Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Quijote ha scritto:

Comolli ha deciso che darà news soltanto ad Albanese.

A livello di news toppate credo abbia raggiunto vertici mai visti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo noi vista la situazione di bilancio e gli impegni presi con la Uefa di un certo numero di plusvalenze ne abbiamo bisogno, e se vuoi tenere Yldiz e Cambiaso i 2 sacrificabile purtroppo sono Miretti Savona e in generale i Next Gen, ci fai almeno una ventina di plusvalenza se non più e visti gli ingaggi lo vedi facile. 

Ovviamente l'altro lato della medaglia è che così facendo vendi quelli dal costo annuo più basso. 

Visto che nel breve aumentare i ricavi la vedo dura con lo Stadio del Lecce che abbiamo,o iniziamo ad azzeccare qualche acquisto visto che negli ultimi anni ne abbiamo azzeccato uno ogni 4 o si fa difficile,ed Exor di soldi volente o nolente ne ha messi tanti malgrado io JE lo detesto per cui non è questo il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Posso giocarmi le palle che con l'uscita di Luiz non prendiamo comunque nessuno? 

Ti piace vincere facile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Posso giocarmi le palle che con l'uscita di Luiz non prendiamo comunque nessuno? 

Fallo.

Pero' se perdi devi assumertene le responsabilità...altrimenti saresti solo un quaquaraquà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Purtroppo noi vista la situazione di bilancio e gli impegni presi con la Uefa di un certo numero di plusvalenze ne abbiamo bisogno, e se vuoi tenere Yldiz e Cambiaso i 2 sacrificabile purtroppo sono Miretti Savona e in generale i Next Gen, ci fai almeno una ventina di plusvalenza se non più e visti gli ingaggi lo vedi facile. 

Ovviamente l'altro lato della medaglia è che così facendo vendi quelli dal costo annuo più basso. 

Visto che nel breve aumentare i ricavi la vedo dura con lo Stadio del Lecce che abbiamo,o iniziamo ad azzeccare qualche acquisto visto che negli ultimi anni ne abbiamo azzeccato uno ogni 4 o si fa difficile,ed Exor di soldi volente o nolente ne ha messi tanti malgrado io JE lo detesto per cui non è questo il problema

Adesso pure lo stadio fa schifo (dopo anni di thread a commentare la desolazione del delle alpi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bill Carson ha scritto:

a meno che l’ipotetica plusvalenza da 15-20 M che porterebbe la sua cessione non sia esattamente ciò che manca per poter finalizzare l’arrivo di Kolo

e sarebbe l'ennesima * per mettere l'ennesima toppa.

come stavano facendo a giugno con weah+mbangula al forrest, stoppati per fortuna dal no del giocatore che di fatto ha permesso di fare entrare in cassa 10 mil di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Oggi accade sicuramente qualcosa, non andate al mare .nono 

l'evento più probabile è uno tsunami, giova che lo ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

È ovvio che nel caso un centrocampista arriverà.

Ma se tanto non le usi, fai pure, è un paese libero.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

e sarebbe l'ennesima * per mettere l'ennesima toppa.

come stavano facendo a giugno con weah+mbangula al forrest, stoppati per fortuna dal no del giocatore che di fatto ha permesso di fare entrare in cassa 10 mil di più. 

Diglielo a je se era bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA se lo UTD prende (anche) Sesko, uno Zirkzee a due spicci come lo vedreste? Ovvero come lo vedrebbe Comolli? C'ha lo zazzerone capelluto quindi dovrebbe vederlo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Adesso pure lo stadio fa schifo (dopo anni di thread a commentare la desolazione del delle alpi).

Lo stadio non fa schifo ma la capienza è da Lecce. Io al Delle Alpi ero abbonato quando facevamo 50000 a partita e c'erano Reuter e Kohler, purtroppo molti sono giovani e tante cose non le sanno.

La Juve 40000 fino a fine anni 90 li faceva di abbonati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo un po' di notizie in giro sul calciomercato Juve e vedo che ognuno dice il contrario dell'altro...incredibile! Questo significa che non trapela nessuna notizia. 

Vabbè speriamo bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo Moretto (Fabrizio Romano YT (https://www.youtube.com/watch?v=833X-11nkHE)):

"Dusan Vlahovic
Vlahovic continua a essere una delle prime opzioni per il Milan, che vede la sua situazione come un'opportunità di mercato [05:20 (http://www.youtube.com/watch?v=833X-11nkHE&t=320)].

Malick Thiaw
Il Milan aveva rifiutato un'offerta di 25 milioni di euro da parte del Como per Thiaw [02:58 (http://www.youtube.com/watch?v=833X-11nkHE&t=178)].
Thiaw è considerato un tassello importante per Allegri, che desidera che rimanga al Milan [03:07 (http://www.youtube.com/watch?v=833X-11nkHE&t=187)].
Il club lo valuta a una cifra superiore ai 30 milioni di euro e probabilmente lo tratterrà a meno di un'offerta superiore ai 40-45 milioni di euro [03:34 (http://www.youtube.com/watch?v=833X-11nkHE&t=214)].

Nicolò Savona
Sono arrivate offerte verbali non ufficiali dalla Premier League per Savona, e c'è una possibilità concreta che possa lasciare la Juventus [08:02 (http://www.youtube.com/watch?v=833X-11nkHE&t=482)].
La Juventus si sta tutelando valutando altri profili per sostituirlo in caso di partenza [08:13 (http://www.youtube.com/watch?v=833X-11nkHE&t=493)]."

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kingarchsim ha scritto:

Leggo un po' di notizie in giro sul calciomercato Juve e vedo che ognuno dice il contrario dell'altro...incredibile! Questo significa che non trapela nessuna notizia. 

Vabbè speriamo bene..

O che non c'è nulla da dire e inventano 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

MA se lo UTD prende (anche) Sesko, uno Zirkzee a due spicci come lo vedreste? Ovvero come lo vedrebbe Comolli? C'ha lo zazzerone capelluto quindi dovrebbe vederlo bene...

quello che gioca con il telefonino mentre è in panchina?

Esattamente cio' di cui abbiamo nisogno in questo momento sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma lascia stare che qua dentro siamo pieni di eunuchi.

Non hai imparato niente dal passato?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Penso che in questo momento storico è meglio prendere qualcuno magari meno forte ma con "la testa sulle spalle", persone serie, leader in campo, gente così.

Zirkzee oltre ad essere completamente da rilanciare mi sembra pure un bel bamboccione, vedi ultima ca*ata fatta in quel di Manchester.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.