Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A me fa ridere che prima per l'esterno/ala si doveva attendere (secondo i giornalisti) la cessione di Weah, adesso bisogna attendere la cessione di Savona. Stesso discorso verrà fatto dopo la cessione di Luiz, si dovrà attendere la cessione di Mckennie.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io approvo O'Riley, e poi da quanto si vocifera Tudor potrebbe anche passare a tre a centrocampo. Giocatore che può giocare sia sotto punta che centrocampista, buon fiuto del gol cosa che ci manca dalla retrovie e costo che non dovrebbe essere proibitivo.

In realtà sarebbe perfetto per il 3421 come trequartista destro.

Upgrade di Nico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma Elimoghale e Baridó a 16 e 17 anni sono già in primavera U21? Interessante...

Barido è in età di primavera, non può fare altre categorie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io approvo O'Riley, e poi da quanto si vocifera Tudor potrebbe anche passare a tre a centrocampo. Giocatore che può giocare sia sotto punta che centrocampista, buon fiuto del gol cosa che ci manca dalla retrovie e costo che non dovrebbe essere proibitivo.

Uscite voci o pensiero tuo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Upgrade di Nico?

Si andrebbe molto bene e tra l'altro secondo me molto adatto a quello che vuole Tudor. Meglio lui di Sancho, potrebbe essere impopolare ma è proprio un giocatore da giocate chiave, quest'anno nonostante l'infortunio quando ha iniziato a giocare ha fatto abbastanza bene proprio sui Key Passes. Cosa che a noi serve. È quel giocatore che ci sistema la mediana? No per quello servirebbe sempre uno Hjulmand o giù di li ma ci serve anche uno come O'Riley 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Tiger Black&white said:

Ci sono varie notizie su fi lui negli ultimi due giorni. Ma viene da un brutto infortunio. Ha solo fatto una volta i 90 minuti la scorsa stagione. Lo pendo solo in prestito senza obbligo di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

L'unica nota positiva di questo mercato al momento è che non abbiamo regalato soldi in serie A.

E ancora non abbiamo fatto grosse ca*ate, ma diamoci del tempo 😄 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Romano ne ha parlato nel suo ultimo video, e dopo la news di Di Marzio mi sembra una conferma. Bisogna vedere se era un nome qualora Hjulmand fosse non raggiungibile o una cosa a parte. Vediamo quanto vuole il Brighton, ma penso sui 25/30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Si andrebbe molto bene e tra l'altro secondo me molto adatto a quello che vuole Tudor. Meglio lui di Sancho, potrebbe essere impopolare ma è proprio un giocatore da giocate chiave, quest'anno nonostante l'infortunio quando ha iniziato a giocare ha fatto abbastanza bene proprio sui Key Passes. Cosa che a noi serve. È quel giocatore che ci sistema la mediana? No per quello servirebbe sempre uno Hjulmand o giù di li ma ci serve anche uno come O'Riley 

Tu che lo conosci meglio di me. È un trequartista da impostazione (es. Odegaard, KDB, Wirtz) o più incentrato alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Upgrade di Nico?

Se non viene ceduto, Nico secondo me si alternerà con Joao Mario.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ci vorrebbe uno come de jong.

Non scade il prossimo anno?

Se non sbaglio era uscita la notizia che avrebbe rinnovato, e cmq ha uno stipendio spropositato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ci sono varie notizie su fi lui negli ultimi due giorni. Ma viene da un brutto infortunio. Non ha nemmeno fatto una volta i 90 minuti la scorsa stagione. Lo pendo solo in prestito senza obbligo di riscatto.

Adesso, Daimon ha scritto:

Romano ne ha parlato nel suo ultimo video, e dopo la news di Di Marzio mi sembra una conferma. Bisogna vedere se era un nome qualora Hjulmand fosse non raggiungibile o una cosa a parte. Vediamo quanto vuole il Brighton, ma penso sui 25/30.

Nooooooooooooooooo  .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si stava parlando che valesse 50 milioni quando lo vi abbiamo venduto quindi si parla di quell’anno

Stagione pari pari? Dybala protagonista tutto l’anno con 13 goal e 10 assist con Palermo arrivato 11esimo, Soulé scomparso nel girone di ritorno con Frosinone retrocesso

Non discuto il giocatore, che avrei tenuto, ma il valore di 50 milioni in quell’anno

Venduto a 30 comunque, non 10

Sono andato a memoria perché all' epoca incuriosito dal girone di andata di Dybala mi guardai parecchie partite partite del girone di ritorno del Palermo e Dybala fu inconsistente ( contro di noi non toccò palla ma va be' ci sta contro Barzagli e co. ) . Infatti sono andato a controllare e nel girone di ritorno ha fatto 3 gol di cui 1 solo su azione ( 1 rigore e 1 punizione). Quindi sì, l' abbiamo comprato dopo mezzo campionato fatto molto bene.

E comunque si parla di 10 anni fa, prima delle spese pazze del PSG, della Premier ecc. 42 milioni all' epoca corrispondono ad 80 di adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Quale dei due?

quello del barca

1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Se non sbaglio era uscita la notizia che avrebbe rinnovato, e cmq ha uno stipendio spropositato..

più di vlahovic?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

L'unica nota positiva di questo mercato al momento è che non abbiamo regalato soldi in serie A.

Hai detto bene :  al momento. 

Rocco Commisso ci aspetta  1941946070.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Tu che lo conosci meglio di me. È un trequartista da impostazione (es. Odegaard, KDB, Wirtz) o più incentrato alla porta.

Al Brighton lo fanno giocare da sotto punta, molto avanzato quindi, nel Celtic giocava sia a centrocampo che da mezza punta soprattutto a destra. La sua Heatmap però diceva che è uno che corre tanto per tutto il campo e fisicamente è abbastanza prestante mi pare 1,86 (?) giocatore che ama fare assist ma anche segnare. Unico problema non aver potuto vederlo tanto in premier per l'infortunio ma il percentile Key passes è ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

quello del barca

più di vlahovic?

FIno a poco tempo fa mi pare guadagnasse sui 16 milioni ed era il più pagato della Liga, poi dovrebbe aver rinnovato a cifre più basse sia per la crisi Barca che per evidenti motivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Sono andato a memoria perché all' epoca incuriosito dal girone di andata di Dybala mi guardai parecchie partite partite del girone di ritorno del Palermo e Dybala fu inconsistente ( contro di noi non toccò palla ma va be' ci sta contro Barzagli e co. ) . Infatti sono andato a controllare e nel girone di ritorno ha fatto 3 gol di cui 1 solo su azione ( 1 rigore e 1 punizione). Quindi sì, l' abbiamo comprato dopo mezzo campionato fatto molto bene.

E comunque si parla di 10 anni fa, prima delle spese pazze del PSG, della Premier ecc. 42 milioni all' epoca corrispondono ad 80 di adesso. 

Lo vidi la prima volta in una partite del Palermo, non ricordo contro chi, in cui fu espulso un giocatore del Palermo, forse Vasques. Passarono in vantaggio non con un gol di Dybala ma tutto parti' da una sua giocata straordinaria e per tutto il secondo tempo Paolino fece la prima punta con tutta la sua squadra bassa. Fece un partitone. I compagni spazzavano a caso e lui era sotto la palla e riusciva a metterla a terra guadagnando tempo o facendo salire la squadra. Li' compresi che era un grande giocatore.

Come vedi i gol vogliono dire qualcosa... ma non tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Dybala fa un campionato a parte rispetto a Chiesa, che a sua volta fa un campionato a parte rispetto agli altri 2. 

Dybala con un allenatore diverso e una vita da professionista serio (o magari un fisico meno debole, se non è solo colpa sua) avrebbe avuto una carriera da top assoluto. 

Chiesa senza il crociato rotto, e anche là, con un allenatore diverso, avrebbe mantenuto i livelli della stagione 20-21 ed europeo vinto da protagonista. Non da top 10 mondiale ma comunque da titolare in un top club. 

Allegri in un'intervista se lo è lasciato scappare: in determinate condizioni, ad altri ritmi inevitabilmente andava incontro a infortuni muscolari. Peccato, lo adoravo. Ovviamente hai ragione sul resto, altro livello rispetto a Chiesa e, soprattutto, Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.