Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comollì è come la nonnina malata di risparmio, non butta nulla e non regala nulla alla peggio lo usa finché va, poi se costa troppo sistemarlo o mantenerlo alla peggio si cambia.

Comolli è il new sheriff in town, lo dico da settimane.....:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco voler cedere Vlahovic, ma eviterei di scambiarlo con il magazziniere del Milan, perlomeno il giardiniere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è orientata a prendere in considerazione un offerta tra i 15 /20 milioni del Napoli per miretti

balzarini

Non la vedo una buona operazione

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

1+14+4 di bonus +% su futura rivendita mi pare

Beh mi pare che alla fine l'abbia spuntata Comolli. Se non saranno proprio 20 ci andremo credo vicino

Anche a me sembra buona, vorrei capire i bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Appunto. 

Per me la frase "sono ottimista per il quarto posto" neanche esiste. Alla Juve ottimismo è sulla vittoria, non sul quarto posto. 

Ok, accade e può accadere di vivere una, due stagioni negative. Ma ormai siamo alla sesta, non una o due, senza vincere. E ancor peggio, senza essere competitivi, dentro e fuori dal campo. Stagioni in cui abbiamo vissuto di tutto, ma solo cose brutte. 

E ricordo anche imbarcare pesanti e sconfitte umilianti. 

Quindi, o si cerca di fare una squadra che sale di livello, ben strutturata, aumentando la qualita, o parlare di ottimismo per me non ha senso. Perché per me una squadra che ambisce massimo al quarto posto, proprio non mi ispira nulla 

Io invece sono ottimista perchè Comollì mi dà l'impressione che non sia uno sprovveduto come gli altri ed il mercato è ancora aperto. A mio avviso se riuscirà a liberarsi di diversi esuberi acquisterà giocatori funzionali per tornare competitivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto miretti a Napoli nei prossimi giorni, anche branchini si è esposto parecchio operazione che non mi piace ,anche perché a Napoli non giocherà sarà in alternativa delle alternative

balzarini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Il Como sicuramente inizierà a scalare la classifica, ma per la champions il prossimo campionato non credo, già fra 2 anni il discorso potrebbe cambiare 

Secondo me in Europa ci arrivano già quest’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è orientata a prendere in considerazione un offerta tra i 15 /20 milioni del Napoli per miretti

balzarini

Questo Comolli ci vende pure lo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il como come ho già scritto ha una squadra per il momento troppo giovane per reggere la corsa e un allenatore troppo offensivo per non perdere punti per strada, farà bene ma non arriverà nei 4, per assurdo a me spaventa la Lazio come outsider perché non ha potuto cambiare nulla e quindi è rodata e ha un buon allenatore.

La Lazio pericolosa, ma come sempre non ci arriverà mai davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha dato un messaggio chiaro: andate dove diciamo noi oppure ci portate i soldi che vogliamo noi, di gente che se ne va per 2 spicci a noi e ricca mancia al procuratore non ne vogliamo, e se restate giocate in base a quello che decide il mister, non esistono anni sabbatici o vendite disperate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto miretti a Napoli nei prossimi giorni, anche branchini si è esposto parecchio operazione che non mi piace ,anche perché a Napoli non giocherà sarà in alternativa delle alternative

balzarini

Non so nemmeno più con chi prendermela 

Spero non si faccia questa operazione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Questo Comolli ci vende pure lo stadio.

Giudichero' quando vedrò chi prenderà con le varie cessioni di cui si parla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non la vedo una buona operazione

Anche a me sembra buona, vorrei capire i bonus

...e la percentuale

Per me Miretti da 20 in su si puo' anche vendere...ovviamente se questo dovesse servire a prendere qualcuno piu' utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione hjumand sta rompendo con lo sporting perché vuole la Juventus a tutti i costi

su Vlahovic offerti adli bennacer e thiaw, su bennacer c è da dire che viene preso in considerazione solo in caso di cessione di mckennie

balzarini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

balzarini

Con questo Koop ancora in rosa, direi che Miretti ci serve di brutto! E poi non lo venderei mai al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, iniesta said:

Comolli è un razionalizzatore. Un po’ come Mario Monti. Estremamente soggettiva la valutazione positiva o negativa che puoi farne…

Esattamente, il ritratto dell'austerity. Che poi ciò non voglia dire per forza "non vincere nulla" è un'ovvietà, si riesce tranquillamente a combinare qualcosa nel calcio italiano senza sperperare le risorse che ti sono messe a disposizione, poche che siano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iniesta ha scritto:

Comolli è un razionalizzatore. Un po’ come Mario Monti. Estremamente soggettiva la valutazione positiva o negativa che puoi farne…

Oddio, se è come Mario Monti e i suoi 13 trimestri consecutivi di recessione, mi sa che si tende all’oggettività…. e non credo proprio che noi tifosi ne saremmo felici .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il como come ho già scritto ha una squadra per il momento troppo giovane per reggere la corsa e un allenatore troppo offensivo per non perdere punti per strada, farà bene ma non arriverà nei 4, per assurdo a me spaventa la Lazio come outsider perché non ha potuto cambiare nulla e quindi è rodata e ha un buon allenatore.

Cioè alla fine di scopre che, come la juve ultimi tempi, meglio star fermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La Roma con Gasperini potrebbe fare il colpo gobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione hjumand sta rompendo con lo sporting perché vuole la Juventus a tutti i costi

su Vlahovic offerti adli bennacer e thiaw, su bennacer c è da dire che viene preso in considerazione solo in caso di cessione di mckennie

balzarini

Adli schifo non mi fa sinceramente 

Adli + 10 me li faccio andare bene

Bennacer in termini assoluti è decisamente più forte ma è fermo da due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.