Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È meno di Locatelli.. più forte difensivamente ma meno forte in impostazione

E dove Locatelli è forte in impostazione? A parte i grafici del piffero? Mai visto più di  2 passaggi oltre i 5 metri.  E nemmeno buono a tenerla se pressato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Finalmente una cessione, anche se con 15 mln non ci fai niente, bisogna vendere i giocatori mediocri che hanno pagato 60 mln o anche 90

Ma a chi li vuoi vendere? La Juventus mica la guardiamo solo noi. Vlahovic, al di là del cartellino, ha un ingaggio da 24 ml lordi, tu lo compreresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, biramarro ha scritto:

deve valerli per  societa' e allenatore che lo vuole  per il suo modo di giocare non per noi tifosi che vorremmo  a centrocampo tutti simil Zidane e Iniesta 

se li valesse per l'attuale allenatore saremmo fottuti 

se li valesse per la società sarebbe meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

E dove Locatelli è forte in imputazione? A parte i grafici del piffero? Mai visto più di  2 passaggi oltre i 5 metri.

Non sono grafici del piffero..ma statistiche incontrovertibili che lo portano al primo posto in serie a per crostruzione di gioco e passaggi nell'ultimo terzo .. non confondere gli assist con la costruzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Viene il sospetto che se Koopmeiners, Nico e Kelly avessero fatto partita perfetta, David tre reti e altre tre il portoghese, i commenti sarebbero stati differenti ed anche le vs critiche su modulo e/o capacità dell’allenatore.

Sì leggerebbe che le amichevoli estive non contano nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Ma a chi li vuoi vendere? La Juventus mica la guardiamo solo noi. Vlahovic, al di là del cartellino, ha un ingaggio da 24 ml lordi, tu lo compreresti?

Non è corretta sta cosa. Vlahovic lo paghi 20 e lo stipendio  a più di 6 netti solo in Arabia. Sapesse stoppare due Palloni sarebbe oggi molto appetibile. Molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Diciamo che tra bonus e rivendita potremmo essere sui 20 milioni o qualcosa anche di più.

Non male, soprattutto se riusciamo a sbloccare un acquisto ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Mica abbiamo una rosa mezza rivoluzionata, con giocatori che non si riconoscono. Non è bene che le amichevoli si possano vedere e torni il campo. Perché senza veder giocare i giocatori poi nascono i discorsi per cui il Kostic di turno in rosa ci sta, alla fine Kelly non è tanto male ecc. E poi arriva il brusco risveglio delle partite vere 

Ma perché quella di ieri è una partita vera…?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

E dove Locatelli è forte in imputazione? A parte i grafici del piffero? Mai visto più di  2 passaggi oltre i 5 metri.  E nemmeno buono a tenerla se pressato. 

si ma chi imposta?

un centrocampo fatto di mediani ma chi costruisce in un ipotetico 3421?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah andato.

Ora mi aspetto una entrata. Sennò mettiamo fine pure alla favola uno entra e uno esce.

Ma me l'aspetto entro oggi o domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Mateus Fernandes e Bissouma a cc senza svenarsi per hjulmand. Come esterno strano che non esce nessun nome essendo vicina la cessione di weah

In assenza di fenomeni prendibili conviene non svenarsi per un medioman qualunque, risparmiamo risorse su altri ruoli o per la prossima sessione di mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mi pare di capire che trattasi di estorsione allora .sisi

140 mln Hjulmand + Loca + Koopmeiners, si volaaaaaaaaaaaaaa .fonz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ottimo Muani e pure Hjulmand, anche se cribbio, potevamo prenderlo dal Lecce. Come Ederson dalla Salernitana

Io la penso come te,però loro migliorano anche grazie a quei club. Fossero venuti da noi, nel circo Juventus sarebbero diventati forti? siamo ancora un circo poi eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non sono grafici del piffero..ma statistiche incontrovertibili che lo portano al primo posto in serie a per crostruzione di gioco e passaggi nell'ultimo terzo .. non confondere gli assist con la costruzione

Per me costruzione con passaggi che fa lui sono buoni tutti. Mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Weah andato.

Ora mi aspetto una entrata. Sennò mettiamo fine pure alla favola uno entra e uno esce.

Per me però è inutile prendere Sancho al posto di Weah. Se esce Weah andrebbe preso un esterno a tutta fascia forte, di sancho al momento ce ne facciamo poco secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giovanni Agnelli said:

Secondo me potrebbe essere una sorpresa se impara le chiusure preventive

Deve anche imparare a non inciampare sul pallone. Per me unica qualità di Nico e’ il fiuto del gol in area, giocando vicino alla punta può avere un senso, non alla Juve, ma in un altra squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.