Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Primi giorni di Training Camp in Germania per la Juve

Post in rilievo

6 minuti fa, andremax ha scritto:

Koopmeiners fa venire la depressione anche a vederlo fuori dal campo

Mamma mia, secondo me quel certificato che mando’ all Atalanta con disturbo post traumatico da stress era vero, altro che certificato medico compiacente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Mamma mia, secondo me quel certificato che mando’ all Atalanta con disturbo post traumatico da stress era vero, altro che certificato medico compiacente 

Ho pensato la stessa cosa.

Questo non regge la pressione e, per l'amor di Dio, non gliene possiamo fare una colpa, ma almeno dai l'anima in campo.

Anch'io quando ho fatto il salto dalla Promozione all'Eccellenza e poi D ho fatto una fatica immonda, ma ho tenuto duro e almeno davo tutto, correvo, picchiavo, ma davo l'anima. Ho riconosciuto i miei limiti, ma ho detto almeno do tutta la mia energia.

Questo invece dorme in piedi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indovinate chi è il genio che si sta allenando col "passamontagna" bianco? Vi do un indizio, è brasiliano.doh spero vada via il prima possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, andremax ha scritto:

Koopmeiners fa venire la depressione anche a vederlo fuori dal campo

mica solo lui...tolti i soliti (Bremer, Loca Gatti, Yldiz e i portieri) sembra di vedere dei dopolavoristi in ferie...Pochi che attaccano l'esercizio con un po di agonismo.

Ho visto fare dello stretching che nemmeno mia nonna...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Che bello rivedere il vecchio logo!!

È la collezione dedicata a Vialli :)

Non so perché ma sembrano studenti in gita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, MAI DOMI ha scritto:

mica solo lui...tolti i soliti (Bremer, Loca Gatti, Yldiz e i portieri) sembra di vedere dei dopolavoristi in ferie...Pochi che attaccano l'esercizio con un po di agonismo.

Ho visto fare dello stretching che nemmeno mia nonna...

Davvero, stessa sensazione, sembrano tutti in vacanza. 

E anche quest'anno Conte ci passa sopra e ci tritura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa ancora mediocre nessun acquisto di rilievo.. Probabile altra stagione di agonia ahimè.! Non mi spiego le scelte dirigenzialisenza  con nomi assurdi e sconosciuti! Gente che non conosce il calcio italiano e ha fallito ovunque! Pazzesco ahimè!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, qezo ha scritto:

Indovinate chi è il genio che si sta allenando col "passamontagna" bianco? Vi do un indizio, è brasiliano.doh spero vada via il prima possibile 

Ma perché lo indossa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Compiacente perché c'era dietro la Juve, se ci fosse stata l'Inter sarebbe stato una vittima come Lookman quest'anno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Che bello rivedere il vecchio logo!!

Purtroppo è solo una serie speciale, chissà se prima o poi qualcuno farà ritornare la Juve ai simboli di un tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar Bianconero ha scritto:

Rosa ancora mediocre nessun acquisto di rilievo.. Probabile altra stagione di agonia ahimè.! Non mi spiego le scelte dirigenzialisenza  con nomi assurdi e sconosciuti! Gente che non conosce il calcio italiano e ha fallito ovunque! Pazzesco ahimè!! 

Ma basta con questa storia della rosa mediocre. Abbiamo vinto con matri, marrone, giaccherini etc. Quà il punto è che qui non si fa una vera preparazione, dai video si evince vacanza, nessun vero sforzo. Non c'e un vero allenatore che li fa correre, che li fa sgobbare, che abbia una vera identità di gioco. I giocatori ci sono, manca un ca*** di allenatore. Ci siamo fatti scappare nuovamente Conte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti