Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, El Raco06 ha scritto:

Miretti non va assolutamente venduto dato che ripeto è destinato a diventare più forte dei centrocampisti che abbiamo. Non basta??? Ok allora prima cediamo le pippe che abbiamo in mezzo 

Miretti lo vedi potenzialmente superiore a Thuram?

Tra l'altro, considerando i centrocampisti che abbiamo, non è che ci voglia molto eh sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Provocazioni

Scambiereste "alla pari" Nico Gonzalez con Pio Esposito se  fosse possibile?

Oppure Vhlaovic per Camarda e percentuale rivendita a favore del Milan?

Primo scambio: si
Secondo scambio: questa stagione Camarda è già a Lecce quindi impossibile. Ci avrei pensato prima del prestito perchè secondo me farà benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Miretti non va assolutamente venduto dato che ripeto è destinato a diventare più forte dei centrocampisti che abbiamo. Non basta??? Ok allora prima cediamo le pippe che abbiamo in mezzo 

Come dicevo poco sopra, quest’anno vedremo emergere anche Muharemovic e Barbieri .sisi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Gli altri non hanno mercato o hanno mercato ad un prezzo che non va bene per il loro valore residuo.

Poi ogni volta stiamo qui a fare valutazioni su un giocatore, se vale, se non vale, se diventerà forte o no.

Il punto è che ha mercato e ti porta soldi veri, non scambi assurdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Io comunque ho molti dubbi su Hujisen, secondo me abbiamo una visione generale distorta per via della cifra spesa dal Real. Ha ottime doti palla al piede,personalità ma non dimentichiamo che un difensore deve saper difendere prima di tutto e a me personalmente in tal senso non mi ha mai impressionato più di tanto. Puo diventare un Bonucci se come nel caso di quest ultimo riesce ad integrarsi in un sistema ben definito e soprattutto se avrà al suo fianco difensori di spessore come lo sono stati Chiellini e Barzagli ma può rivelarsi anche un David Luiz o un De Ligt. Resta il rammarico che lo abbiamo venduto ad una cifra bassa rispetto le sue caratteristiche ricercate e l Hype che si era creato attorno a lui ma per il resto è ancora tutto da vedere 

Lo deduci da un difensore di 20 anni??? In un ruolo dove i giocatori maturano anche più tardi?

Per me è un giocatore fortissimo ed un errore marchiano averlo venduto. I giocatori forti che costano poco,solo i cretini li vendono 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Mbangula in premier te lo vendevano a 40 milioni minimo

perché loro se ne fregano di vendere, non hanno problemi di soldi, bilanci, se offri 39 possono dirti no, ma possono dirti no anche a 50, tanto anche senza venderlo possono spendere 200 milioni ogni anno. Noi no e questo fa tutta la differenza del mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Fin‘che i nostri „obiettivi“ di centrocampo si chiamano hjulmand, bennacer e compagnia cantante io mi tengo stretto miretti.

se poi un giorno in rosa non ci sono piu i kelly e joao mario di questo mondo, allora si puo pensare a come vendere uno come

miretti. Parliamo di uno che a 22 anni ha già dimostrato di poter giocare alla juve (anche se non da titolare, fin‘ora).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Io comunque ho molti dubbi su Hujisen, secondo me abbiamo una visione generale distorta per via della cifra spesa dal Real. Ha ottime doti palla al piede,personalità ma non dimentichiamo che un difensore deve saper difendere prima di tutto e a me personalmente in tal senso non mi ha mai impressionato più di tanto. Puo diventare un Bonucci se come nel caso di quest ultimo riesce ad integrarsi in un sistema ben definito e soprattutto se avrà al suo fianco difensori di spessore come lo sono stati Chiellini e Barzagli ma può rivelarsi anche un David Luiz o un De Ligt. Resta il rammarico che lo abbiamo venduto ad una cifra bassa rispetto le sue caratteristiche ricercate e l Hype che si era creato attorno a lui ma per il resto è ancora tutto da vedere 

Io delle cessioni "giovani" ho due enormi rimpianti: soulè che nel nostro contesto tattico sarebbe una perfetta alternativa a Chico. Che sarebbe stato meglio di Nico (e non c'erano dubbi già la scorsa estate). E barrenachea che sarebbe stato un ottimo backup di Loca a costo quasi 0. Di hujsen rimpiango solo la percentuale troppo bassa per averlo in pratica svenduto ma oggettivamente lo scorso anno non avrebbe avuto in teoria spazio in una squadra che giocava a 4 con Bremer Gatti e kalulu (e nessuno poteva immaginare che Bremer si sarebbe fatto un crociato). Fagioli purtroppo si è perso. Kean è nel suo ambiente ideale di bomber di provincia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Markio ha scritto:

Oltre alla questione Miretti, Soule e co.. allacciate le cinture perché quest’anno vedremo da vicino Muharemovic e Barbieri sefz 

Barbieri a me non sembrava male, meglio di Savona sicuramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Intanto la squadra di fenomeni (secondo molti) le sta prendendo di santa ragione col Brest

Eh ma è la preparazione di Conte .sisi mentre noi siamo scarsi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Credo non sia difensore da calcio italiano.

Oggettivamente in Spagna ci sta, al netto che un Rudiger gli guardi le spalle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Barbieri a me non sembrava male, meglio di Savona sicuramente. 

L’ho visto in Serie B dal vivo nella passata stagione, un bel cavallo.. vedremo se si conferma in A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Intanto la squadra di fenomeni (secondo molti) le sta prendendo di santa ragione col Brest

È calcio d'agosto, solo per gli altri però .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Primo scambio: si
Secondo scambio: questa stagione Camarda è già a Lecce quindi impossibile. Ci avrei pensato prima del prestito perchè secondo me farà benissimo

Camara nelle prime uscite stagionali ha sempre segnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Vabbè qua dentro ho visto gente giustificare la sconfitta con il Lucento.

Figuriamoci se il Napoli non può perdere con il Brest.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Miretti lo vedi potenzialmente superiore a Thuram?

Tra l'altro, considerando i centrocampisti che abbiamo, non è che ci voglia molto eh sefz

Thuram e’ forte ma personalmente non è una tipologia di giocatore che amo. Si certo visto chi abbiamo ci vuole poco sefz 

Adesso, The Barnacle ha scritto:

Gli altri non hanno mercato o hanno mercato ad un prezzo che non va bene per il loro valore residuo.

Poi ogni volta stiamo qui a fare valutazioni su un giocatore, se vale, se non vale, se diventerà forte o no.

Il punto è che ha mercato e ti porta soldi veri, non scambi assurdi.

Va costruita una squadra con intelligenza e non la usano mai. Miretti anche fosse,non lo ritengo un giocatore ancora formato appieno,sarebbe una riserva perfetta a costo 0

Tu immagina se Koopmeiners fosse stato buono,avresti il campione e la riserva low cost

Ma adesso cosa dovremmo fare,cedere la talentuosi riserva low cost,tenere a riserva il presunto campione dimostratosi pippone che costa come un top e prendere viste le limitazioni,un altro mediocre in mezzo??

mi pare una filosofia folle destinata al burrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Per come lavora Conte è già tanto se deambulano.

Le amichevoli estive in mezzo al ritiro non si valutano mai dal risultato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Eh ma è la preparazione di Conte .sisi mentre noi siamo scarsi

ste partite contano come il due di briscola cioè niente...ma si sa benissimo. solo quando ci siamo di mezzo noi siamo scarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Lo hai descritto perfettamente. Se gli va bene diventa superiore a una pippa. Per ora è su quel livello, poco più o poco meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Lo hai descritto perfettamente. Se gli va bene diventa superiore a una pippa. Per ora è su quel livello, poco più o poco meno. 

Ma ha il vantaggio che a bilancio costa quasi 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Visto che il suo costo è 0 e il costo delle pari pippe e’ 1000 tengo comunque lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Beh non fu l'anno in cui arrivammo in finale a Berlino?

Direi che aveva ragione chi scriveva di non preoccuparsi 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Fool ha scritto:

Credo non sia difensore da calcio italiano.

Oggettivamente in Spagna ci sta, al netto che un Rudiger gli guardi le spalle...

Io questa cosa del giocatore da calcio italiano oppure no non l’ho mai capita…se uno è forte è forte in qualsiasi campionato. Bisognerebbe fare uno scatto mentale e staccarci da questa ideologia altrimenti il calcio italiano, per l’appunto, rimarrà sempre fermo al palo e si affosserà sempre di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.