Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se la smettessimo di dare dei bidoni a tutti quelli che entrano e fenomeni quelli che escono (non parlo di te ma in generale) eviteremmo risposte di questo tipo

Se dici che fa schifo (giocatore random) io ti dico che non fa schifo, allora tu perculi “no fortissimo allora”

E via un’iperbole dietro l’altra e poi va tutto in caciara😁

Io ammetto di non conoscerlo.

spero sia forte.

ma come può essere utile alla causa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Vlahović, purtroppo, ormai è “in rotta” con l’ambiente, ha rotto con la società visto il costo esorbitante rispetto alla resa, sa che a giugno se ne andrà, parte come seconda scelta rispetto a David… voglio dire non vedo quali prospettive ci possano essere per sperare che Vlahović faccia bene e non sia un “problema” come gli ultimi anni.

Tutti gli indizi portano ad una stagione di merdà in linea con le ultime.

si lo so..

ma preferisco prendere questo richio invece di prendere un altro peso  che non sposta niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiaw ha il potenziale maggiore tra i difensori del Milan solo che ad oggi non e minimamente pronto fa troppi errori . Ovviamente se arriva al posto di Kelly mi compro la maglia sia chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo capisco e hai ragione, ma andare a inserire Thiaw a 25/30 milioni, con uno stipendio di 3,5/4, è Comunque un rischio. Sarebbe meglio vender dusan e basta sefz 

Ho letto che prende 1.1 Lordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Cosa vuol dire sta preparando l'offerta? Contano gli spicci?

Douglas lo vendi bene in premier secondo me, in un medio team.

Si.sbrigassero però sennò ci bloccano il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo capisco e hai ragione, ma andare a inserire Thiaw a 25/30 milioni, con uno stipendio di 3,5/4, è Comunque un rischio. Sarebbe meglio vender dusan e basta sefz 

Fosse per me lo venderei a 100 🤣

Aspettiamo e vediamo se finalmente si risolve e come, ma liberarsi di Dusan sarebbe una manna dal cielo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

A 2 o 3 poco importa. I movimenti sono quelli. 

No. Con la difesa 3 in fase di impostazione Tudor (come gasp e inzaghi) vuole che il difensore chiuda il “triangolo” con mediano ed esterno e accompagni l’azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Ma secondo te con spirito resterebbe? Al primo dolorino si chiamerebbe fuori, come già’ visto quest’anno…

Secondo me al contrario... deve cercare di fare una super annata per poter strappare (magari a un top club) un contrattone con belle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Ti stai liberando di 42 mln di costi annui. 

È un enormità. 

Una enormità su una singola stagione.

Tu hai scritto era più importante venderlo anche di qualche fantomatica super  plusvalenza.... il che è falso visto che per entrambe le operazioni si tratterebbe di beneficiarne all'interno di un solo bilancio.

Invece mi pare che tutti snobbino cosa voglia dire accollarsi uno scarto del Milan sul lungo periodo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

io non penso che a Thiaw daranno uno stipendio di quella portata. Sarà tra i 2/3, costo abbastanza abbordabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiaw non ci serve a nulla è un altro medioman che si aggiungerebbe alla ormai folta schiera dei nostri, se vogliono Dusan cacciassero i soldi piuttosto di offrire loro scarti .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Ho letto che prende 1.1 Lordi

che è quello che vale sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

KOULIERAKIS E KIWIOR

L'algoritmo di Comolli ha consigliato agli uomini bianconeri di approfondire la situazione di Koulierakis, centrale greco del Wolfsburg. Giovane (21 anni), strutturato, mancino, già protagonista in nazionale (14 presenze) e con ampi margini di miglioramento: sarebbe il classico investimento per il presente e soprattutto per il futuro.

Piace anche Kiwior, ex Spezia, duttile, esperto e mancino, il polacco sarebbe l’innesto più naturale e garantito nell’immediato per rinforzare il terzetto di Tudor.

GAZZASPORT 

Ma che è sta roba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ricordarvi la carriera di Marchisio, di cui alla stessa età di Miretti si dicevano le stesse cose che i giustificazionisti accampano oggi per avallare l’eventuale, scellerata cessione al Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Soprattutto coi primi due azzecca eccome.

in verticalità e capacità di inserimento.

anzi barella era inferiore alla sua età in quei fondamentali.

forse voi non lo ricordate Marchisio 22enne e cosa si scriveva nei forum di lui 

Lo si paragonava a Gerrard. Ha fatto una buona carriera, ma certo non come l'inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Esattamente come potrai fare il prossimo anno.

Quest'anno prima di tutto per avere quell'effetto devi vendere Dusan al residuo e senza dargli buonuscita,  e poi c'è da tenere conto dell'inutile peso a bilancio dello scarto del Milan.

Sinceramente spendo un bel "no, grazie"

E intanto quest anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

KOULIERAKIS E KIWIOR

L'algoritmo di Comolli ha consigliato agli uomini bianconeri di approfondire la situazione di Koulierakis, centrale greco del Wolfsburg. Giovane (21 anni), strutturato, mancino, già protagonista in nazionale (14 presenze) e con ampi margini di miglioramento: sarebbe il classico investimento per il presente e soprattutto per il futuro.

Piace anche Kiwior, ex Spezia, duttile, esperto e mancino, il polacco sarebbe l’innesto più naturale e garantito nell’immediato per rinforzare il terzetto di Tudor.

GAZZASPORT 

Ma che è sta roba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

KOULIERAKIS E KIWIOR

GAZZASPORT 

possiamo giarare Ciao in germania....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Per rispondere alla tua domanda dovrei conoscere dal di dentro le varie situazioni. Economiche, ma non solo. 

Non ragionerei solo "vendo X per comprare Y". Ma in generale ragionerei in senso più ampio sulla rosa, sulla costruzione di un gruppo, sull'avere certe caratteristiche, fisiche, tecniche, caratteriali. 

Per fare questo ragionamento nel modo più corretto e appropriato possibile bisogna conoscere le cose bene e avere un piano a medio lungo termine. 

In linea di massima si, credo che abbiamo bisogno di alcuni innesti. Come pare chiaro a tutti credo. 

Vendere Weah, vendere McKennie, Kelly e giocatori che non vedo necessari nè tecnicamente nè caratterialmente al gruppo, si. Vendere tanto per comprare invece, ecco, già dipende dal vendere chi e comprare chi.

Miretti in sè è sacrificabile? Si.

Ma se entriamo in un'ottica un po' più grande di costruzione della rosa, allora ti dico dipende, seguendo la logica che ho espresso nei precedenti messaggi. 

Io comunque, viste le poche risorse a disposizione ti dico che avrei preso Xakha a centrocampo. Giocatore molto bravo, esperto, con caratteristiche tecniche che ci avrebbero fatto molto comodo. Se non sbaglio era prendibile con una quindicina di milioni. Avrei preso magari anche un Laporte a zero (se ricordo bene è a scadenza), facendogli un biennale al massimo. 

In questo modo avrei sistemato due reparti che hanno manifestato problemi e lacune nell' ultima stagione, spendendo relativamente poco. 

I nomi valgono solo come linee di principio eh, soprattutto su Laporte. Xakha invece l'avrei preso davvero e avrei valutato attentamente anche Ceballos (a seconda dei costi). E non sto citando giocatori giovani e talentuosi, ma costosi, come Bouaddi, Akliouche, Jashari, Guler. 

Ma due, tre giocatori che in linea di massimo puoi prendere spendendo cifre abbordabili, riparabili con una paio di uscite da parte nostra tra i vari esuberi

Qui è un calderone da cui non ne usciamo piu' :d

Xakha  pero' ci azzecca poco con il centrocampista che serve a noi. Piacerebbe anche a me ma credo sia poco dinamico. Se vuoi giocare con una punta, due trequartisti, 2 esterni predisposti all'attacco e due braccetti che vanno ad aiutare nella trequarti avversaria in fase  di possesso, hai bisogno almeno di uno che vada a coprire i buchi lasciati dagli inserimenti degli altri....e Xakha non mi sembra questo tipo di giocatore, meglio Florentino allora.

Ma, al di la' di questo, se vuoi un giocatore del livello di quelli da te citati devi fare probabilmente un sacrificio... Al massimo puoi aspettare la fine del mercato per vedere se riesci a vendere Luiz o Koop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

KOULIERAKIS E KIWIOR

GAZZASPORT 

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Una enormità su una singola stagione.

Tu hai scritto era più importante venderlo anche di qualche fantomatica super  plusvalenza.... il che è falso visto che per entrambe le operazioni si tratterebbe di beneficiarne all'interno di un solo bilancio.

Invece mi pare che tutti snobbino cosa voglia dire accollarsi uno scarto del Milan sul lungo periodo...

Il peso di thiaw sarebbe 1/4 di Vlahovic, non condiziona nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

No aspè, Thiaw fa tanti errori ma va bene perché ha il potenziale ma Hujisen per qualche errore fatto nella Roma non era da Juve, ah ok va bene .ghgh

non lo era non lo è non da real è solo da girare soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

Devo ricordarvi la carriera di Marchisio, di cui alla stessa età di Miretti si dicevano le stesse cose che i giustificazionisti accampano oggi per avallare l’eventuale, scellerata cessione al Napoli?

Si dicevano, chi lo diceva? In base a cosa? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.