Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io non credo che Miretti sia un fenomeno, ma la cosa che mi urta è che continuiamo a vendere i nostri giovani per prendere giocatori mediocri.

Hujsen per Kelly ancora grida vendetta. Vedremo Mbangula e oggi si parla di Miretti.

I vari Barrenechea, Soulé, De Winter tutta gente che poteva tranquillamente restare e fare la riserva e invece no, cediamo e per cifre ridicole (Soulé escluso).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Capisco TUTTO 

Anche la valutazione sul calciatore , evidentemente per loro non è da Juve e quindi è sacrificabile

Ma 15 milioni , in questo mercato , mi sembrano veramente pochi.

Per una scommessa svizzera,con un anno fatto bene nel campionato belga,chiedono 40 milioni 

Noi vendiamo a 15 uno dei pochi prospetti italiani che ha già fatto vedere cose buone in serie A??

Bo

Non voglio crederci sinceramente..

Mi sembra un errore ESIZIALE 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Ha solo 22 anni. Ce ne pentiremo . Sabato a centrocampo era il migliore.

Forse ce ne pentiremo, il mio pensiero è quello che ho scritto poco fa. Ha avuto 100 partite per dimostrare qualcosa e non lo ha fatto, magari esplode a 25 anni ma ad oggi è uno come tanti. La partita di sabato non la commento, se giudichiamo un giocatore alla prima amichevole stagionale non stiamo messi bene, tra l'altro con il suo fisico è evidente che si entra in forma prima degli altri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Addirittura prestito con obbligo 

Che robaccia

Aiutiamo adl.  speriamo di ottenere di più almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete il lato positivo dai, con il lavoro della NG stiamo rifacendo mezza serie A.

Poi che raccolgano gli altri quello che abbiamo seminato noi è secondario, dopotutto il campionato italiano ci da sempre così tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nikka1992 ha scritto:

Forse ce ne pentiremo, il mio pensiero è quello che ho scritto poco fa. Ha avuto 100 partite per dimostrare qualcosa e non lo ha fatto, magari esplode a 25 anni ma ad oggi è uno come tanti. La partita di sabato non la commento, se giudichiamo un giocatore alla prima amichevole stagionale non stiamo messi bene, tra l'altro con il suo fisico è evidente che si entra in forma prima degli altri..

Se lo cerca la squadra campione d’Italia ci sarà un motivo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIRETTI VA TENUTO

può benissimo fare quello che ha fatto rugani per anni

la riserva e stare nelle rotazioni

piuttosto vendete altri bidonazzi e non i giovani italiani soprattutto al napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Guarda, lungi da me il difendere Giuntoli, che ho abbondantemente criticato a suo tempo. 

Ma anche l'anno scorso avevamo una situazione piuttosto ingarbugliata. Diversi giocatori a fine contratto (Chiesa, Rabiot) che o rinnovavi a cifre che probabilmente non meritavano o appunto lasciavi andare. E tante altre grane qua e là. 

Io avrei tenuto quasi tutti, se non priprio tutti i nostri giovani eh, ma comunque servivano acquisti, perchè Chiesa, Rabiot andavano sostituiti con dei titolari. Serviva un centrocampista almeno di quelli forti e ci abbiamo provato (sbagliando) con Koopmeiners, ma comunque eravamo tutti concordi nel dire che servisse almeno un titolare nuovo nel reparto. 

Insomma, sono anni che viviamo situazioni delicate. Il punto però è sempre lo stesso: alla fine anche quest'anno stiamo vendendo l'unico giovane prodotto del vivaio che abbiamo a disposizione. Ne avessimo avuti due o tre, tutto mi lascia pensare che ne avremmo venduti due o tre. Tranne Yildiz (per ora). Quindi il modus operandi, almeno su questo aspetto, non è cambiato

Si, serviva sistemare la rosa in un paio di ruoli oltre agli acquisti meno costosi.

Ma tenendo Soule potevi non prendere Nico

Tenendo Miretti potevi non prendere Luiz

Invece di Koop potevi prendere un giocatore piu' economico e con piu' esperienza.

Hujisen nemmeno lo cito.

Era assolutamente fattibile.

Il modus operandi è molto diverso..perchè l'anno scorso avevi delle risorse che oggi non hai. Come si puo' negarlo?????

Oggi se non vendi Miretti non prendi NESSUNO. Anche perchè MNiretti in questa squadra nemmeno c'azzecca granchè...come non c'azzeccava Costa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ho sentito Romano su yt ha detto la Juve non intende cedere miretti a cifre basse(8+bonus) non ha detto non cede a cifre più alte

"La Juventus, dal canto suo, non ha mai aperto alla cessione di Miretti: i bianconeri, sempre secondo Fabrizio Romano, credono fortemente nel giocatore e non hanno alcuna intenzione di cederlo e soprattutto di svenderlo. Il Napoli infatti vorrebbe sborsare una cifra addirittura inferiore ai 10 milioni di euro, ma la Vecchia Signora valuta il centrocampista cresciuto nel settore giovanile bianconero una cifra decisamente più alta"

Questo è un copia-incolla da "il bianconero", di cui mi fido.

Io queste parole le interpreto così: la Juve non ha alcuna intenzione di cedere Miretti, ma se proprio dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile ci penserebbe. Poi bisogna capire quale sia l'offerta irrinunciabile per Miretti; quel che è certo è che Romano, che si sbilancia solo quando sa davvero qualcosa, non ha rivelato quanto voglia la Juve, per cui dubito fortemente che invece lo sappiano Mirko Di Natale, Gianluca Di Marzio o la Gazzetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma la differenza di rendimento tra McKennie e Moretti è assolutamente proporzionale alla differenza di impatto a bilancio...sono Luiz, Nico, Koop e Vlahovic il buco nero 

Mah, McKennie gioca bene due mesi a stagione. Poi crolla, fisicamente, atleticamente. È un buon jolly eh, per carità. In rosa ci sta anche. Non è quello il problema, per carità. 

Però se posso scegliere, preferisco avere Miretti, Fagioli, Barreneche e Soulè come riserve/cotitolari, anziché giocatori alla McKennie, i Kelly che paghi comunque una trentina di milioni e non ti alzano di certo il livello della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nikka1992 ha scritto:

Ma ti rendi conto che ha esordito a neanche 19 anni ? Quelle gare le ha giocate da giovanissimo. Cosa volevi che facesse numeri alla Maradona ? E guarda che neppure El Pibe a 22 anni era al top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Se lo cerca la squadra campione d’Italia ci sarà un motivo…

Se Koop lo cercava la Juventus per rinascere ci sarà un motivo... Se Grealish lo cercava il Man City per arrivare alla champions ci sarà un motivo.. direi che il fatto che il Napoli cerchi qualcuno non vuole dire che sia un fenomeno, oppure vorresti in rosa Cajuste? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

MIRETTI VA TENUTO

può benissimo fare quello che ha fatto rugani per anni

la riserva e stare nelle rotazioni

piuttosto vendete altri bidonazzi e non i giovani italiani soprattutto al napoli

Un ragionamento semplice: se è vero che lui ha già un accordo con il Napoli, sarà che a lui di andarsene non dispiace granchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma possibile che noi come tifoseria non contiamo niente? Dopo che ci ha trattato come carta igienica non dovremmo vendere neanche i calzini a Conte e gli diamo il nostro giovane attualmente più promettente 

Ah stiamo vendendo Yildiz al Napoli? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che Miretti lo terrei, è un giocatore secondo me di difficile collocazione, la valutazione di 15 milioni la ritengo bassa, ma non scandalosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Un ragionamento semplice: se è vero che lui ha già un accordo con il Napoli, sarà che a lui di andarsene non dispiace granchè?

Ma sarebbe anche giusto, visto che lo cerca la società campione d’Italia, mentre, da noi, farebbe la riserva/pacco postale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Con il Napoli dovremmo proprio rifiutarci di fare affari di qualsiasi tipo.

Dirigenza senza un briciolo di dignità.

Però basta con questo celodurismo, manco si fosse adolescenti in crisi ormonale. Se un’operazione viene valutata come conveniente da parte della dirigenza, non vedo perché non dovrebbero portarla a termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Ma ti rendi conto che ha esordito a neanche 19 anni ? Quelle gare le ha giocate da giovanissimo. Cosa volevi che facesse numeri alla Maradona ? E guarda che neppure El Pibe a 22 anni era al top. 

Concordo con te, allora ti chiedo, in cosa potenzialmente potrebbe eccellere Miretti? Voglio valutare con te non il giocatore di oggi ma quello che potrebbe diventare. Io non riesco a vedere nulla se non qualche giocata estemporanea che poi finisce con un nulla di fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor non è convinto della cessione di miretti e vuole la sua permanenza

calciomercato.it

Quoto

giphy.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Beh certo, potrebbe....

come potrebbe non chiudersi mai.

Secondo me Miretti sarà in campo domenica per giocare una parte dell'incontro con il Dortmund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione Miretti V E R G O G N O S A.

Elkann, fai un favore e sparisci per sempre. Vendi e liberaci!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Per certi utenti del forum

Quindi Miretti alla Juve non può stare ma al napoli di conte si ?

Che fenomeni che ci sono qui... 

io sono uno di quei fenomeni… e mi piace giudicare dopo aver visto un giocatore con addosso la maglia della Juve… ed ho visto una settantina di partite dí Miretti… è semplicemente inadeguato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor non è convinto della cessione di miretti e vuole la sua permanenza

calciomercato.it

Segni di vita su Elkanlandia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se dovesse partire miretti saremmo veramente scoperti tra centrocampo e trequartisti:

-se tudor considera koop centrocampista e nico esterno, ci servirebbero due trequartisti da alternare a yildiz e conceicao. 
-Se considera koop o nico tra i trequartisti servirebbero un trequartista ed un centrocampista/esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.