Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Sandstorm ha scritto:

Se Alisha va al Como, si chiude la possibilità di vederci lì Douglas (c’era stata qualche timida voce di interesse tempo fa)

Non ho mai creduto a Douglas al Como ma non hanno mica lo spogliatoio condiviso. Alla Juve si allenano a chilometri di distanza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

I primi 2 anni di dybala sono stati una delizia per gli occhi e per il cuore...

Poi ha iniziato a rompersi con frequenza costante, sarebbe potuto arrivare a giocarsi il pallone d'oro invece è rimasto uno dei tanti giocatori forti in giro! 

Diciamo pure i primi tre. Anzi, come numeri il suo terzo anno fu il migliore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Dybala è fra i giocatori piu' forti che abbiano vestito la nostra maglia negli ultimi anni.

Peccato che l'allenatore non abbia creduto in lui quanto meritasse...poi ci si è messa la salute e li' è finito tutto.

Ma è stato senza dubbio il migliore fra quegli investimenti. Secondo me ci sono stati altri giocatori che abbiamo preso giovani e se li avessimo tenuti avrebbero fatto una buona carriera: Kulu e Benta.

Na, non direi bro, se andiamo a vedere rendimento rapporto/costo, Tevez su tutti e poi tanti altri davanti a Paolo (ci metto Manzo anche per dire) e ricordiamoci sempre che c'era Pirlo...quegli scudetti erano gli altri i trascinatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Poi ha iniziato a rompersi con frequenza costante, sarebbe potuto arrivare a giocarsi il pallone d'oro invece è rimasto uno dei tanti giocatori forti in giro! 

fai 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, King Kasual ha scritto:

La la famosa multa a Douglas Luiz per non essersi presentato al ritiro è stata data? Non ne ho più sentito parlare.

perche pensi che queste cose una societa seria le mette in piazza?

a volte non vicapisco

ogni giorno preghiamo che qulcosa del retaggio di cosa voglia essere juventus sia ancora vivo in qualche angolo della continassa per poi voler sapere praticamente ogni piccolo spiffero che tira da quelle parti.

duglas e sul mercato ,si attende solo l'offerta giusta, se non dovesse arrivare restera e sara a disposizione  del mister. Queste sono le uniche notizia al riguardo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

bri, segnava 10 gol tra settembre e novembre, poi si spaccava e lo rivedavamo a marzo....purtoppo il fisico non lo ha fatto diventare un campione e non ha reso come avrebbe dovuto imho

Pirlo era uno spettacolo per gli occhi i primi due anni...Manzo tatticamente...erano in tanti bro che aiutavano Paolo 

18 ore fa, AntonioL ha scritto:

vabbè non penso lo avrebbero mai venduto a quelle cifre..

noi facilmente lo avremmo preso bro

gurda quanto abbiamo pagato Berna, Chiesa e Vlahovic per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

bri, segnava 10 gol tra settembre e novembre, poi si spaccava e lo rivedavamo a marzo....purtoppo il fisico non lo ha fatto diventare un campione e non ha reso come avrebbe dovuto imho

Pirlo era uno spettacolo per gli occhi i primi due anni...Manzo tatticamente...erano in tanti bro che aiutavano Paolo 

sicuramente era aiutato da un team fortissimo, ma spesso e volentieri ha tolto le castagne dal fuoco con giocate da grande campione! 

ripeto peccato fosse debole fisicamente perchè la tecnica era fuori categoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Hai una memoria selettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Dybala fa un campionato a parte rispetto a Chiesa, che a sua volta fa un campionato a parte rispetto agli altri 2. 

Dybala con un allenatore diverso e una vita da professionista serio (o magari un fisico meno debole, se non è solo colpa sua) avrebbe avuto una carriera da top assoluto. 

Chiesa senza il crociato rotto, e anche là, con un allenatore diverso, avrebbe mantenuto i livelli della stagione 20-21 ed europeo vinto da protagonista. Non da top 10 mondiale ma comunque da titolare in un top club. 

quindi mi stai dicendo che se...se ...se ...forse allora

la realta' dice che non ha reso come si pensava, il suo predecessero, Tevez, rendeva 10 volte bro e lo pagammo nulla per dire...quello si che fu' un affarone

l'allenatore che tu rimproveri, in tre anni ci porto' 3 scudi, 3 coppa italia e due finali champions...

Jovtic anche era un fenomeno, poi si ruppe il crociato....il fisico e' importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Siamo talmente messi male a notizie che abbiamo fatto 7 pagine sulla Lehmann 😂

su Playboy? .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pochi giorni dall'inizio del campionato, la situazione è tragica.

Abbiamo una alternativa in meno sugli esterni, visto che sono partiti Costa e Weah ed è entrato solo J.Mario

In attacco, abbiamo perso Mbangula e non è arrivato nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Abbiamo una alternativa in meno sugli esterni, visto che sono partiti Costa e Weah ed è entrato solo J.Mario

David? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, KillVearn ha scritto:

Mettere Dybala e Chiesa fra questi e' abbastanza ingiusto visto che il primo e' calato molto presto ma per tanti anni e' stato un giocatore eccezionale, magari mai da top 5 al mondo come si pensava(io onestamente non l'ho mai pensato) ma era un campione che se avessimo oggi in squadra ci avrebbe fatto vincere il campionato e di sicuro non avremmo giocato cosi' da schifo per tutto l'anno.

Chiesa prima che si rompesse il crociato era un'ira di dio e sinceramente anche l'ultimo anno da noi stava facendo rivedere qualcosa, di sicuro era un giocatore migliore rispetto a quelli che abbiamo preso dopo, Conceicao incluso.

Berna e Vlahovic sono due bidoni senza appello, non hanno avuto problemi fisici o altre questioni a frenarli ma sono semplicemente scarsi. 

sono opinioni, per me sono tutti giocarori che rapporto costo/rendimento non hanno reso secondo aspettative...chi per ragioni fisiche, psicologiche, bella vita etc

Io quando parlo di gente top alla Juve negli ultimi anni vedo Pirlo, Tevez, Manzo ed altri prima di Dybala e C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Anubic ha scritto:

stai facendo l'esempio del Napoli dello scorso anno?

Se abbiamo la forza di fare il loro percorso e superare gli 80 punti finali va bene.

Io la mano sul fuoco non la metterei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

David? 

David è il centravanti insieme a Kolo Muani, che alla fine secondo me verrà preso, Vlahovic in qualche modo andrà via.

Quindi, sempre 2 centravanti come l'anno scorso sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ragazzi, l'obiettivo non è avere la rosa pronta per la prima giornata ma averla il 02/09 quando è finito il mercato.

L'anno scorso abbiamo fatto le prime 2 partite con Mbangula e Savona che fino ad un paio di mesi prima giocavano in Lega Pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Siamo talmente messi male a notizie che abbiamo fatto 7 pagine sulla Lehmann 😂

Per lei sarebbe bastato il paginone centrale.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, l'obiettivo non è avere la rosa pronta per la prima giornata ma averla il 02/09 quando è finito il mercato.

L'anno scorso abbiamo fatto le prime 2 partite con Mbangula e Savona che fino ad un paio di mesi prima giocavano in Lega Pro.

Vedremo, non so... io sono molto preoccupato come lo ero l'anno scorso, ed ero uno dei pochi che esternava una certa preoccupazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io non sono mai stato un fan sfegatato di Dybala, ma leggere queste cose è follia...

no e' realta', guarda le statisctiche e capisci che Dybala stava piu' fuori per infortunio che in campo e che i suoi gol erano sempre concentrati in un breve periodo di tempo (normalmente inizio campionato dove i brevilinei entrano prima in forma) salvo poi romperso e rivederlo 3 mesi dopo in pieno recupero...in champions idem, forse un paio di partite e' stato decisivo e stop

questa e' realta' dei fatti, non pareri, dati

14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cosa c'entra Dybala con gli altri tre? Con lui abbiamo speso quello che valeva, da noi ha fatto almeno tre stagioni strepitose e altre di buon livello. Se penso che qui c'era gente che lo sfotteva chiamandolo "patatino" mi sale ancora oggi il nervoso. 

io ste stagioni strepitose non le ricordo proprio ...mi sa' che state mistificando un giocatore di buon livello con tendenza all'infortunio

ma Pirlo cosa era allora?  Dio

Tevez? Il salvatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Ma la famosa multa a Douglas Luiz per non essersi presentato al ritiro è stata data? Non ne ho più sentito parlare.

non è stata data nessuna multa, si è scusato ed finita li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

no e' realta', guarda le statisctiche e capisci che Dybala stava piu' fuori per infortunio che in campo e che i suoi gol erano sempre concentrati in un breve periodo di tempo (normalmente inizio campionato dove i brevilinei entrano prima in forma) salvo poi romperso e rivederlo 3 mesi dopo in pieno recupero...in champions idem, forse un paio di partite e' stato decisivo e stop

questa e' realta' dei fatti, non pareri, dati

io ste stagioni strepitose non le ricordo proprio ...mi sa' che state mistificando un giocatore di buon livello con tendenza all'infortunio

ma Pirlo cosa era allora?  Dio

Tevez? Il salvatore?

Hai ragione. Ma confronto a chi c'è in rosa oggi dybala, al netto degli infortuni, è maradona. C'è gente ridicola da sana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.