Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si ma non è che stiamo organizzando la nazionale cantanti che va bene chiunque purché respiri, servono giocatori forti e di ruolo. Eh ma il difensore a sinistra mica serve, abbiamo Kelly! Eh ma a sinistra c'è Pippo Kostic, a destra McKennie, sticazzi! Sono scarsi.

Esatto. 

Quando sento dire "siamo numericamente a posto" mi stranisco ogni volta. 

Numericamente saremmo a posto anche se prendo 30 persone che sono in macelleria e le tessero per la Juve. Ok siamo numericamente a posto e quindi entra uno e esce uno. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Mandzukic per me non è mai stato ai livelli di Dybala e Chiesa per esempio. Onesto gregario in una squadra piena di campioni, fosse oggi al posto di Vlahovic forse avresti un punto in più in classifica.

No, no, non scherziamo: Mandzukic era un campione al pari dei suoi compagni di squadra citati.

Non era un bomber da trenta gol a campionato, ma quando contava il suo nome sul tabellino compariva sempre, e in più i piedi erano molto più educati di quel che si creda (rivedere l'assist per Dybala per il momentaneo 1-2 contro il Bayern in casa nostra). 

Sul lato caratteriale, poi, non ne parliamo nemmeno.

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi sono perso, state parlando di Miretti o di Nico? 

Nico Gonzalez lui si molto impreciso in tutti i tocchi,sia nello stop che nei passaggi,non parliamo del dribbling inesistente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yanzot ha scritto:

Ai tempi di Moggi non c'era l'utilizzo massivo di internet e dei social.

Oggi uno fa uno starnuto ed in tempo reale è visibile in tutto il mondo. 

Il male del mondo: i social.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, SuperT ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono in ferie. Qualsiasi cosa scriverò da ora in poi, per i prossimi 10 giorni, sarà alterata dall’alcool sefz 

News?

Beato te... io sono in piena gastrite e mi hanno proibito anche solo di sniffare il limoncello dalla bottoglia. Bevi anche per me, quindi 2/3 litri in più al dì 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Mandzukic per me non è mai stato ai livelli di Dybala e Chiesa per esempio. Onesto gregario in una squadra piena di campioni, fosse oggi al posto di Vlahovic forse avresti un punto in più in classifica.

Mandzu non ai livelli di Chiesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Beh effettivamente oggi fa più caldo dei giorni scorsi 

Non parlo mai a vanvera

1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Sono già dentro il congelatore, di più non posso fare.

Bevi un limoncello fresc....ah, no. Come non detto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Questa è una delle più belle mai sentite, Mandzukic addirittura più scarso di Chiesa😂 ma quanti anni avete? 9?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Clutz ha scritto:

Visto che il mercato è fermo siamo tutti in attesa delle tue battute... ☃️ Si raggiungeranno vette impensabili in questi 10 giorni...

E forse serviranno a raffreddare un po' gli animi di alcuni utenti 😀

Forse non mi conosci, ma anche io a battute me la cavo bene, anche perché ho giocato a tennis per dieci anni. Quindi se è questo ciò che vuoi, basta chiedere. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Un po’ come le promesse di Garibaldi 👀

scusate sto preparando un documentario su di lui e mi sono immerso so 3 giorni che ne parlo

fine OT 😅

Non ti invidio . Grazie a Dio mi occupo di altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Mettere chiesa e vlahovic in una stessa frase con mandzukic e’ da TSO

stai parlando di un giocatore che ha vinto tutto con il Bayern, segnato in finale di champions e in finale mondiale..

segnato in Germania, Spagna e Italia.. e tu hai il coraggio di dire che forse avremmo un punto in più????

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

No, no, non scherziamo: Mandzukic era un campione al pari dei suoi compagni di squadra citati.

Non era un bomber da trenta gol a campionato, ma quando contava il suo nome sul tabellino compariva sempre, e in più i piedi erano molto più educati di quel che si creda (rivedere l'assist per Dybala per il momentaneo 1-2 contro il Bayern in casa nostra). 

Sul lato caratteriale, poi, non ne parliamo nemmeno.

Avercelo ora come ora 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Sai cosa era la vanvera vero????? sefz 

Cosa?

2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Fonte 3bmeteo.

No, ginocchio sinistro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2sutnevuj ha scritto:

E pochissimi diventano fenomeni più tardi.

il Marchisio dell’Empoli faceva vedere numeri che Miretti non ha.

Io non so se Miretti diventerà o no un fenomeno (ma non basta diventi un buon giocatore da Juve?), ma ricordo perfettamente le annate di Marchisio alla Juve prima che "sbocciasse" ed erano anonime con qualche guizzo, altro che tagliare il campo. Comunque né io né tu siamo in grado di vedere il futuro, e purtroppo spesso nemmeno gli addetti ai lavori. Diciamo che i più bravi sono quelli che ci prendono di più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, homer75 ha scritto:

Deliri per la cessione della Lehmann al Como no?

Mi state deludendo .uff 

Te stuzzichi ma abbiamo poco da ridere … se questa squadra arriva quarta deve baciare per terra 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Cosa?

No, ginocchio sinistro 

Una sacca attaccata dietro dove la gente faceva le scorregge x non far sentire le puzze sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.