Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 04/08/2025 Alle 11:28, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti,

Interessante chiacchierata ieri con fonti livornesi. Mi si informa che la Juve ha detto a Koop che non è più indispensabile.  E che il suo procuratore stia cercando acquirenti. La Juve vuole venderlo all'estero per una cifra intorno ai 35-40 mln. 

Pare abbia ancora mercato. Antenne dritte su questo fronte, vediamo come evolve. 

tutti i giocatori presi l'anno scorso tranne Thuram e in parte il portiere (che comunque per me appena presentabile ed è costaot tantissimo) sono diventati problemi enormi
quelli passabili sono stati presi a riscatti assurdi TUTTI
in più ci è rimasto Vlahovic  ci è tornato Arthur ci hanno rispedito Kostic e Rugani (che se fosse tutto normale va be sarebbero l'ultima ruota del carro) leggi in pratica NON ha venduto nessuno (ok Chiesa)
e a tutto questo ci ha aggiunto anche Djalò
be complimenti Giuntoli....
a dimenticavo ha rinnovato anche Milik per spalmare e caccattare i soldi delle fotocopie...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non fare il boomer, i giovini oggi scrivono "fosso"...:d

sono del '63 (ahimè) e i miei figli mi chiamano Boomer uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Il Como qua dentro viene osannato ogni 3x2, eppure voleva pagare Thiaw 30 ml, quindi chi ha ragione, loro o l'angolo? uhuh

Mi pare abbastanza evidente che quello che è un buon colpo per una squadra del livello del Como, non dovrebbe essere un buon colpo per una squadra del livello della Juventus.

Uno Strefezza che è un buon giocatore per il livello del Como, non è un buon giocatore per il livello della Juventus.

Mi sembra abbastanza stupido doverlo spiegare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex29 ha scritto:

Tantissimo, a occhio e croce ti si liberano circa 80 mln annui ( per capirci potresti fare 4 acquisti da 50 mln l'uno con ingaggio netto da 5 mln)

mettici altra rumenta spedita e rifai la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

sono del '63 (ahimè) e i miei figli mi chiamano Boomer uhuh

Devi aggiornare il vocabolario amico mio...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thiaw non ci serve se non escono almeno 2 difensori tra rugani, kelly, djalo e savona. poi sarebbe meglio uno di piede sinistro e lui è destro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Mi pare abbastanza evidente che quello che è un buon colpo per una squadra del livello del Como, non dovrebbe essere un buon colpo per una squadra del livello della Juventus.

Uno Strettezza che è un buon giocatore per il livello del Como, non è un buon giocatore per il livello della Juventus.

A maggior ragione, se costa 30 per il Como non può costarne 20 per la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si critica thiaw quando gioca prevalentemente a sinistra…ok

Thiaw io lo critico perchè per me è scarso... sento dire tutto il peggio del peggio su Kelly ma questo mi sa di giocatore dello stesso livello se non peggiore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Quindi son tutti Marchisio? No.

Che risposta è? Cedere un giovane, a cifre da poveracci, al Napoli che ti sfancula un giorno si e l’altro pure è un’operazione senza capo né coda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Quindi: il Como offre 30ml per Ciao però Comolli imponendo il suo birillone francese lo ottiene per 20....fuma

Limortacci...:d

In uno scambio alla pari con Dusan lo puoi valutare pure 100, poco conta.

Se continua la dinamica fallimentare degli anni scorsi, lo valuti 35 (entrambi) metti una plusvalenza di 15 e ti carichi (noi e il Milan) un costo maggiore per 5 anni.

Se gestisci la società da buon padre di famiglia lo valuti quanto il residuo di bilancio di Vlahovic e mantieni un costo basso del calciatore (anche in vista di una eventuale futura rivendita).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Uno Strettezza che è un buon giocatore per il livello del Como, non è un buon giocatore per il livello della Juventus.

ti stimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma che significa dai djalo e uno tra Savona Kelly e Rugani esce sicuro e comunque ne voglio 5 di centrale per stare tranquillo.

Il salto di qualità lo fai col.ritornp di Bremer.

Gli affianchi gatti o thiaw e sei apposto se vuoi kalulu da terzino.

Stiamo parlando che forse il.milan é lunica che si accolla vlahovic e ti fa risparmiare e forse guadagnarci pure qualcosa.

Se questo impone prendere thiaw lo prendo.

Ovvio non come scambio alla.pari.

La tua idea in parte è condivisibile ma ancora non è uscito nessuno di questi .. 

pertanto le riserve ai titolari già le hai 

io opterei solo per un top in difesa mancino 

abbiamo attualmente già 8 difensori

Savona

Kelly

Rugani

Bremer

Kalulu

Gatti

Cabal 

Djalo

a cosa ci serve Thiaw proprio non so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

ovviamente il Milan per Thiaw vuole il conguaglio.....

ripeto il concetto che forse non e chiaro

aivoglia a dire cosa vuole il milan, cosa offre il milan ecc ecc......

la domanda che iltifoso juvetino si deve fare al tal riguardo e solo una: comolli, cosa e disposto a fare, cosa e disposto a ricevere pur di togliersi da davanti dusan? una volta che ci siamo dati tale risposta tutto quello che offre il milan, ridicolo, poco ridicolo, inspiegabile ecc ecc puo avere un altro senso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

È una serata di dicembre.

Ultima giornata di Champions.

Ci giochiamo gli ottavi.

Tutti infortunati, ci presentiamo con la difesa a 3: Savona-Thiaw-Kelly

Che fai?

...te ne privi? sefz

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Facciamo un semplice ragionamento: il Como offre 30ml per Ciao, il Milan non accetta. Il Milan valuta Ciao ALMENO 35ml, ALMENO.

Vlahovic oggi vale il suo valore residuo che è intorno ai 18ml di euro ERGO il Milan chiederà non meno di 17ml di euro, non meno.

Volete la mia? Secondo me la velina è una grande troiata....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

thiaw non ci serve se non escono almeno 2 difensori tra rugani, kelly, djalo e savona. poi sarebbe meglio uno di piede sinistro e lui è destro. 

Mi stai dicendo che Djalo si sta pensando di considerarlo in rosa? è una minaccia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiaw è un destro...fosse stato un mancino, nulla da dire, sarebbe una buona operazione....ma abbiamo quasi tutti destri tranne Kelly, unico mancino....

L'unico difensore che prenderei sarebbe Antonio Silva...ma se prendi questo, conoscendo Elkann, farebbe cedere Bremer...altro che metterli insieme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

In uno scambio alla pari con Dusan lo puoi valutare pure 100, poco conta.

Se continua la dinamica fallimentare degli anni scorsi, lo valuti 35 (entrambi) metti una plusvalenza di 15 e ti carichi (noi e il Milan) un costo maggiore per 5 anni.

Se gestisci la società da buon padre di famiglia lo valuti quanto il residuo di bilancio di Vlahovic e mantieni un costo basso del calciatore (anche in vista di una eventuale futura rivendita).

Non ci siamo amico mio, proprio non ci siamo.

Vlahovic oggi vale il suo valore residuo, 18ml, per Ciao il Milan ha rifiutato 30ml.

Fai tu...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Facciamo un semplice ragionamento: il Como offre 30ml per Ciao, il Milan non accetta. Il Milan valuta Ciao ALMENO 35ml, ALMENO.

Vlahovic oggi vale il suo valore residuo che è intorno ai 18ml di euro ERGO il Milan chiederà non meno di 17ml di euro, non meno.

Volete la mia? Secondo me la velina è una grande troiata....asd

Peppe di Stefano dice 10 milioni di conguaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ti rispondo con gentilezza, rileggi il mio messaggio, dove parlo di valore economico del giocatore, sottolineando la competenza del Como, giocatore da 30 ml rimane, sia che lo prendono loro o noi, non si discute di cosa sia meglio per la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Mi sembra il minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

Che risposta è? Cedere un giovane, a cifre da poveracci, al Napoli che ti sfancula un giorno si e l’altro pure è un’operazione senza capo né coda

concordo.

Non dimentichiamo il loro comportamento su Osimhen,solo uno degli ultimi episodi.

Vogliono Miretti? 40 milioni.

Loro quanto valutano Raspapuzza? Che cosa ha in piu' lui di Miretti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.