Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Hai beccato l'unico commento in cui non ho fatto alcuna analisi, perché era già il terzo commento che leggevo su Miretti bravo tecnicamente ed ero stufo. 

In estrema sintesi, spesso gli stop e i controlli di palla in corsa gli finiscono lunghi e favorisce così l'intervento dei difensori avversari. Degli altri nessuno è Zidane, ma Thuram ha un controllo in corsa eccellente, Locatelli ha una tecnica che si esplica soprattutto nei passaggi ma ha anche un buon controllo, McKennie quando è in forma è un giicatore di quantità e qualità che sforna parecchi assist, poi c'è pure Luiz che è inadeguato per altri motivi ma tecnicamente è inattaccabile, forse il più bravo tra i citati. 

Premesso che Luiz mai preso in considerazione e mai utilizzato non l’ho nemmeno ricordato,visto che solo immaginificamente fa parte del centrocampo Juve. Io non lo

conoscevo e l’ho visto praticamente pochissimo alla juve(come tutti),quindi si ti dico che pareva pure bravo ma è tutto fine a se stesso visto che praticamente non esiste.

Gli altri,TUTTI,mi paiono inferiori a Miretti che ripeto a volte sbaglia x frenesia anche se questi stop a in-seguire io non li ho visti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Con due terzini a centrocampo e’ un 5221 , il 3421 con due terzini a centrocampo esiste solo nella testa di qualche fesso. Tudor e’

un catenacciaro come allegri e Motta ne più ne meno. 

Praticamente il 90% dei gol li prendiamo su ripartenza perché abbiamo pure i braccetti sulla trequarti avversaria ed è catenacciaro?

Ma che partite hai guardato solo quelle con City e Real?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz a parte, abbiamo venduto (se vendiamo Miretti) tutti i giovani della Next Gen.

tutti.

tutti non si possono tenere, trequarti di quello che emergono vanno venduti.

ma non tenere come alternative a costo zero almeno 2-3-4 ragazzi fatti in casa per tappare i buchi di bilancio un anno, e avere costi di esercizio più alti sistematicamente, è una cosa che mi fa impazzire.

da tifoso ma anche professionalmente.

gli anni passano ma sono 7 anni che facciamo gli stessi errori.

siamo i tossici che cercano il metadone ma intanto continuano a drogarsi

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io ricordo distintamente le banane e le faccine all’arrivo di Koopmeiners e Luiz con utenti che conoscevano il brasiliano e garantivano la sua eccezionalità.

piu o meno erano sempre gli amanti dei nomi e dei giocatori di richiamo,seppur di minor livello rispetto ai colpi top,quelli che al tempo stesso ad un giovane non perdonano nulla. Ricordo che c’era un utente che avrebbe ceduto subito Yildiz ritenuto non fortissimo,quindi….

Io di queste persone,quelli che criticavano Miretti ed esaltavano il duo baracca dello scorso anno,non ho proprio nessuna fiducia nelle loro opinioni

Koop e Luiz sono due casi particolari, perché entrambi hanno fatto un ottimo percorso. Parli di tecnica, Luiz probabilmente ne ha 3 volte di più di Miretti, però o ha un cervello grande come una noce, o non si è mai ambientato. Koop non ha fatto 1 anno bene, ma 4 se non 5, con due squadre diverse.
Evidentemente non hanno la testa e la personalità per giocare alla Juventus, oppure stiamo diventando come lo United che tutto quello che tocchiamo diventa m…

Miretti io lo terrei, ma oggi non è un giocatore che ti fa vincere da titolare. Poi può diventare un Pedri italiano o un Brescianini, quello lo vedremo. Poi eh, siamo entrati in un tunnel di fobie dove ogni giocatore che ci viene accostato deve essere per forza scarso perché sono tutti incompetenti quelli passati dalla Juventus negli ultimi 5 anni.. 

se rimane alla Juve - cosa che spero - pensi che giocherà titolare? E nel Napoli, eventualmente? Magari ci vedo un futuro tipo Pellegrini alla Roma.. ma attualmente, non di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Con due terzini a centrocampo e’ un 5221 , il 3421 con due terzini a centrocampo esiste solo nella testa di qualche fesso. Tudor e’

un catenacciaro come allegri e Motta ne più ne meno. 

Ma non è come lo intende Tudor che chiede agli esterni di centrocampo di attaccare molto ed anche ai braccetto di inserirsi ed accompagnare l'azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Scusate ho letto il riepilogo di mercato di oggi..questo terzino del Girona..Martinez.. qualcuno lo conosce? 

É valido? 

Grazie 

Ho visto dei video perciò che può valere ... Sembra giocare a destra. Spinge molto. Ottima tecnica anche nello stretto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Un catenacciaro non prende imbucate con la linea a meta' campo e non regala assist agli avversari facendo tiki taka sulla propria tre quarti fra Kelly e McKennie.

Con Bremer nelle prime 7 giornate Motta aveva subito ZERO gol , ripeto ZERO gol . Il tiki taka di motta non c’entra nulla

con quello del barca finalizzato sempre a trovare la via del gol, il suo è solo difensivo per non perdere palla , basta aver visto qualche partita del suo Bologna , difesa e contropiede , nient’altro . Motta e’ un catenacciaro della peggior risma , altro che erede di maifredi , con maifredi ho visto una delle più grandi partite della Juve in Europa , 1-0 contro il Barcelona nella semifinale di ritorno della coppa delle coppe del 1990/91 , un dominio assoluto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Non mi costringete a chiudere per miretti veramente .ghgh

Nel senso che lo compri tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi  giudica la vendita Di Weah a 2 spicci perche 18 milioni nel calcio Di oggi sono spicci come vendita positiva quando in Rosa hai ancora Kostic .Io sinceramente non ce la faccio a vedere la Juve in questa situazione .

Mi fa schifo Questo livello di incompetenza.
Non e questione Di soldi ma I soldi Che abbiamo non sapiamo come spenderli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Koop e Luiz sono due casi particolari, perché entrambi hanno fatto un ottimo percorso. Parli di tecnica, Luiz probabilmente ne ha 3 volte di più di Miretti, però o ha un cervello grande come una noce, o non si è mai ambientato. Koop non ha fatto 1 anno bene, ma 4 se non 5, con due squadre diverse.
Evidentemente non hanno la testa e la personalità per giocare alla Juventus, oppure stiamo diventando come lo United che tutto quello che tocchiamo diventa m…

Miretti io lo terrei, ma oggi non è un giocatore che ti fa vincere da titolare. Poi può diventare un Pedri italiano o un Brescianini, quello lo vedremo. Poi eh, siamo entrati in un tunnel di fobie dove ogni giocatore che ci viene accostato deve essere per forza scarso perché sono tutti incompetenti quelli passati dalla Juventus negli ultimi 5 anni.. 

se rimane alla Juve - cosa che spero - pensi che giocherà titolare? E nel Napoli, eventualmente? Magari ci vedo un futuro tipo Pellegrini alla Roma.. ma attualmente, non di più 

Un Pedri italiano direi di no, Pedri era già Pedri a 18 anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attaccare1978 ha scritto:

Con Bremer nelle prime 7 giornate Motta aveva subito ZERO gol , ripeto ZERO gol . Il tiki taka di motta non c’entra nulla

con quello del barca finalizzato sempre a trovare la via del gol, il suo è solo difensivo per non perdere palla , basta aver visto qualche partita del suo Bologna , difesa e contropiede , nient’altro . Motta e’ un catenacciaro della peggior risma , altro che erede di maifredi , con maifredi ho visto una delle più grandi partite della Juve in Europa , 1-0 contro il Barcelona nella semifinale di ritorno della coppa delle coppe del 1990/91 , un dominio assoluto. 

Sto parlando di Tudor, Motta puo' andare a farsi fxxxxx dove meglio crede... tu parli del nulla perche' guardi solo il risultato al Televideo? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Yildiz a parte, abbiamo venduto (se vendiamo Miretti) tutti i giovani della Next Gen.

tutti.

tutti non si possono tenere, trequarti di quello che emergono vanno venduti.

ma non tenere come alternative a costo zero almeno 2-3-4 ragazzi fatti in casa per tappare i buchi di bilancio un anno, e avere costi di esercizio più alti sistematicamente, è una cosa che mi fa impazzire.

da tifoso ma anche professionalmente.

gli anni passano ma sono 7 anni che facciamo gli stessi errori.

siamo i tossici che cercano il metadone ma intanto continuano a drogarsi

Savona ne ha giocate, poi si può discutere il livello ovviamente. Vediamo sa salta fuori qualcun altro.

Mbangula é saltato fuori dal nulla per dire

poi capisco benissimo il discorso, sono oeró gli acquisti da azzeccare. E si può iniziare a fare certi ragionamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Sarò ripetitivo.

Non sarà titolare.

ma sta in rosa a costo zero.

al posto di uno di simile valore dí rimpiazzo che costa X.

non deve essere il fenomeno che ti risolve la stagione.

ma quello che sta al posto di - boh - mcKennie a costo zero invece che a costo 10.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Ma non è come lo intende Tudor che chiede agli esterni di centrocampo di attaccare molto ed anche ai braccetto di inserirsi ed accompagnare l'azione.

Si possono inserire quanto vogliono, i braccetti sono sempre dei centrali di difesa , e gli esterni di centrocampo sono dei terzini ,

quello che dici tu lo fa guardiola , ma lui non ci mette Joao Mario e Cambiaso a centrocampo , ma Bernardo  Silva e grealish , al di là del valore assoluto , parliamo proprio di caratteristiche completamente diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Un Pedri italiano direi di no, Pedri era già Pedri a 18 anni. 

Va be grazie, era per dire.. facciamo Vitinha allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Un catenacciaro non prende imbucate con la linea a meta' campo e non regala assist agli avversari facendo tiki taka sulla propria tre quarti fra Kelly e McKennie.

Questo non depone a suo favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non so chi  giudica la vendita Di Weah a 2 spicci perche 18 milioni nel calcio Di oggi sono spicci come vendita positiva quando in Rosa hai ancora Kostic .Io sinceramente non ce la faccio a vedere la Juve in questa situazione .

Mi fa schifo Questo livello di incompetenza.
Non e questione Di soldi ma I soldi Che abbiamo non sapiamo come spenderli 

Il Napoli sta prendendo un gran terzino come Gutierrez a meno di quanto abbiamo venduto Weah.

Ma anche basta con sta storia che i nostri sono sempre svenduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Aldilà del fatto dei soliti che se non gridi allo scandalo e non vomiti frustrazione ti danno del tuttoaposter, ma tanto si sa che sanno comunicare solo cosi

Miretti é quel tipo di giocatore che lo vendi anche l’anno prossimo a ste cifre, oltretutto potrebbe fare da spola tra trequarti e mediana con vari ruoli e costa zero

Ma possibile che ogni volta che vendiamo qualcuno bisogna creare un clima del genere,

con tuttaposter, fan di Comolli, aziendalisti, capiscers ecc ecc

ma crescete un po’ santoddio che uno può anche pensare che faccia ca*are e che 15 milioni siano abbastanza senza che dobbiate ogni volta bollarlo come difensore dell’ indifendibile 

sempre la solita valanga di pu**anate da bambini che rende illegibile sto posto

A me frega poco della cessione di Miretti… mi danno fastidio i deliri… sia in un senso che nell’altro.

Poi mi urta il fatto che vendi un giocatore a una squadra che se dopo domani mattina vai a chiedergli una mutanda sgommata di Meret ti fa su uno show senza senso e ti chiede 40 milioni o fa nascere interrogazioni parlamentari… questo mi fa fastidio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Sarò ripetitivo.

Non sarà titolare.

ma sta in rosa a costo zero.

al posto di uno di simile valore dí rimpiazzo che costa X.

non deve essere il fenomeno che ti risolve la stagione.

ma quello che sta al posto di - boh - mcKennie a costo zero invece che a costo 10.

Su quello sono d’accordo, fosse per me non lo cederei infatti, ma penso che in generale si stia un po’ sopravvalutando il ragazzo. Fosse per me al Napoli non darei nemmeno Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma Adzic? Lho visto poco, abbiamo speranza possa dare un quid in più? Rispetto a prospettive next gen? Qualcuno che possa far u. percorso, non dico di Yldiz, ma degno? Perché dal Mercato la vedo nera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Sto parlando di Tudor, Motta puo' andare a farsi fxxxxx dove meglio crede... tu parli del nulla perche' guardi solo il risultato al Televideo? .uhm 

Tudor e’ peggio di Motta , un modulo schifoso che prevede solo 2 giocatori deputati alla creazione di gioco. Per Il resto 3 centrali , 2 terzini , 2 mediani difensivi , uno schifo assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.