Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, RobyAr ha scritto:

Nessun poteva prevedere il Covid nè le mi*******te fatte dai vari coach in champions.

Basta con sta storia del COVID. Sicuramente non ha aiutato ma la Juventus è arrivata a perdere 200 milioni in un esercizio di bilancio. 200 milioni!!! Per anni la Juventus è stata amministrata da gente che avrebbe dovuto ricevere un TSO. Non c'è dubbio che il COViD abbia peggiorato la situazione ma ridurre tutta la monnezza che hanno fatto ad un fattore meramente esogeno è senza fondamento ed è solo una scusa per tentare di "assolvere" personaggi a cui siamo affezionati 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Rugani...ma veramente fate ? E che siamo la sambenedettese ? Alla Juve serve uno come Isak Hien, basta co sti scarsi che erano scarsi prima di essere ceduti e mo so pure piu' scarsi.

Scusa, ma te scendi dalle nuvole? 60 pagine di angolo a parlare del racimolare milioni a destra e sinistra e tu spari un nome che da solo richiederebbe 50/60 milioni di euro (senza neanche considerare che non ci servirebbe, è destrorso)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma loro due erano giusto per far capire che a quell'età lì già bene o male capisci di che pasta sono i giocatori.

Miretti sicuramente migliorerà, ma non è che oggi è questo e domani sarà un Pedri o un Gavi solo perché è ancora relativamente giovane, è questo il concetto che molti sembrano voler far passare, ma semplicemente non è così.

Marchisio nel 2007-2008 aveva 22 anni. 
una discreta stagione all’empoli in prestito.

per i successivi 6 anni fece bene a volte, altre meno bene, in una juve disastrosa.

non gli si trovava collocazione, finí addirittura per giocare esterno sinistro.

ma si vedeva che c’era tanta qualità, capacità di inserimento, tecnica. Metà dei tifosi lo voleva vendere. Diventò un tormentone.

ma per farlo diventare il Marchisio abbiamo dovuto aspettare il 2012.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bianchi40000 said:

Sta cosa è successa solo perché ti si fa il crociato di due dei tuoi centrali altrimenti la mancanza di Rugani o Danilo non l'avresti mai e poi mai avvertita. Assurdo dare la colpa a Motta anche di questo

Bremer e Cabal si erano rotto il crociato da 2 mesi quando Motta li ha fatto la Guerra a Danilo senza senso .Per poi andare a prendere Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

Probabilmente avremmo venduto qualcuno di buono della prima squadra... in ogni caso la Next Gen ha fatto il mercato dello scorso anno, nel bene o nel male. Ragionando per assurdo, l'unico modo per accelerare il progetto di ricostruzione, è quello di dare a Comolli 150 mln per il mercato al fine di siglare 3 o 4 acquisti importanti. Questo però non è possibile anche perché 4 top player alzerebbero i costi annuali di 50/80 mln ovvero un quinto del fatturato portando ad un nuovo deficit.. 

Ma difatti qui voglio arrivare, se il mercato lo scorso anno lo.ha fatto la next Gen, e quest'anno tra weah, mbangula, probabilmente Miretti, andiamo in pareggio, vendendo d.luiz, si spera, ci ripaghiamo altro acquisto.

Considerando il mondiale per club, sponsor tecnico e sponsor di maglia, che lo scorso anno non c'era, la champions centrata, come c***o è possibile che si è ancora con le pezze al c**o.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Scusa, ma te scendi dalle nuvole? 60 pagine di angolo a parlare del racimolare milioni a destra e sinistra e tu spari un nome che da solo richiederebbe 50/60 milioni di euro (senza neanche considerare che non ci servirebbe, è destrorso)?

Che poi il buon Hien ha fatto una seconda parte di stagione abbastanza mediocre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

I vari De Winter e Barranechea si sono potuti apprezzare semplicemente perché sono andati a giocare con continuità, cosa che non sarebbe accaduta se fossero rimasti a Torino. Lo stesso Miretti viene da un anno al Genoa. Non penso che Napoli sia l'ideale per lui, la sua attuale dimensione è roba tipo Bologna, con Conte il campo lo vedrà poco. Resta il fatto che certi discorsi lasciano il tempo che trovano, i giocatori giovani aumentano il proprio valore giocando e non facendo le comparse.

Barrenchea è andato in prestito eh, potevamo mandarcelo anche noi per farlo aumentare di valore come hanno fatto gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma un centrocampista giovane promettente in giro per l' Europa ancora non esploso?

Miretti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rick Sanchez said:

lo so ma io sono dotato di scarsa intelligenza devi portare pazienza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Barrenchea è andato in prestito eh, potevamo mandarcelo anche noi per farlo aumentare di valore come hanno fatto gli altri

Ok, ma Barrenechea mettiamo che esploda definitivamente fra 2/3 anni.. avrebbe accettato di girare in prestito per tutto quel tempo? E ne ha 24 oggi..Purtroppo non siamo il Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Che poi il buon Hien ha fatto una seconda parte di stagione abbastanza mediocre

Sembra forte ma fuori dai meccanismi è disastroso.

ripeto unico difensore di serie A negli ultimi 14 mesi messo sotto male da Vlahovic (finale coppa italia)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più perplesso.

Miretti è ben lontano dall’essere un giocatore affidabile e schierabile come titolare, non è detto che lo diventerà, ma è un 2003 che difficilmente potrà fare peggio di McKennie e Douglas Luiz in futuro (per tacer dell’ultimo Koopmeiners).

Ci mette grinta e senso dell’inserimento, può solo migliorare, anche perché sbaglia spesso le scelte ma ha tecnica, quindi ci si può lavorare.

20 milioni, solito prezzo da fuori tutto e saldi di fine stagione per tappare le falle della gestione precedente.

Boh, non capisco, non è più la Juventus che conoscevo.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non c'è nessun libro da portare in tribunale, c'è una situazione tristemente e pesantemente viziosa del costo parco giocatori che si trascina da anni, soldi che continuano ad uscire per giocatori da anni fuori da qualsiasi grazia, è come prenderli e buttarli nel fuoco. Gli all in di anni fa su Arthur, Vlahovic e co. di fatto bloccano il mercato in entrata e se non lo bloccano è perché si è ceduto asset futuribili a prezzi poco o per nulla vantaggiosi. Io penso a Perin comprato nell'anteguerra che ancora oggi viene a costare 4 mln all'anno quando le nostre rivali come la Roma pagano 1/4 per il portiere titolare per non parlare di Meret campione d'Italia che costa meno del nostro secondo. Discorso che si estende ai vari Kostic, Rugani, Milik, giocatori invendibili e sotto contratto da almeno 4 anni o giù di lì. Giuntoli non ha aiutato con Djalò e qualche altro carneade che allunga la lista come Luiz che costando 20 mln\anno si è fatto praticamente una vacanza di un anno (nella sfiga almeno la fortuna che abbia mercato nel posto dove hanno i soldi). È grave come situazione, ecco perché ad esempio provare a cedere Vlahovic sarebbe stato a tutti gli effetti un colpo di mercato - ma ha tutto il sentore che alla fine rimanga l'ultimo anno a farsi pagare fino all'ultimo cent.

Appunto. Quei soldi, se ne hai necessità, o ti servono per fare mercato oppure per non portare i libri in tribunale. Alla seconda, come detto, non crediamo: giusto?

Ma allora, piuttosto di prendere gente che, come si è visto l'anno scorso, non puoi permetterti al momento (se non pagandoli con le plusvalenze, una roba folle), non sarebbe meglio fare un vero anno valorizzando quel che hai, avendo tutti che remano dalla stessa parte?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Miretti

Kees Smit dell’AZ Alkmaar.. ma ormai già andato,  il Real lo tiene d occhio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

I vari De Winter e Barranechea si sono potuti apprezzare semplicemente perché sono andati a giocare con continuità, cosa che non sarebbe accaduta se fossero rimasti a Torino. Lo stesso Miretti viene da un anno al Genoa. Non penso che Napoli sia l'ideale per lui, la sua attuale dimensione è roba tipo Bologna, con Conte il campo lo vedrà poco. Resta il fatto che certi discorsi lasciano il tempo che trovano, i giocatori giovani aumentano il proprio valore giocando e non facendo le comparse.

Basta prestarli e non cederli se intravedi qualcosa in loro, ma un paio di milioni di plusvalenza fanno eiaculare i nostri dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mercato ci dice che:

1- se quest'anno va male Yldiz è già bello che sacrificato.

2- se è vero che il problema sono il peso dei vari vlhaovic ed esuberi vari il prossimo anno, se non ceduti quest'estate,  si dovrebbe liberare spazio che Ronaldo scansati.

3- se la Next Gen non produce  titolare o gente buona da plusvalenza sono guai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Marchisio nel 2007-2008 aveva 22 anni. 
una discreta stagione all’empoli in prestito.

per i successivi 6 anni fece bene a volte, altre meno bene, in una juve disastrosa.

non gli si trovava collocazione, finí addirittura per giocare esterno sinistro.

ma si vedeva che c’era tanta qualità, capacità di inserimento, tecnica. Metà dei tifosi lo voleva vendere. Diventò un tormentone.

ma per farlo diventare il Marchisio abbiamo dovuto aspettare il 2012.

Stasera sei on fire, eh. .sisi

8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

lo so ma io sono dotato di scarsa intelligenza devi portare pazienza

In tal caso, sei il ben accetto tra noi. :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RobyAr ha scritto:

Questo mercato ci dice che:

1- se quest'anno va male Yldiz è già bello che sacrificato.

2- se è vero che il problema sono il peso dei vari vlhaovic ed esuberi vari il prossimo anno, se non ceduti quest'estate,  si dovrebbe liberare spazio che Ronaldo scansati.

3- se la Next Gen non produce  titolare o gente buona da plusvalenza sono guai.

Meglio ancora, a me da la prova concreta del fatto che il capo maximo debba vendere l'asset. 

Catzo sta smobilitando metà del patrimonio lasciato dal nonno, dovrà pur fare il passo, se non ha interesse, prima o poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Conferma Conceicao-Kolo Muani

David

Huijlmand o chi per lui. Questi sono i colpi

Okiperluy mi sa che è il più forte

speriamo arrivi sto colpo .sisi

Ah, KM mica lo vedo ancora,sarò distratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ok, ma Barrenechea mettiamo che esploda definitivamente fra 2/3 anni.. avrebbe accettato di girare in prestito per tutto quel tempo? E ne ha 24 oggi..Purtroppo non siamo il Real

Vorrei capire da quando siamo troppo pieni di campioni per poterci permettere di aspettare i ragazzi di talento.

Ma va bene così, meglio per i ragazzi che vanno a giocare dove c'è più chance di fare carriera piuttosto che fare la gavetta dietro ai "fuoriclasse" bianconeri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il Napoli ha il sì di Miretti ma manca l'intesa con la Juventus 

[Matteo Moretto]

Troveranno delle difficoltà inenarrabili credo .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.