Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

"La Juventus, dal canto suo, non ha mai aperto alla cessione di Miretti: i bianconeri, sempre secondo Fabrizio Romano, credono fortemente nel giocatore e non hanno alcuna intenzione di cederlo e soprattutto di svenderlo. Il Napoli infatti vorrebbe sborsare una cifra addirittura inferiore ai 10 milioni di euro, ma la Vecchia Signora valuta il centrocampista cresciuto nel settore giovanile bianconero una cifra decisamente più alta"

Questo è un copia-incolla da "il bianconero", di cui mi fido.

Io queste parole le interpreto così: la Juve non ha alcuna intenzione di cedere Miretti, ma se proprio dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile ci penserebbe. Poi bisogna capire quale sia l'offerta irrinunciabile per Miretti; quel che è certo è che Romano, che si sbilancia solo quando sa davvero qualcosa, non ha rivelato quanto voglia la Juve, per cui dubito fortemente che invece lo sappiano Mirko Di Natale, Gianluca Di Marzio o la Gazzetta. 

Quindi mi stai dicendo che qui dentro si va delirando da ieri sera solo perche GianFuffa ha detto "sensazioni positive da Napoli"?

Poi smentito come sempre da Romano?

Strano, non succede mai .ghgh

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Mah, McKennie gioca bene due mesi a stagione. Poi crolla, fisicamente, atleticamente. È un buon jolly eh, per carità. In rosa ci sta anche. Non è quello il problema, per carità. 

Però se posso scegliere, preferisco avere Miretti, Fagioli, Barreneche e Soulè come riserve/cotitolari, anziché giocatori alla McKennie, i Kelly che paghi comunque una trentina di milioni e non ti alzano di certo il livello della rosa

Ma Miretti rispetto a McKennie lo abbassa il livello...cmq il problema, ruolo su ruolo, è Koop dato che al momento Miretti è chiaramente superiore e pesa 10 volte meno a bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Batik said:

Però basta con questo celodurismo, manco si fosse adolescenti in crisi ormonale. Se un’operazione viene valutata come conveniente da parte della dirigenza, non vedo perché non dovrebbero portarla a termine.

Esiste anche il farsi rispettare da chi ti tratta come una pezza da piedi.

Non c'è ragione di comportarsi da gentlemen coi trogloditi, poi vedetela come vi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizou1967 ha scritto:

io sono uno di quei fenomeni… e mi piace giudicare dopo aver visto un giocatore con addosso la maglia della Juve… ed ho visto una settantina di partite dí Miretti… è semplicemente inadeguato 

Quindi per Conte è valido e per te no. 

Ok. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nikka1992 ha scritto:

Fosse stato Yildiz sarei d'accordo con te, ma ragazzi Miretti ha fatto 100 partite in serie A senza dimostrare niente. Non dico che sia un disastro, ma un giocatore che sta bene al Genoa o al lecce..

è un buon giocatore che ha ancora 22 anni e può ancora crescere e di tanto

gioca alla juve da una vita, ha vissuto tutte le squadre giovanili fino ad arrivare in prima squadra. non può essere svenduto cosi ad una società NEMICA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nikka1992 ha scritto:

Concordo con te, allora ti chiedo, in cosa potenzialmente potrebbe eccellere Miretti? Voglio valutare con te non il giocatore di oggi ma quello che potrebbe diventare. Io non riesco a vedere nulla se non qualche giocata estemporanea che poi finisce con un nulla di fatto

Per me è un giocatore abbastanza tecnico che può fare l'uomo assist. Ruolo che a noi manca. E se migliorasse in fase conclusiva potrebbe fare anche un buon gruzzolo di reti. Lo vedo come un nuovo Marchisio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daimon ha scritto:

A noi servono centrocampisti che segnino, me abbiamo un bisogno smisurato, se Miretti è stato bocciato probabilmente è per questo. Ma pensiamo anche che potrebbe essere stato lui a chiedere la cessione. Al momento nemmeno Koop ha un posto da titolare.

Per chi lo segue da tempo sa che Miretti nelle corde ha i gol, e anche tanti. Perchè ha una capacità di inserimento come pochi. Miretti, a differenza di molti suoi coetanei, ha i fondamentali che servono. Deve solo limare e migliorare alcuni aspetti ed in mano a Conte per me si affermerà come uno dei migliori in circolazione. Non a caso Antonio lo ha messo nella sua lista della spesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Un ragionamento semplice: se è vero che lui ha già un accordo con il Napoli, sarà che a lui di andarsene non dispiace granchè?

Al tempo......

Conte gli ha garantito un posto nel suo centrocampo a tre, non da titolare ma almeno un posto, noi invece giochiamo con un 3421 che lascia poco spazio alla fantasia del giovine Miretti, poi, gli avranno garantito un lauto aumento ovviamente e questo orienterebbe ad andare non solo il nostro Fabietto bensì il 99% dei calciatori professionisti.

Poi, se Tudor si convince a tenerlo il giovine sarà ben lieto di rimanere a Torino, magari con un aumentino di stipendio coscio il nostro Mister che voler tenere Miretti si traduce NECESSARIAMENTE in un calciatore perso in entrata.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si, serviva sistemare la rosa in un paio di ruoli oltre agli acquisti meno costosi.

Ma tenendo Soule potevi non prendere Nico

Tenendo Miretti potevi non prendere Luiz

Invece di Koop potevi prendere un giocatore piu' economico e con piu' esperienza.

Hujisen nemmeno lo cito.

Era assolutamente fattibile.

Il modus operandi è molto diverso..perchè l'anno scorso avevi delle risorse che oggi non hai. Come si puo' negarlo?????

Oggi se non vendi Miretti non prendi NESSUNO. Anche perchè MNiretti in questa squadra nemmeno c'azzecca granchè...come non c'azzeccava Costa.

Anche l'anno scorso abbiamo venduto per comprare. Poi che siano stati sbagliati gli acquisti questo è sotto l'occhio di tutti e io non ho comunque condiviso la politica attuata da Giuntoli. 

Però quest'anno vendi Miretti, per comprare, apparentemente, quindi siamo sempre lì. 

Hai venduto Soule per comprare. Vendi Miretti per comprare. 

Vediamo chi arriva al posto di Miretti allora, che dire, speriamo bene. Però boh, a me pare che in sostanza vendiamo sempre i nostri giovani, tant'è e i nomi che girano in entrata non mi sembrano particolarmente esaltanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Non entro nel meriti se sia giusto o sbagliato cedere Miretti, però l'eventuale importo è quello, nel senso che i vari Fazzini/Baldanzi sono stati ceduti a cifre simili...

Ripeto; per quelle cifre venderei i Rouhi e i Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Quindi per Conte è valido e per te no. 

Ok. 

ma basta con sto Conte, manco fosse il messia 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Ripeto; per quelle cifre venderei i Rouhi e i Kostic.

Se prendi 9 milioni da entrambi è già tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non entro nel meriti se sia giusto o sbagliato cedere Miretti, però l'eventuale importo è quello, nel senso che i vari Fazzini/Baldanzi sono stati ceduti a cifre simili...

Si, ci pensavo ieri. Diciamo che, se la Juve spendesse 20/25 per Miretti, storcerei parecchio il naso :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

Anche l'anno scorso abbiamo venduto per comprare. Poi che siano stati sbagliati gli acquisti questo è sotto l'occhio di tutti e io non ho comunque condiviso la politica attuata da Giuntoli. 

Però quest'anno vendi Miretti, per comprare, apparentemente, quindi siamo sempre lì. 

Hai venduto Soule per comprare. Vendi Miretti per comprare. 

Vediamo chi arriva al posto di Miretti allora, che dire, speriamo bene. Però boh, a me pare che in sostanza vendiamo sempre i nostri giovani, tant'è e i nomi che girano in entrata non mi sembrano particolarmente esaltanti

Il problema è che i giovani da vendere sono finiti.

Anno prossimo toccherà ad Yldiz quindi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Operazione Miretti V E R G O G N O S A.

Elkann, fai un favore e sparisci per sempre. Vendi e liberaci!

Quando leggo certi post mi scivola una mano alquanto lussuriosa dentro alla mutanda...Grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho sentito Romano su yt ha detto la Juve non intende cedere miretti a cifre basse(8+bonus) non ha detto non cede a cifre più alte

Ma Alex onestamente in tutto ciò sarebbe interessante capire se Tudor lo ha valutato e pensa che possa essergli utile... credo che si debba cominciare anche a ragionare su questo in società ,  perché se vendi Miretti per poi avere un buco in rosa il prossimo anno che non puoi coprire o compri con un esubero che no riesci a vendere non ha proprio senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che qui dentro si va delirando da ieri sera solo perche GianFuffa ha detto "sensazioni positive da Napoli"?

Poi smentito come sempre da Romano?

Strano, non succede mai .ghgh

Gianluca Di Marzio come secondo lavoro segue il calciomercato per Sky, ma come primo lavoro fa la velina di De Laurentiis. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

ma basta con sto Conte, manco fosse il messia 😆

Ma infatti. Poco tempo fa scriveva qui sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella Fagioli e Miretti regalati, poi sono anni che cerchi e compri centrocampisti, anche non fossero stati fenomeni potevano fare le riserve dei titolari per 10 anni senza spendere 1 euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma Miretti rispetto a McKennie lo abbassa il livello...cmq il problema, ruolo su ruolo, è Koop dato che al momento Miretti è chiaramente superiore e pesa 10 volte meno a bilancio 

Si ma il rapporto non deve essere fatto giocatore X vs giocatore Y.

Ma su una diversa logica di comporre la rosa. Se hai Miretti, Barrenchea, Fagioli, Miretti, Hujsen, Romero, giocatori di tua proprietà, che ti costano praticamente nulla, ti puoi permettere di concentrarti solamente sui titolari che alzano sensibilmente il livello senza stare lì a prendere i Weah e venderli due anni dopo, i McKennie e cercare di piazzarli da anni in ogni trattativa, i Zakaria, i Kelly, e compagnia. 

Ti crei un blocco fisso anche di riserve, per la magtiorparte a impatto quasi zero sul bilancio e ti concentri sui movimenti importanti senza stare ogni anno a ribaltare tutto

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soule almeno è stato sostituito da un altro talento (diverso) come Conceicao, vediamo Miretti.

Mi aspetto un trequartista talentuoso a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Per certi utenti del forum

Quindi Miretti alla Juve non può stare ma al napoli di conte si ?

Che fenomeni che ci sono qui... 

Personalmente ritengo Miretti "attualmente" al livello  di Politano, ma in me una vocina mi dice che il Ragazzo quando metterà piú cattiveria agonistica (e Conte in questo lo può migliorare) diventerà un buon giocatore e titolare della nazionale.

Se mi metto nei panni del giocatore e del tifoso italiano (non juventino) il ragazzo deve andare dove può migliorare.

Le valutazioni economiche nn sono di nostra competenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.