Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, signos77 ha scritto:

Ma anche basta con sto Refrain... detto che per ora leggo interessamenti e fuffa varia... la Next Gen è stata creata anche per questo... ovvero produrre valore e asset da rivendere... che poi persino le cantere che riescono a creare più giocatori per le prime squadre fanno le stesse cose... vedi Real o Barca anzi sono probabilmente sono  più i giocatori che vendono che quelli che poi fanno tutta la trafila fino in prima squadra ma non se ne parla... perché ormai fa comodo che alla Juve sia fatto tutto male e tutto con dolo... pero' mi pare che si stia un po' esagerando...

Si infatti io ci guadagno ogni volta che si dice .sisi

Per cui perche smettere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

ottima notizia, Balzarini è ben informato sulla juve.

0 carbonella, per fortuna che del Nottingham su DL ne stanno parlando in parecchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Ragazzi calma col mercato, c'è ancora tempo .sisi 

Seriamente parlando, lo scorso anno il Napoli Lukaku e Mctominay li ha presi a settembre praticamente .ghgh 

Io mi fido di Comolli 

Ma intanto se riusciamo a far uscire anche Luiz per me dopo si potrebbe muovere qualcosa... diciamo che se non esce Vlaovich sarà un bel problema... sicuramente sarà roba da fine mercato purtroppo... con Weah comunque mi pare che si sia andati nella direzione giusta... ora aspettiamo le cifre reali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Ma anche basta con sto Refrain... detto che per ora leggo interessamenti e fuffa varia... la Next Gen è stata creata anche per questo... ovvero produrre valore e asset da rivendere... che poi persino le cantere che riescono a creare più giocatori per le prime squadre fanno le stesse cose... vedi Real o Barca anzi sono probabilmente sono  più i giocatori che vendono che quelli che poi fanno tutta la trafila fino in prima squadra ma non se ne parla... perché ormai fa comodo che alla Juve sia fatto tutto male e tutto con dolo... pero' mi pare che si stia un po' esagerando...

Si infatti io ci guadagno ogni volta che si dice .sisi

Per cui perche smettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Sul mercato? Non mi risulta.

In generale sul mercato si tiene sempre piuttosto vago e difficilmente si sbilancia se non riportando le ultime trite e ritrite ma se si espone secondo me la dritta gli è arrivata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charles Lemon ha scritto:

Quello è un conto, sempre che per Miretti ci sia effettivamente bisogno di un sostituto...

Io sono contento se rimane, il talento sicuramente c'è. Però è innegabile che abbiamo una considerazione dei "nostri giovani" che è un po' fallata.

Ma ripeto, è normale che sia così. Anni fa ho sentito più di un milanista dire che a loro di Pogba non fregava niente, tanto loro avevano Mastour...

La mia paura in questo momento è di fare come il Milan di 10 anni fa.

Un Tomori non guasta, Rodriguez come rincalzo perché no, João Félix - se si riprende - può essere utile, eccetera. Poi i due o tre veramente forti partono e ti ritrovi con 20 giocatori mediocri.

E dunque, per me, l’indicazione numero uno deve essere di spendere soldi (veri) solo per chi è utile a un progetto sportivo concreto. Per tutto il resto mi accontento di chi c’è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ragazzi calma col mercato, c'è ancora tempo .sisi 

Seriamente parlando, lo scorso anno il Napoli Lukaku e Mctominay li ha presi a settembre praticamente .ghgh 

Io mi fido di Comolli 

Ma anche perche’ numericamente mancano i vice Yildiz e Conceicao, vice David, ci manca sempre un Td/Ed.. Abbiamo ancora 31+ giocatori, NOVE difensori.

Cioe’ non stiamo letteralmente facendo nessun movimento..

Weah sta a Marsiglia e ancora non e’ ufficializzato..

Mai vista cosi tanta lentezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Qualcuno cripti l'ultimo post della juve io non l'ho capito

Su Instagram vedo solo Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vista la distanza tra Juve e Psg per Kolo muani, il Psg ha chiesto di colmare la distanza inserendo barido, non conosco la risposta della juve

momblano

È illegale riportare le veline di Momblano, segnalato! :d

1 minuto fa, Quijote ha scritto:

E vuoi criptarlo?

Per semplificare le cose spesso dobbiamo renderle più complicate...Male male amico mio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Tra i due c'è la differenza che c'è tra me e Brad Pitt non so se rendo l'idea 

Opinioni.

Spendere per un normalissimo difensore destrorso (che non credo tu pensi possa fare il titolare) quando ne hai già uno in casa (che non potrebbe fare il titolare ugualmente) e appesantirsi di circa 10 mln di costi per me è una vaccàta di discrete proporzioni.

Però Singo ha il cognome esotico e non è già della Juventus...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kreimor ha scritto:

Ma che voto dareste al mercato se rimanessimo pressoché gli stessi di adesso + l'acquisto di Kolo Muani?

Dipenderebbe dalle uscite e dalla riduzione del costo annuo della rosa.

Se uscissero gli esuberi e si potesse poi a partire dal prossimo anno costruire senza zavorre gli darei 9.

Se viceversa non si risolvessero i problemi e si usassero le solite formule che ci ripropongono le stesse situazioni tra 12 mesi direi  6-

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma anche perche’ numericamente mancano i vice Yildiz e Conceicao, messi cosi, ci manca sempre un Td/Ed.. Abbiamo ancora 31+ giocatori, NOVE difensori.

Cioe’ non stiamo letteralmente facendo nessun movimento..

Weah sta a Marsiglia e ancora non e’ ufficializzato..

Mai vista cosi tanta lentezza.

Al momento il vice Mario è McKennie, il vice Cambiaso Kostic. In attacco dietro Yildiz e Conceicao ci sono Adzic Miretti e Gonzalez, come punte David e Vlahovic

Finisse ora il mercato la squadra non sarebbe migliorata però non sarebbe nemmeno incompleta secondo me 

Però si, sono d'accordo. Ci sono ancora 4-5 operazioni da fare in uscita ed altrettante in entrata se vogliamo essere competitivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma intanto se riusciamo a far uscire anche Luiz per me dopo si potrebbe muovere qualcosa... diciamo che se non esce Vlaovich sarà un bel problema... sicuramente sarà roba da fine mercato purtroppo... con Weah comunque mi pare che si sia andati nella direzione giusta... ora aspettiamo le cifre reali...

concordo, se esce Luiz si fa un centrocampista, esce vlahovic ed entra kolo, non dimentichiamo che koop giocherà probabilmente nei 2 di cc. 

manca un esterno destro a mio avviso e un centrale centro sinistra forte di difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che verrà ceduto all’insaputa degli allenatori che, arrivati al campo, chiederanno “ma dov’è sbarido?”

Comunque, spero di no, se ne parla così bene.

Non so perché ma mi è venuto spontaneo leggerlo con la voce di Conte 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

È illegale riportare le veline di Momblano, segnalato! :d

Per semplificare le cose spesso dobbiamo renderle più complicate...Male male amico mio...:d

Pensa a trovarti in galera in mezzo a ladri, malfattori e assassini solo per aver riportato Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vista la distanza tra Juve e Psg per Kolo muani, il Psg ha chiesto di colmare la distanza inserendo barido, non conosco la risposta della juve

momblano

non ci credo non sa nulla.

che il PSG di tutta la rosa chiede Barido...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Momblano: il Psg per Muani ha chiesto Barido.............

Aspetto il giorno in cui sarà reso illegale riportare le sue notizie qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.