Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io non concepisco le cessioni dei giovani che non ti pesano praticamente nulla a bilancio, assurdo, gli ultimi anni non sono abbastanza per capire che è una strategia perdente?

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, khedira610 said:

su huijsen la cosa inaccettabile è che i 60 milioni li abbia presi il bornemouth e non noi perchè non abbiamo saputo valutare il talento e una sua cessione quest'anno ti avrebbe risolto una marea di problemi.

Problemi che non si risolveranno cedendo miretti al napoli 

Ancora non lo capiscono

Non capiscono Che invece Di tenere i talenti scoperti da noi,farli giocare e magari venderli 60 milioni se siamo mesi male economicamente.

Invece li abbiamo svenduto a 2 spicci per comprare alcune fantasme Che Hanno paura della Loro sombra .

E continuano a perservare in the questi errori

Io esco pazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JKAY ha scritto:

ci siamo appecorati al Napoli non lo avrei ceduto per meno di 20mln ... ma ormai siamo questa roba qui

Fidati che Comolli fa il prezzo , non Sky né il Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cambia il mondo se ai 16/17 ci infilano i bonus o la rivendita. 

Compa, lo puoi vendere anche a 100 milioni, semplicemente non ci devi trattare con loro.

È una questione di rispetto, altrimenti non si esce più dal circolo vizioso dei prezzi triplicati e delle clausole antijuve. 

de Laurentiis fa lo spaccone ora perchè si trova nella condizione di farlo, ma poi gli fa comodo la Juve vincente che spende 90 milioni per Higuain.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Miretti a 20 lo dai a chiunque. È chi ci prendi coi soldi di Miretti a fare il giudizio 

Io Miretti a 20 non lo vendo a nessuno. A nessuno. 

Tanto meno al Napoli e a Conte dopo tutto quello che è successo. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Io non concepisco le cessioni dei giovani che non ti pesano praticamente nulla a bilancio, assurdo, gli ultimi anni non sono abbastanza per capire che è una strategia perdente?

Verissimo.

Cmq a parte gli scherzi abbiamo la Uefa alle calcagne fino al 2026. A fine anno prossimo abbiamo il bilancio sotto controllo Uefa per il FPF.

Se superiamo quelli siamo liberi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Miretti a 20 lo dai a chiunque. È chi ci prendi coi soldi di Miretti a fare il giudizio 

Con 20 milioni non prendi nessuno, per il Frendrup di turno ti chiedono 30

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Compa, lo puoi vendere anche a 100 milioni, semplicemente non ci devi trattare con loro.

È una questione di rispetto, altrimenti non si esce più dal circolo vizioso dei prezzi triplicati e delle clausole antijuve. 

de Laurentiis fa lo spaccone ora perchè si trova nella condizione di farlo, ma poi gli fa comodo la Juve vincente che spende 90 milioni per Higuain.

Non stai parlando di Bremer e Yildz ( gli unici due incedibili). Il resto della rosa puoi trattare con chiunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere un giocatore al Napoli è da cambiare squadra per cui tifare. Dopo tutto lo schifo che il loro presidente di * fa ogni volta che si tratta di parlare o fare affari con noi, bisogna essere davvero stupidi per avere a che fare con loro. E per essere chiari, non è Miretti nello specifico che mi fa rabbia, io a loro non venderei manco le mutande sporche di Rugani. Mi sento preso per il * come mai nella mia vita di tifoso. 

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Posso dirlo? La vendita di Miretti ai ciucchi mi dà il voltastomaco. 

Elkann metta i soldi o si levi dalle palle

Tra l’altro andrebbe anche smentita la barzelletta che le cessioni di questi ragazzi ci servono per il bilancio. In realtà la cessione di questi giovani che pesavano ZERO, a lungo termine ce lo ha devastato il bilancio. Abbiamo sacrificato Soulé, Hujisen, Mbangula, ora Miretti per 50/60 milioni di plusvalenze, ma in 4 pesavano neanche 15 milioni annui a bilancio. Li hai dovuti sostituire in rosa con gente come Nico Gonzales Kelly Koopmeiners, pagando più di 100 milioni, appesantendo il bilancio di 40/50 milioni annui e sportivamente ci hai pure perso. Disastro totale..e continuiamo. Le altre big possono permettersi di spendere anche perché hanno molti elementi delle giovanili stabilmente in rosa e che hanno un peso a bilancio ridicolo. Noi li vendiamo tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Fidati che Comolli fa il prezzo , non Sky né il Napoli

La cosa importante è che lo venda 

Giocatore che non ha nulla, solo qua dentro sembra il nuovo tuttocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Abbiamo sbagliato anche con Barrenchea e De winter se vogliamo stare solo sulle cessioni recenti. 
Gli inglesi Barrenchea sono riusciti a rivenderlo dopo un anno al doppio del valore dato da noi l’anno scorso e senza mai schierarlo in campo (mandandolo in prestito un anno).

Barrenchea l’abbiamo venduto a 8+3 e 10% futura rivendita (1,5). Rivenduto a 15. Non mi pare il doppio anzi molto vicina

De Winter non vedo cessioni al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non stai parlando di Bremer e Yildz ( gli unici due incedibili). Il resto della rosa puoi trattare con chiunque. 

Vabbe non hai capito niente, lasciamo perdere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Vendere un giocatore al Napoli è da cambiare squadra per cui tifare. Dopo tutto lo schifo che il loro presidente di * fa ogni volta che si tratta di parlare o fare affari con noi, bisogna essere davvero stupidi per avere a che fare con loro. E per essere chiari, non è Miretti nello specifico che mi fa rabbia, io a loro non venderei manco le mutande sporche di Rugani. Mi sento preso per il * come mai nella mia vita di tifoso. 

il tifoso alla squadre serve solo per fare cassa, così per dire eh 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Cosa ASSURDA ma se lo fai notare ti danno del disfattista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mirkoz ha scritto:

McKennie? ahahah ma se sbaglia due stop su tre 

Mckennie è molto soggetto ad alti e bassi di forma, quando è giù è pessimo ma quando è in forma fa anche ottime giocate, basti guardare la quantità e qualità dei suoi assist. Lo stop in corsa, viceversa, è esattamente ciò che fa difetto a Miretti. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RyomaNagare78 said:

E Cosi .

Il tifo e pure questo

Una Cosa scandalosa sta succedendo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma non si possono fare sti discorsi, in inghilterra era titolare, da noi non si sa. Ha preso quella valutazione grazie allo spazio che da noi non avrebbe avuto .
Nessuno poteva immaginare Bremer e Cabal rotti in quel modo

ok nessuno poteva prevedere il futuro

ma io penso una cosa

non si sarebbe giocato il posto con Barzagli,Bonucci e Chiellini

la Juve aveva Gatti,Kalulu,Cabal,Danilo...Insomma il posto poteva pure giocarselo anche se non si fossero verificati infortuni

per me la Juve lo ha ceduto perché sbava per le plusvalenze e perché lui si era rotto le palle della Juve probabilmente

non ci voleva un mago per capire che la squadra inglese avesse fatto un affare

affare che poi si è puntualmente verificato

io non dico di criticare ogni cosa, di errori se ne fanno, la Juve ha avuto una sfiga pazzesca (chi poteva pensare ch tutti e 3 gli acquisti top della passata stagione si sarebbero rivelate delle chiaviche assurde)

però bisogna ammettere le cose

Hujisen fu una cessione scriteriata e fatta col qulo per qualità prezzo

amplificata dal fatto che poi la Juve è corsa a sperperare soldi su Kelly

la Juve,per alcuni utenti, ha fatto parecchi errori sul mercato, per altri ne ha fatti pochi

per me pure Soulé fu una vaccata cederlo, per molti no, etc...

ma Hujisen credo che non si possa difendere come operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perchè quando si parla di 15/20 milioni per un nostro giocatore la cifra è spesso quella più bassa.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.