Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Veiga

J.Mario Huijlmand Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

Perin

Gatti Rugani Cabal

Nico Locatelli Koop Kostic

Sancho Adzic/Miretti

Kolo Muani

90 milioni tra Hjulmand e Veiga anche no grazie per poi ritrovarti Nico e Kostic sulle fasce

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, gnatmm ha scritto:

andate sul sicuro e metteteci i denti, almeno con @Volitans avete garanzia del lavoro e tutto resta per così dire in famiglia.

Non so se Urologi ne abbiamo su VS.

rimane tutto in famiglia ma prima si paga bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

le squadre forti hanno il centrocampo forte. Concentriamoci li

le squadre forti hanno leader in tutte le zone del campo, e noi facciamo pena ora.

Servono 3 innesti all'altezza delle ambizioni, ma per farlo in 25 giorni, cioe uno a settimana serve praticamente un miracolo.

La speranza, ed è l'unica a cui appellarsi, che gl accordi con tali giocatori gia ci siano, e che si stia aspettando solo che qualcuno tolga le tende. Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Le cose non le cambiano certo i miei messaggi, ma nemmeno i tuoi. Non so quanto siano mediocri i titolari, per me per la maggior parte sono buoni, ma una cosa di cui dono certo al 100% è che finché si riparte da zero ogni anno con le rivoluzioni e non si dà continuità non si va da nessuna parte. Io vorrei vedere per due anni di fila gli stessi titolari con lo stesso allenatore, finora questa possibilità è stata data solo ad Allegri che era il meno indicato a far rendere un gruppo di giocatori non ancora al top. 

Ma io infatti è da 2 mesi che prego e dico di rimanere così come siamo invece di comprare giocatori falliti come Sancho, o buttare 50 mln per Kolo Muani, col probabilissimo rischio che magari il prossimo anno avremo ulteriori esuberi che sono quasi impossibili da piazzare.

Portare Vlahovic, Rugani, McKennie, Kostic a scadenza il prossimo anno, sono 4 giocatori in meno che se ne vanno. Assettare la società con un nuovo DS,  testare Tudor, Nico, Koopmeiners per una stagione intera, e POI, ma POI, cominciare piano piano a allargare un gruppo che nel frattempo ha avuto una stagione per lavorare.

Siccome ormai i miei 52 anni di tifo mi hanno portato esperienza, sono fermamente convinto che voler rifare una squadra che abbia un capo e una coda in una sola sessione di mercato è impossibile, mi accontenterei, almeno per questa sessione, di liberarmi almeno un paio di giocatori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

90 milioni tra Hjulmand e Veiga anche no grazie per poi ritrovarti Nico e Kostic sulle fasce

Per me Veiga arriva con un nuovo prestito se a 4-5 gg dalla fine del mercato non si è ancora mosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marko77 ha scritto:

la  forza mentale te la danno i giocatori di spessore, e a questa rosa manca, certo il rientro di bremer puo essere un decisivo upgrade ma non puo bastare perche uno non sapiamo in che modo rinentrera bremer e 2 la stagione e troppo lunga per puntare su un solo calciatore o poco altro.

servono almeno un altro paio di titolari, dico come minimo.

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Che riserve volete sulla fascia? Arnold e Mendes? I primi due sarebbero titolari fissi e hanno 25 e 21 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Jugovic aveva una dinamicità che Miretti sogna.

Giocatore completo come pochi altri...a detta di ogni compagno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Sono antico. Non mi riconosco più in ste cose. E nemmeno nel fatto che i giocatori mossi di un metro non rendano.

Ma solo io vedo nella difesa a 3 un modulo antico in cui c'è un libero e 2 marcatori; l'ala destra si chianmava ala tornate e il terzino sinistro era praticamente uguale.

Dove si piazzava un randellatore davanti alla difesa, un box to box un fantasista 2 2 pinte complementari. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Che riserve volete sulla fascia? Arnold e Mendes? I primi due sarebbero titolari fissi e hanno 25 e 21 anni

Ma quali Arnold e Mendes e riserve, serve il titolare sulla destra, Joao Mario può essere una buona riserva, e Kostic è impresentabile nel 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

le squadre forti hanno il centrocampo forte. Concentriamoci li

Esatto, Locatelli non vale Tacchinardi e in una Juve vera sarebbe una buona riserva 

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno la prossima estate sarà più felice, ci libereremo di diverse zavorre (sempre che non li facciano rinnovare) 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marko77 ha scritto:

la  forza mentale te la danno i giocatori di spessore, e a questa rosa manca, certo il rientro di bremer puo essere un decisivo upgrade ma non puo bastare perche uno non sapiamo in che modo rinentrera bremer e 2 la stagione e troppo lunga per puntare su un solo calciatore o poco altro.

servono almeno un altro paio di titolari, dico come minimo.

Ma questo penso che non sia un mistero ad oggi come quinti o quarti nel 3-4-2-1 abbiamo troppe incognite sulle fasce e con tutte le competizioni non possiamo affidarci ai soli Cambiaso e Joao Mario di ruolo... Kostic mi sembra ormai bollito e con troppa poca qualità e sulla destra chi avremmo ? solo adattati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

Ma solo io vedo nella difesa a 3 un modulo antico in cui c'è un libero e 2 marcatori; l'ala destra si chianmava ala tornate e il terzino sinistro era praticamente uguale.

Dove si piazzava un randellatore davanti alla difesa, un box to box un fantasista 2 2 pinte complementari. 

Sei rimasto indietro.

In quel modo ci giocavano Conte ed Allegri.

Tudor ed altri fanno l'opposto: un marcatore e due braccetti che si propongono in fase offensiva... in appoggio centralmente o addirittura in sovrapposizione sugli esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma questo penso che non sia un mistero ad oggi come quinti o quarti nel 3-4-2-1 abbiamo troppe incognite sulle fasce e con tutte le competizioni non possiamo affidarci ai soli Cambiaso e Joao Mario di ruolo... Kostic mi sembra ormai bollito e con troppa poca qualità e sulla destra chi avremmo ? solo adattati...

A patto che si prenda un titolare forte, mi faccio andare bene per una stagione un Mckennie sulla fascia al posto di Kostic come riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma quali Arnold e Mendes e riserve, serve il titolare sulla destra, Joao Mario può essere una buona riserva, e Kostic è impresentabile nel 2025

Mancano i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sei rimasto indietro.

Tudor ed altri fanno l'opposto: un marcatore e due braccetti che si propongono in fase offensiva... in appoggio centralmente o addirittura in sovrapposizione sugli esterni.

Ma infatti basta vedere la heat map di Kelly, non è quella di uno stopper 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè si è arrivati a dire che la rosa è fatta per giustificare il non mercato, ormai alle comiche siamo, magari i titolari ci sono ma mancano riserve serie, avete visto tutti che l'infortunio di Bremer ci ha rivoluzionato la stagione (per me con lui non dico con facilità ma ci saremmo qualificati molto prima in Champions), ora io voglio sperare che Yildiz stia bene per tutta la stagione o Cambiaso o Thuram perché le alternative se ci sono sono oscene, pensate un mese intero con Kostic a sinistra o Mckennie a cc o trequartista al posto di Yildiz, la rosa è completa proprio no si devono dare una svegliata, perché se si chiude cosi il mercato e la stagione va altalenante so già che punterete il dito su Tudor, e no belli miei troppo facile se tu all'allenatore dai una rosa in completa o in ritardo è colpa di te società.

Non c'è fretta mi raccomando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancava il nominare Locatelli per dargli del mediocre. Un paio di volte al giorno capita e non era ancora successo 

Mi stavo preoccupando 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Uno ha un'opinione diversa da un'altra:

"Lo dici solo perché sta per essere ceduto"

"Lo dici solo per andare contro la società"

"Non vi va bene nulla, criticate qualunque cosa fanno"

Io noto che in questo forum ci sia una parte di utenti che cerca di invalidare i pareri altrui se non sono d'accordo con loro.

Se non siete d'accordo argomentate contro o ignorate, perché questi ragionamenti non portano nulla alla discussione.

Su cosa devo argomentare nella fattispecie? 

Sulle critiche? 

Io i nickname di chi scrive li ricordo, se le stesse persone cambiano idea su un giocatore a seconda di quel che gli è utile dire per andare contro la Juve (la proprietà, la società, l'allenatore, scegli tu) è inutile argomentare, più che fargli notare che criticano a prescindere non posso fare. 

Su Miretti? 

Che resti o vada, su di lui ho un'idea piuttosto chiara: giovane che sicuramente può crescere ma che difficilmente diventerà un titolare della Juve prima di tre o quattro anni; ha buona corsa, senso della posizione e capacità di inserirsi tra le linee, ma la tecnica è un'altra cosa, cioè controllo della palla in corsa, precisione nei passaggi e coordinazione nel tiro, tutte cose in cui non eccelle (anzi, nel controllo in corsa direi proprio che difetta, dato che spesso si allunga il pallone dando agli avversari la possibilità di sottrarglielo agevolmente). In sintesi, se rimane sono contento perché è un giocatore del vivaio ma se parte non mi dispero perché per me non sarà mai un campione.

Però se devo far finta che sia più tecnico di Jugovic solo per poter dare dell'asino a Comolli se lo cede al Napoli (cosa che per me comunque non farà assolutamente, sono solo voci uscite da Napoli) allora ditemelo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo albanese esce sulla Gazzetta in prima pagina che col Notting alla Juve è molto interessata a Sangarè Ma chi cavolo è? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sei rimasto indietro.

Io intendevo in generale.

So che Tudor vuole costruire gioco dai "braccetti"

Ma credo che per equilibrio di squadra giocherà con Bremer investito per l'1:1 e i braccetti così accoppiati:

Kelly-Gatti e Cabal-Kalulu alternativamente

in maniera che si troverà sempre almeno 2 difensori decentemente fisici  in campo.

Così facendo deresponsabilizza Kelly e Kalulu dalla marcatura degli avversari.

Almeno così leggo la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AntonioL ha scritto:

Soule 26+4 però

a me sembra 22+4 di bonus..ma quei bonus penso siano saltati senza champions...

il discorso bro e' che se la Roma aveva Soule' e noi lo volevamo, a noi costava 45/50 milioni...questo e' il problema 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

A patto che si prenda un titolare forte, mi faccio andare bene per una stagione un Mckennie sulla fascia al posto di Kostic come riserva 

McK a Sx? Piuttosto Kelly tornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.