Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Qualcuno fa il sunto di sta roba per chi non puo' vederselo?

Savona avrebbe ricevuto proposte dalla premier, ma non ha fatto nomi di squadre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Proposte verbali dalla Premier per Savona. La possibilità che Savona lasci la Juventus è reale, concreta. La Juve si sta tutelando cercando profili alternativi

[Matteo Moretto]

oh-no-anyway.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

infatti, lo mandi al Genova per valorizzarlo o farlo crescere, dopo una buona stgione torna ed a quel punto ho lo ieni se lo ritieni all'altezza e con margini, o lo cedi ad un prezzo congruo (15 milioni oggi sono niente per un cc con tre anni di esperienza in A a 23 anni), cosi' come Soule' a 22 milioni erano pochi imho

il problema e' che se hai un bilancio 5 anni di acquisti senza senso, rimettere tutto in ordine porta a queste brutte operazioni di mercato (ottime per il bilancio in termini di plusvalenze, pessime a livello mercato/strategia)

Soule 26+4 però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

In generale abbiamo una considerazione particolare per i nextgeners, e da un certo punto di vista è normale che sia così.

Io credo che se Miretti lo avesse lanciato qualsiasi altra squadra non l'avremmo mai considerato.

Figurati che ci sono persino le vedove di Nicolussi Caviglia...

Quelli che pensano che miretti sia il nuovo pirlo giusto ad un passo da esplodere definitivamente si contano ad una mano. 

io, come tanti altri, pensano soltanto che uno meglio di lui (nel‘immediato e di prospettiva) a 15-20 millioni non si trovano. E dunque la cosa è molto semplice: per me non c‘è alcuna fretta di dare anche la minima possibilità che il napoli ci guadagna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Turisti della Juventinità said:

La tua verità è parziale, se Miretti va da parrucchino gli svolta la carriera, se resta qui farà una stagione mediocre ed in caso di cessione prenderemo un paracarro invendibile tipo Luiz, siamo un buco nero tipo United

Imho questi sono pensieri da tifosi intimoriti di veder le concorrenti fare il colpo ai nostri danni, ma sono cose che non possiamo sapere.

Vale lo stesso per "Vlahovic se va al Milan fa 25 gol". Ma che ne sappiamo? Magari invece fanno peggio che qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Proposte verbali dalla Premier per Savona. La possibilità che Savona lasci la Juventus è reale, concreta. La Juve si sta tutelando cercando profili alternativi

[Matteo Moretto]

Già avrebbe mille volte più senso di Miretti. Semplicemente perché ne hai già due relativamente giovani in quel ruolo (Gatti+Kalulu).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, vimo said:

Quelli che pensano che miretti sia il nuovo pirlo giusto ad un passo da esplodere definitivamente si contano ad una mano. 

io, come tanti altri, pensano soltanto che uno meglio di lui (nel‘immediato e di prospettiva) a 15-20 millioni non si trovano. E dunque la cosa è molto semplice: per me non c‘è alcuna fretta di dare anche la minima possibilità che il napoli ci guadagna. 

Quello è un conto, sempre che per Miretti ci sia effettivamente bisogno di un sostituto...

Io sono contento se rimane, il talento sicuramente c'è. Però è innegabile che abbiamo una considerazione dei "nostri giovani" che è un po' fallata.

Ma ripeto, è normale che sia così. Anni fa ho sentito più di un milanista dire che a loro di Pogba non fregava niente, tanto loro avevano Mastour...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Ma che voto dareste al mercato se rimanessimo pressoché gli stessi di adesso + l'acquisto di Kolo Muani?

4

Ma non tanto per le entrate, quanto per le uscite

Non ci saremmo liberati di alcun esubero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, non vedo centrocampisti italiani del 2003 migliori di Miretti.

Inoltre, essendo CTP, non occupa neppure spazio in rosa.

per me, la sua cessione è incomprensibile dal punto di vista tecnico, della squadra.

se invece è necessaria economicamente, allora non voglio più vedere utenti che fanno flame ripetendoci stupidamente che la Juve non ha problemi di spesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Ma che voto dareste al mercato se rimanessimo pressoché gli stessi di adesso + l'acquisto di Kolo Muani?

5

che mercato sarebbe? Nullo, a parte David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

chi compriamo oggi? 👀

Io mi sto recando a prendere un gin fizz senza cedere la sdraio 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.