lo era, ma hanno ritenuto di sostituirlo con Ciaomario. Avranno avuto i loro motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

La valutazione di Weah è ridicola, non dico sia CR7, però se pensiamo che abbiamo pagato 38 milioni Nico Gonzalez, Weah non può valere 18 milioni. Ok, Nico è stato sopravvalutato, ma, a mio parere, credo che una valutazione giusta per Weah sia sui 25-26 milioni. Come al solito svalutiamo i nostri e iper valutiamo gli altri... Mangula a 12 è un'altra svalutazione...

Cmq, non conosco molina, qualcuno che segue il campionato spagnolo potrebbe dirmi che tipo di giocatore è? È poi forte di Weah?

Considera che lo chef ha pagato 38 milioni Nico Gonzalez... 38 milioni....

Molina ha giocato in serie A qualche anno fa è stato anche nazionale Argentino , poi spartito, ricorda un po' i vecchi Asamoah Isla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Quindi dici che è stato venduto per non incrinare i rapporti tra elkann e trump ??….

Sicuramente.

E poi il 7g e le scie chimiche 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti