Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

"Sono tutti ragazzi perbene" cit Modesto

A questo siamo? Ma lo sanno che dobbiamo giocare a calcio o pensano di essere un gruppo di boy scout che va a vendere i biscotti fatti in casa per beneficenza? 

Realtà: "Oste com'è il vino?" "Il migliore del quartiere!"

Angolo: "Oste com'è il vino?" "Il peggiore di tutti!" 

:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non possono giocare in next gen

La cosa bella è che fanno pure gli spavaldi con sti commenti, non ci arrivano 🤦‍♂️ che pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvex ha scritto:

Meglio trattarli male e poi se non li dovessi vendere ti ritrovi gente contro lo società? O meglio tenerli buoni ed eventualmente avere risorse più o meno utili per la stagione? 

Eh? 

Sono tutti bravi ragazzi è riferito ai giocatorice, sinceramente di gente che è educata saluta ogni 3x3 chiede scusa anche se non deve nel calcio serve 0, poi vai a vederli in campo e se prendono fallo primo non si buttano per terra e secondo non protestano e poi noi la prendiamo sempre in quel posto, il calcio è fatto da gente che in campo dev'essere scusatemi il termine stronza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Quijote ha scritto:

Andersinho deve aver messo la clessidra con la sabbia bagnata...

Sui brasiliani in Serie A è una sentenza cit. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, papia ha scritto:

Il problema è dare spazio a queste banalità 

Fallisce Arthur?  via? 

Ora tu, dalla cameretta di casa, trovami 

Una società di blasone simile se non leggermente inferiore alla Juve che lo voglia. 

Che gli garantisca lo stesso stipendio

Che arrivi a pagare io cartellino più o meno quanto il mostruoso residuo di bilancio che man mano c'era

Che soddisfi queste condizioni per Comprare non un giocatore che viene da una stagione straordinaria ma da un fallimento 

Equilibra voglia di vendere e acquirente su

Fallo in modo intelligente e argomentato sennò sei un cetto la qualunque del calciomercato 

Ps sai almeno perché ha avuto due rinnovi? 

molti qui sono convinti che vendere un giocatore sia un operazione stile fruttarolo all'angolo di casa mia

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

A questo siamo? Ma lo sanno che dobbiamo giocare a calcio o pensano di essere un gruppo di boy scout che va a vendere i biscotti fatti in casa per beneficenza? 

E quindi dovendo giocare a calcio cosa non andrebbe bene in questa parole, "Sono tutti ragazzi perbene", estratte dall'intervista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Realtà: "Oste com'è il vino?" "Il migliore del quartiere!"

Angolo: "Oste com'è il vino?" "Il peggiore di tutti!" 

:d

Non era questo il senso del mio post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizou1967 ha scritto:

Miretti non è da Juve… lo ha dimostrato in più di 70 partite… non è mai stato decisivo… sempre per terra al minimo contrasto… palle perse in quantità industriale… ma la guardavate la Juve 2/3 anni fa?

2/3 anni fa aveva 19 anni, eh.... E comunque, i Miretti, Soule, Barrenechea ecc sarebbero riserve a costo zero. Non mi fascio la testa per i giovani che abbiamo ceduto, ma è ora di cambiare rotta. Miretti, dopo Yldiz, è il migliore che abbiamo sfornato per distacco, darlo AL NAPOLI per 2 spicci sarebbe scandaloso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Ma gli stai pure a rispondere? Qui dentro non si capisce che la Juve in primis è un'azienda, che conta oltre ai giocatori, assets mobili e immobili e che deve gestire un patrimonio e una situazione finanziaria. 
Come se una comprasse una macchina e siccome il primo anno che l'hai guidata non te piaciuta o non ha rispettato quanto detto al concessionario, la prendi la butti e ne prendi una nuova senza cercare mando di capire se si può risolvere il problema o si può vendere.

Arthur è stato rinnovato per limitare i danni il più possibile e per sperare che nel frattempo potesse un minimo valorizzarsi e trovare un papabile acquirente.
Non l'abbiamo rinnovato perché abbiamo scritto 

Ovviamente condivido a pieno il tuo post e il precedente che hai linkato. Tutti qui sembrano esperti di tutto: dalla preparazione fisica al tipo di allenamento, fino ai carichi di lavoro. Il mercato? Semplicissimo, ovviamente.

Non capisco se molti utenti ci fanno o ci sono davvero, o se semplicemente sono qui per seminare zizzania con l’aria di chi si è infilato per caso.

Scusate lo sfogo. Mi sono agganciato a un post sensato e moderato, che condivido pienamente, proprio per avere un appiglio per dire la mia.

Sono qui da almeno 15 anni e, in tutto questo tempo, sono riuscito a scrivere a malapena una trentina di post. Proprio perché, in questo clima, mi è sempre sembrato difficile riuscirci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

E quindi dovendo giocare a calcio cosa non andrebbe bene in questa parole, "Sono tutti ragazzi perbene", estratte dall'intervista?

Era da 7 minuti che non si lamentava di qualcosa doveva dare una botta e svegliare i compari dormienti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

L’arte di prendere due parole da un discorso per lamentarsi è ammirevole 

Cosa piuttosto diffusa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

La testa comunque è importante quanto la bravura in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq 10000 nomi usciti , trattative che i giornalisti vengono a sapere solo quando sono concluse..nessuno sa un * ..la dirigenza a me dà l'impressione di essere competente e di avere le idee chiare..almeno 3 anni di tempo devono averli.. senza determinate condizioni non si riesce a costruire in un anno..soprattutto se sei pieno di esuberi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq 10000 nomi usciti , trattative che i giornalisti vengono a sapere solo quando sono concluse..nessuno sa un * ..la dirigenza a me dà l'impressione di essere competente e di avere le idee chiare..almeno 3 anni di tempo devono averli.. senza determinate condizioni non si riesce a costruire in un anno..soprattutto se sei pieno di esuberi

e soprattutto se sei reduce da una gestione che ha provato a farlo in un anno....e abbiamo visto i risultati ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Non era questo il senso del mio post

Questo però era il senso delle sue risposte ovvero di colui che deve presentare la merce ( e tanti sono in vendita) utilizzando quello che i latini chiamavano dolus bonus, ovvero la presentazione della propria merce come la migliore.

Siamo in pieno mercato e abbiamo ceduto tipo due giocatori con una rosa di 32 elementi sulle spalle ed è per questo che ha optato per una dichiarazione distensiva, calma, riflessiva, con tanti "i nostri sono tutti bravi ragazzi, accompagnano la nonna a prendere la pensione, tornano a casa per le preghiere serali" etc etc etc...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Scusate ma il vice Yildiz chi dovrebbe essere ?

Per dirlo o ipotizzarlo penso si debba aspettare la fine del mercato.

Non credo ci possa essere un vice vero e proprio, ma immagino che ci saranno alcune opzioni alternative da impiegare quando Yldiz sarà a riposo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Questo però era il senso delle sue risposte ovvero di colui che deve presentare la merce ( e tanti sono in vendita) utilizzando quello che i latini chiamavano dolus bonus, ovvero la presentazione della propria merce come la migliore.

Siamo in pieno mercato e abbiamo ceduto tipo due giocatori con una rosa di 32 elementi sulle spalle ed è per questo che ha optato per una dichiarazione distensiva, calma, riflessiva, con tanti "i nostri sono tutti bravi ragazzi, accompagnano la nonna a prendere la pensione, tornano a casa per le preghiere serali" etc etc etc...:d

Se osservate la storia odierna su IG....comprenderete meglio che tipo sia Modesto anche solo dal look

....ngran fioooo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paolo13 ha scritto:

Ovviamente condivido a pieno il tuo post e il precedente che hai linkato. Tutti qui sembrano esperti di tutto: dalla preparazione fisica al tipo di allenamento, fino ai carichi di lavoro. Il mercato? Semplicissimo, ovviamente.

Non capisco se molti utenti ci fanno o ci sono davvero, o se semplicemente sono qui per seminare zizzania con l’aria di chi si è infilato per caso.

Scusate lo sfogo. Mi sono agganciato a un post sensato e moderato, che condivido pienamente, proprio per avere un appiglio per dire la mia.

Sono qui da almeno 15 anni e, in tutto questo tempo, sono riuscito a scrivere a malapena una trentina di post. Proprio perché, in questo clima, mi è sempre sembrato difficile riuscirci.

Paolo se scrivi così ne farai pochi di post 😂🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per disgrazia piazziamo il 70-80% degli esuberi a fine agosto (cosa che capita da anni ma ogni volta si assiste alle solite scenate) chi mi ridá indietro giorni e giorni di rotture di * tipo “è il 31 luglio ore 21 ancora nulla, 31 luglio ore 22 ancora nulla” ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai diciamoci la verità:

7 agosto e gli esuberi sono ancora belli saldi in rosa... gli unici calciatori venduti sono giovani svenduti o calciatori che in rosa potevano starci come riserve... mancano difensore mancino, esterno destro, centrocampista centrale, riserva di Cambiaso e non sappiamo chi avremo come punta oltre David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.