Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma infatti.

Il prossimo campionato sarà probabilmente piuttosto equilibrato... quindi già vincere con le squadre della metà destra della classifica sarebbe un traguardo importante. Poi negli scontri diretti qualcuna ne vinciamo e qualcuna ne perdiamo... Ma dobbiamo smetterla di perdere punti con le piccole

Lo scorso anno con le piccole abbiamo toccato il fondo.Abbiamo avuto una sfortuna terrificante e questo bisogna dirlo per onestà.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, AG10 said:

Per me in quel caso avremmo una squadra da 9° posto, ma vabbè

Ma le rose delle altre squadre le leggi ogni tanto?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

se lo hanno chimato ora seconda terza o quarta ...era una scelta che preferivi a Tudor

Io.mon capisco cone ragionate.

Comolli arriva alla Juventus e deve fare una scelta le opzioni sono diverse , si valutano sotto diversi aspetti e alla fine si sceglie di tenere Tudor.

Il forum:

Terza scelta....

Funziona così per tutte le scelte,  Tidor è stato confermato praticamente dopo una settimana dall insediamento di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Beh oddio ragazzi, mi proponete

- difensore brasiliano 21 enne che non penso possa migliorare il reparto

- Hjulmand, che a Lecce era al massimo un discreto mediano recupera palloni come possono essercene venti in serie B

- Sancho, il nome che divide, per tanti è un fuoriclasse, io sinceramente non ho una ragione valida per pensare che rispetto alle sue ultime 3 stagioni da noi possa in qualche modo rendere molto di più

Non sarei contento. Poi, per carità, la palla di vetro non ce l'ha nessuno.

Rodri, Vin Dijk e Dembele non sono alla nostra portata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Diciamo anche che un mimimo di prospettiva sara' data dai risultati di Tudor, che bene o male finora danni ne ha fatti pochi (anzi...) ma che molti considerano un tontolone solo cuore e grinta. Non sara' un raffinato stratega da libro di testo a Coverciano, ma fare 80+ punti vincendo con le deboli e perdendo con le forti e' il destino lineare di squadre/tecnici di bassa qualita' e alta velocita'.

Tudor non sappiamo come affronterà i momenti di crisi, questo è un fattore molto importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma io dalla Juve mi aspetto altro tipo di giocatori, però per la realtà della Roma si sono effettivamente rinforzati purtroppo...

Ad oggi si sono rinforzare tutte tranne noi e Atalanta. Parlo chiaramente di zona Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Quindi i giocatori della Roma non sono da Juve, di conseguenza, per logica, sono meno forti, quindi, si saranno pure rinforzati, ma come hanno fatto, se hanno preso giocatori meno forti dei nostri, a diventare piu' forti di noi? uum

La Roma si è rinforzata ovvero potrebbe migliorare i risultati delle sue ultime stagioni, che sono stati peggiori dei risultati delle ultime stagioni della Juventus. 

Chiaramente ad oggi è tutto sulla carta. Gasperini però lo vedo carico e con piu' esperienza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, mikele74ap said:

sul realismo amico condivido, la realtà è questa.

il mio disappunto è per la società che non si capisce bene che problemi abbia.

siamo al 7 di agosto....sarebbe ora di farlo questo mercato perchè fino ad ora siamo spettatori

Io non so se facciate finta di non capire che siamo troppi in rosa e siamo ingolfati di costi annuali da tagliare prima di poter comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

se lo hanno chimato ora seconda terza o quarta ...era una scelta che preferivi a Tudor

È stato lui a proporsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Quindi i giocatori della Roma non sono da Juve, di conseguenza, per logica, sono meno forti, quindi, si saranno pure rinforzati, ma come hanno fatto, se hanno preso giocatori meno forti dei nostri, a diventare piu' forti di noi? uum

Non ci arrivi nemmeno se ti faccio il disegnino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

La Roma si è rinforzata ovvero potrebbe migliorare i risultati delle sue ultime stagioni, che sono stati peggiori dei risultati delle ultime stagioni della Juventus. 

Chiaramente ad oggi è tutto sulla carta. Gasperini però lo vedo carico e con piu' esperienza 

Gasperini di solito parte sempre piano... Nell'ultima stagione ha provato a partire forte e sono crollati nell'ultima parte della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Perche noi non siamo forti quanto dovremo essere, e la stagione passata, il campo a detto che eravamo piu o meno sullo stesso livello, con solo un rigore contro una squadra retrocessa ce li ha fatto superare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Ci vuole un centrale SX di piede mancino

A DX al posto di Mario(spero faccia bene) meglio Molina o…

Eh, parlate tutti di Molina ma io non è che lo conosca meglio di Joao Mario, anzi ti dirò, adesso conosco meglio Mario perché l'ho visto per 45' contro la Reggiana 😅

Dopo i puntini di sospensione chi volevi mettere che non hai il coraggio di dire? Cuadrado? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma razionalmente parlando voi vi aspettate davvero qualcosa? 

Secondo me se escono DL e DV entra Kolo e mercato finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Rodri, Vin Dijk e Dembele non sono alla nostra portata.

A parte essere alla nostra portata, ma, obiettivamente, se tu fossi uno di quei 3, verresti alla Juventus attuale ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jamino ha scritto:

Non pare sia andata così. Pare che sia stato proposto alla Juve dall'agente (forse per creare un asta con la Roma) che, giustamente Comolli gli abbia chiesto per quale motivo avrebbe dovuto prenderlo.

Poi se vuoi credere a Zazzaroni fai pure, io non ne ho poi tanta stima....

in questo mondo credere a qualcuno o qualcosa è difficile....però è indubbio che la Juve cercasse un nuovo allenatore pur avendo Tudor. quindi Tudor non è considderato l'allenatore su cui fare affidamento, ma quello che "dato che non trovo nulla di meglio, mi tengo questo". Non sono le premesse per un buon esito per nessuna squadra di nessuna serie,  tanto meno se ti chiami Juventus. Su questo saremo d'accordo spero. 

Quindi io penso che lui sia costretto a vincere, perchè se dovesse arrivare 4° tu ritieni verrebbe riconfermato? E memori del 2025, credi davvero che la Juve non si muova per tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ad oggi si sono rinforzare tutte tranne noi e Atalanta. Parlo chiaramente di zona Champions.

E la Lazio che ha il mercato bloccato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Gente che scrive che Tudor è già fuori nel 2026 .ghgh incredibile

Per non parlare della gente che è convinta (o che quasi si augura) che non arrivi a natale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Io non so se facciate finta di non capire che siamo troppi in rosa e siamo ingolfati di costi annuali da tagliare prima di poter comprare.

nono io ho capito benissimo, ma sono secoli che facciamo una fatica fuori dal comune per vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Non ci arrivi nemmeno se ti faccio il disegnino.

Hai scritto tu che i giocatori che ha preso la Roma non li vorresti alla Juve, mica io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mikele74ap said:

nono io ho capito benissimo, ma sono secoli che facciamo una fatica fuori dal comune per vendere

Quando dai stipendi folli capita. Per le grandi squadre è sempre più difficile vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Hai scritto tu che i giocatori che ha preso la Roma non li vorresti alla Juve, mica io

Te lo hanno spiegato altri utenti prima di me, sei tu che non ci arrivi. Secondo te quella che stiamo vedendo negli ultimi anni è una Juve degna di essere chiamata cosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Noi recuperiamo Bremer e abbiamo David

Loro recuperano Tourè che è stato l'acquisto più oneroso della loro storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Perche noi non siamo forti quanto dovremo essere, e la stagione passata, il campo a detto che eravamo piu o meno sullo stesso livello, con solo un rigore contro una squadra retrocessa ce li ha fatto superare.

Hanno overperformato a lungo, forse la Roma non l'avete seguita ma hanno sculato una serie incredibile di partitee noi, con il solo rientro di Bremer, rimettiamo 7/8 punti di distacco fra noi e loro.

Solo con Bremer

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.