Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti,

Interessante chiacchierata ieri con fonti livornesi. Mi si informa che la Juve ha detto a Koop che non è più indispensabile.  E che il suo procuratore stia cercando acquirenti. La Juve vuole venderlo all'estero per una cifra intorno ai 35-40 mln. 

Pare abbia ancora mercato. Antenne dritte su questo fronte, vediamo come evolve. 

magari fosse vero, significherebbe aver compreso finalmente che il giocatore non può dare nulla al progetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre più convinto che la priorità sia un centrale mancino. 

Anche se mi sembra che non esistiamo proprio sul mercato, quindi mi sembra una speranza inutle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, matteus ha scritto:

Assurdo cedere koop dopo una stagione dai su.

L'anno scorso vi ricordo che ha saltato la preparazione

Koop è un bidone, più sta a Torino più si deprezza

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornali ieri parlavano di seconda possibilità per Koop e che la Juve avesse rifiutato delle offerte

Parere mio, mi pare difficile che venga venduto, idem Nico... purtroppo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Anche se mi sembra che non esistiamo proprio sul mercato, quindi mi sembra una speranza inutle

Mi aspettavo un'accelerata in entrata dopo Weah.

Encefalogramma piatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ci sta, era imprescindibile per il vecchio tecnico non per il nuovo. Una mossa che serve anche a mettere un po' pressione al calciatore anche dal punto di vista delle prestazioni 

già se la fa addosso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Encefalogramma piatto.

io credo che prenderanno Kolo Muani verso fine agosto (altro che entro sabato scorso .ghgh) e magari un esterno di fascia. Per il resto non mi aspetto praticamente nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cortomuso ha scritto:

ok sono interessato, spiegami perché se ti va

Ma come fai a pensare di mettere Adzic play davanti alla difesa dai.

Cosa ti dovrei spiegare se tu vuoi mettere un calciatore a fare il play come un Pirlo qualunque.

Ti sembra uno che ha queste caratteristiche?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi lascia tranquillo è il "fonti livornesi". Avrei preferito estere o torinesi . Ma livornesi lasciano presagire cose nefaste per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Ultima settimana di mercato, prestito con diritto di Badiashile dal Chelsea .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

La Juve Hjucoso non lo prenderà mai, a meno che lo Sporting non lo venda per 25-30 massimo.

Quindi non lo prenderà mai.

Quanto amo questi post , soprattutto la sicurezza, beati voi, io in 50 anni ne ho viste di tutti i colori nel mercato, voi avete certezze.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Personalmente credo che il calisthenics sia quanto piú impraticabile che ci sia per il 90% della tipologie fisiche dei giocatori.... Dove devi preservarti il piú possibile i legamenti e lo fai con la muscolatura che deve essere sia esplosiva,ma possibilmente correre anche per 60 minuti a partita 

Però devi considerare che li rinforza anche i legamenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Encefalogramma piatto.

Timoti ha sostenuto le visite mediche? Ha firmato il suo contratto con l'OM? uum

È sempre così sorprendente verificare ogni giorno quanto siano galatticamente distanti i tempi della realtà e quelli del web...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti,

Interessante chiacchierata ieri con fonti livornesi. Mi si informa che la Juve ha detto a Koop che non è più indispensabile.  E che il suo procuratore stia cercando acquirenti. La Juve vuole venderlo all'estero per una cifra intorno ai 35-40 mln. 

Pare abbia ancora mercato. Antenne dritte su questo fronte, vediamo come evolve. 

Appena ho letto fonti livornesi ho avuto una strana sensazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma non è vero....

Vabbè, probabilmente c'è qualcuno che trova Valentina Nappi un * a pedali, spoiler: non lo è.

NESSUNO e dico NESSUNO con un minimo di onestà intellettuale può dire che si aspettava che sia Luiz che Koop sarebbero stati COSI' TANTO dei flop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Koop è un bidone, più sta a Torino più si deprezza

Ho la stessa idea. E l'ho sempre avuta. magari prima che arrivasse l'idea non era proprio quella di un bidone, ma sicuramente non di un calciatore che poteva cambiare le nostre sorti. Poi ha dimostrato, come il 90% dei calciatori della Dea, che fuori da quel contesto scompaiono. 

E lo scorso anno ha anche avuto la fiducia incondizionata, spesso anche ridicola, di allenatore e staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sim94 ha scritto:

io credo che prenderanno Kolo Muani verso fine agosto (altro che entro sabato scorso .ghgh) e magari un esterno di fascia. Per il resto non mi aspetto praticamente nulla

In ogni caso sarebbe un buon mercato. Evitando altri salti nei fossi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti,

Ha senso, anche nell'interesse del giocatore che si trova in una situazione immagino complessa per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

L'unica cosa che non mi lascia tranquillo è il "fonti livornesi". Avrei preferito estere o torinesi . Ma livornesi lasciano presagire cose nefaste per noi

L’ultimo livornese giocatore è stato pilastro e capitano di una squadra che ha vinto quasi tutto, un altro livornese ma allenatore ci ha fatto vincere un pò di scudetti e portato 2 volte in finale di champions, perciò cose nefaste ne vedo poco. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Quanto amo questi post , soprattutto la sicurezza, beati voi, io in 50 anni ne ho viste di tutti i colori nel mercato, voi avete certezze.

Mi stupirei onestamente del contrario, soprattutto con Comollì in sella. Mi sembra uno abbastanza attento al portafoglio e non credo abbia nessuna intenzione di spendere 40-50 pippi per un clone di Locatelli che sposta zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti,

sarebbe un miracolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportmediaset - Kolo Muani ai margini al PSG: si allena con le riserve. La Juve spinge.

Nooo, la Juve spinge mi ha abbattuto, saltato anche lui dai! 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.