Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non è un ragionamento condivido troppo. Finché la discussione è Miretti (o qualunque altro giovane) forte/scarso ok, ognuno ha le sue opinioni ovviamente.

Ma a livello economico fare una plusvalenza da 15 milioni è vantaggioso, ma anche avere un giocatore che ti costa annualmente pochissimo lo è. Sotto il punto di vista numerico, nel caso specifico non occupa neanche posto nelle liste...

L'anno scorso certi giocatori non sono stati venduti per problemi economici, ma per finanziare i 2 centrocampisti più costosi come cartellini nella storia del campionato (dopo Arthur :siciao:, se vogliamo contarli), Nico Gonzalez a 35 etc... Sono scelte, ma nessuna è stata obbligatoria.

Che la juve faccia quel tipo di scelta è una cosa sacrosanta. Altrimenti cambi target e faccia altro. Il problema non è la strategia ma il non sbagliare gli acquisti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Thuram e’ forte ma personalmente non è una tipologia di giocatore che amo. Si certo visto chi abbiamo ci vuole poco sefz 

Va costruita una squadra con intelligenza e non la usano mai. Miretti anche fosse,non lo ritengo un giocatore ancora formato appieno,sarebbe una riserva perfetta a costo 0

Tu immagina se Koopmeiners fosse stato buono,avresti il campione e la riserva low cost

Ma adesso cosa dovremmo fare,cedere la talentuosi riserva low cost,tenere a riserva il presunto campione dimostratosi pippone che costa come un top e prendere viste le limitazioni,un altro mediocre in mezzo??

mi pare una filosofia folle destinata al burrone

Ma Adzic in che ruolo lo vedi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Il Napoli è veramente un caso a parte. Conoscendo Conte importa solo essere pronti la prima di campionato. Tutto ciò che precede serve a quello a costo di perderle tutte.

Il napoli non e’ nessun caso a parte.

Inoltre quello che hai scritto vale per tutti gli allenatori del mondo che fanno la preparazione pre campionato.

Oltretutto gli hai pure dato ragione visto che appunto, giustifichi quello che fanno loro senza che nessuno te l’abbia chiesto dato che questo e’

Vecchiasignora.com forum Juventino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Volitans ha scritto:

ste partite contano come il due di briscola cioè niente...ma si sa benissimo. solo quando ci siamo di mezzo noi siamo scarsi

A voler essere precisi "valgono come il due di coppe quando la briscola è a bastoni" :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Di fatto c'è che ad oggi ci sono 31 giocatori in rosa. Tu devi arrivare a fine agosto con 25, in più hai bisogno di soldi per eventuali altri acquisti e comunque per migliorare il bilancio.

Premesso che certi giocatori non li vendi mai, puoi solo ridurre il numero cedendo quelli che hanno mercato, se poi ti portano soldi e una buona plusvalenza il discorso si chiude.

Finché saremo in una situazione economica complicata, per non dire disastrosa, questa è la strada che hanno scelto.

Poi tu, io, l'angolo possiamo essere d'accordo su una cessione e su altre no, ma bisogna accettare che ad oggi, e per ancora un bel po', noi siamo questi.

Scusami ma è un'idiozia. 31 giocatori, va bene: ma sappiamo benissimo TUTTI che i vari Djaló/Facundo/Arthur/Luiz/Rouhi eccetera non toccheranno campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo te perchè? uum

Beh se andiamo su profili come quello dello sporting, Veerman mi pare n volte meglio.

Contro di noi mi ricordo ottime prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Che la juve faccia quel tipo di scelta è una cosa sacrosanta. Altrimenti cambi target e faccia altro. Il problema non è la strategia ma il non sbagliare gli acquisti.

Partiamo dal presupposto che si vendono i giovani perché sono tra i pochi giocatori della rosa che hanno buon mercato 

Quindi secondo me è anche un problema di strategia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Probabilmente il Nabbboli sta facendo * perché Conte giustamente li sta spompando durante la preparazione.

Ma obiettivamente a noi del Napoli che stracaazzo ce ne dovrebbe fregare?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

A voler essere precisi "valgono come il due di coppe quando la briscola è a bastoni" :tsa:

apperò come sei pignolo :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

Come diceva vecchiasignora29 proprio oggi ci sono decine di migliaia di persone sul forum cosa che implica che ogni giocatore ha per forza di cose  le sue vedove, anche il più infimo. Sarebbe bello la vedove lo capissero e non facessero battaglie come don chisciotte al solo scopo di voler avere ragione per forza.

Io non è che voglio avere ragione. Ma come fa ad avere ragione qualcuno che se ne frega della cessione di un giocatore che dopo appena 1 anni gioca nel Real Madrid,e’ stato pagato 60mln,ha 20anni ed ha grande talento io non riesco a concepirlo. Pensa ci saranno anche le vedove di Yildiz se lo vendono,che matti che sono. Concentriamoci invece sui veri protagonisti del calcio nella sua essenza:dirigenti e allenatori

mapperfavore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Scusami ma è un'idiozia. 31 giocatori, va bene: ma sappiamo benissimo TUTTI che i vari Djaló/Facundo/Arthur/Luiz/Rouhi eccetera non toccheranno campo. 

Beh ma ha ragione

Oggi sono in rosa e ti dirò di più, sono pure in Germania col gruppo. L'ingaggio glielo devi pagare. Sono a tutti gli effetti giocatori della Juventus.

Detto questo per me 25 giocatori sono pochini.

Per me possiamo tranquillamente essere 27 anche 28 se gli ultimi tre sono rouhi, adzic o giocatori del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono del partito che

Miretti va tenuto e fatto giocare e crescere alla Juventus dove può ritagliarsi un ruolo alla Rugani.

Costa poco, è del settore giovanile e cmq anche se va al napoli fa panchina.

Posso capire che vada a fare il titolare allora ci sta chiedere la cessione, ma panca per panca me lo tengo e lo metto in rotazione.

Poi a me il giocatore non dispiace anche perché vedendo giocare koop altrimenti detto mr. Buonanotte lui sembra Kakà 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ma Adzic in che ruolo lo vedi? 

Mezzala

invece Miretti x me sarà un regista davanti alla difesa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Volitans ha scritto:

come tutti in questo periodo. i carichi di lavoro sono pesanti e ste partite servono per prepararsi al meglio

no per tudor non vale sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Poi se uno esplode lontano da questo ambiente tossico tutti a dire che non ci capiscono un càzzo in dirigenza, mi raccomando.

Fino ad ora nessuno di quelli usciti da sto ambiente so esplosi.

Huijsen non lo si considera visto che manco ci ha giocato in prima squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

ma che azzo di mazzo di carte usate

"valgono come il 2 di cuori quando la briscola è picche"

mannaja la peppa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Partiamo dal presupposto che si vendono i giovani perché sono tra i pochi giocatori della rosa che hanno buon mercato 

Quindi secondo me è anche un problema di strategia 

Il fatto di aver sbagliato gli acquisti porta a scelte obbligate e da deviare da una strategia dove vendo solo i giovani che non hanno grosse prospettive. Qui devo poi vendere anche quelli che terrei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Va bene anche la cessione di Miretti.. 15/20 cifra giusta e non a costo 0.

Non lo vedo ancora come futuro titolare della Juve, buon talento ma niente di che.

Al naples potra’ crescere senza troppe pressioni di dover vincere.

Ma, rimane il fatto che so sempre altri a dover esser ceduti, percio’ ok gli scarti out, ma pure i mediocri come Mck for de ball, grazie.

L'americano alla fine ne giocherà parecchie come al solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Volitans said:

ma per chi allena è una cosa normalissima. a cosa serve vincere amichevoli agostiane che non servono a nulla? chi ha 3 impegni durante la stagione dovrebbe entrare in forma anche dopo l'inizio del campionato

Come mai Ieri tutti volevano la Testa Di Tudor .

invece li altri Hanno tutto il tempo del mondo a lavorare .

Siamo Una tifoseria insoportabile e troppo tossica .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

ma che azzo di mazzo di carte usate

"valgono come il 2 di cuori quando la briscola è picche"

mannaja la peppa

Carte napoletane, ovviamente ...almeno, qui da me, così si usa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

L'americano alla fine ne giocherà parecchie come al solito

Non ha rinnovato e anche contro la reggiana e’ stato improponibile..

Considerando che dovrebbero esser fatti altri acquisti, spero proprio la si finisca di fare giocare a questo.

Cioe’ alcuni non possono piu’ giocarci co sta maglia e ancora li usano.. Non li voglio piu’ vedere bah 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Michi07 said:

Il discorso è che Miretti è una riserva, se ti danno 25 mln per una riserva , fai fatica a rifiutare, soprattutto se ti consente di andare a prendere Sancho

Sancho e una scomensa.Non rinuncierei mai ad un nostro talento ,cresciauto a la Juve per una scomesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Come mai Ieri tutti volevano la Testa Di Tudor .

invece li altri Hanno tutto il tempo del mondo a lavorare .

Siamo Una tifoseria insoportabile e troppo tossica .

Uno ha vinto. Noi si arranca quindi ci sta anche che il clima sia diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.